POW POW ALAGNA ! !

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

POW POW ALAGNA ! !

Messaggioda teleoski » lun apr 25, 2005 21:45 pm

spetttacolo Lunedì
:lol:
polvere 40 e + cm in alto :P

consistenza POW POW :wink:

Valange :?:

MOLTE, TROPPE 8O 8O
anche grosse 8O 8O

chi c'era ?
oltre al mio socio ,mittticoo !!

abbiamo sverginato OLEN
o forse era LUI che ci stava per sverginare :: : PERICOLO
:roll:
teleoski

Images: 34

Messaggioda Baldazzar » mar apr 26, 2005 8:08 am

Io c'ero... e, con gli altri 2, siamo stati gli unici a tracciare la Balma, senza parole.... prime tracce verso Gressoney e prime tracce sull'Olen dalla parte opposta al solito giro......
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda teleoski » mar apr 26, 2005 9:51 am

In che condizioni era Indren, noi non ci siamo avventurati, per paura di valanghe, ma poi si vedeva qualcosa, ieri in alto era una tragedia, quasi 0 in alcuni punti..

Noi abbiamo sverginato l'Olen insieme ad un altro gruppetto(non più di tre), magari eravate voi !!!

hai visto che popò di valanghe cascavano sull'Olen ?
e c'era gente che se la sciava bellamente proprio sotto dove scaricava..ma 8O
teleoski

Messaggioda Baldazzar » mar apr 26, 2005 10:53 am

teleoski ha scritto:In che condizioni era Indren, noi non ci siamo avventurati, per paura di valanghe, ma poi si vedeva qualcosa, ieri in alto era una tragedia, quasi 0 in alcuni punti..

Noi abbiamo sverginato l'Olen insieme ad un altro gruppetto(non più di tre), magari eravate voi !!!

hai visto che popò di valanghe cascavano sull'Olen ?
e c'era gente che se la sciava bellamente proprio sotto dove scaricava..ma 8O

8O che deficenti......ops! eravamo noi!!
...dai erano un gran polverone e poca sostanza, altrimenti col cavolo che mettevamo un piede fuori pista!
Il giro era decisamente bello, scaricava anche lì ad ogni passaggio, ma niente di grosso, giusto quella scesa tra domenica e lunedì...davvero un peccato per la visibilità, però siamo stati fortunati ed ogni tanto qualcosa si vedeva...
Balma bellissima, peccato che anche lì, almeno per il primo tratto, la visibilità era bassissima...poi si è aperto un pò e..... paradiso!!!!!!
30 min la traccia d'uscita alla bocchetta, comunque da fare veramente attenzione nell'ultimo traverso....
Immagine
Baldazzar

Messaggioda teleoski » mar apr 26, 2005 11:28 am

io mi stavo un pò cagando sotto, ad ogni curva nei canali dei salati si sataccava tutto :?
per fortuna era tutto superifciale

e mi ci sono ritrovato, non volevo neanche farli, non si vedeva un c***o nel pomeriggio, ho tentato di risalire, ma ormai ci ero finito dentro
grande cazzata !!!
Paura !!! :cry: 8O

forse ci siamo beccati in funivia

il mio socio aveva i Seth pistol della passata stagione
io BC scratch a telemark

possibile ?
la mattina presto non c'era nessuno
noi siamo saliti 1a funivia : : :
teleoski

Messaggioda Baldazzar » mar apr 26, 2005 11:39 am

teleoski ha scritto:io mi stavo un pò cagando sotto, ad ogni curva nei canali dei salati si sataccava tutto :?
per fortuna era tutto superifciale

e mi ci sono ritrovato, non volevo neanche farli, non si vedeva un c***o nel pomeriggio, ho tentato di risalire, ma ormai ci ero finito dentro
grande cazzata !!!
Paura !!! :cry: 8O

forse ci siamo beccati in funivia

il mio socio aveva i Seth pistol della passata stagione
io BC scratch a telemark

possibile ?
la mattina presto non c'era nessuno
noi siamo saliti 1a funivia : : :

Ma dai!!! vi ho visti! Ero già lì quando siete arrivati, ero quello seduto davanti alle scale con i movement pow pow... con me c'era uno con i gotama e poi un altro con la tavola a coda di rondine, abbiamo preso la prima funivia per l'indren... ho sbagliato meridiano e sono arrivato ad alagna alle 7.50.... (no è che non c'era nessuno per strada e sono venuto su abbastanza allegramente....)
Immagine
Baldazzar

Messaggioda teleoski » mar apr 26, 2005 12:08 pm

:D :D

aaaa

i migliori !!!

bè noi domenica abbiamo battuto tutti, sveglia alle 5:20 partenza alle 6 da milano, arrivo alle 8 forse prima, con bestemmia incorporata(xchè così presto) ! !!! noooooooooooooo !!!

sì sì siete i peggiori vi avevo battezzato bene :D 8O :D
sempre le solite facce !!!!

penso di amarvi tutti, sopprattutto te con in Movement POW POW
stai molto attento !! 8)
Unico telemarker ad Alagna ieri, maledetti !! !!! Dove siete ? ? ?
ma sono tutti ad AndermattE e Chaminixe i miei simili ,PORCI !!!!!
teleoski

Messaggioda Baldazzar » mar apr 26, 2005 13:38 pm

teleoski ha scritto::D :D

aaaa

i migliori !!!

bè noi domenica abbiamo battuto tutti, sveglia alle 5:20 partenza alle 6 da milano, arrivo alle 8 forse prima, con bestemmia incorporata(xchè così presto) ! !!! noooooooooooooo !!!

stai molto attento !! 8)

Non eri l'unico a telemark! C'era anche il grande K. ormai telemarkdipendente....
Se ti piacciono i pow pow parliamone, perchè per l'anno prox ho in arrivo un paio di robe molto strane molto lunghe e decisamente sconosciute...quindi i movement potrei anche venderli!
Immagine
Baldazzar

Messaggioda cvigna » mar apr 26, 2005 14:16 pm

Baldazzar ha scritto:
teleoski ha scritto::D :D

aaaa

i migliori !!!

stai molto attento !! 8)

Non eri l'unico a telemark! C'era anche il grande K. ormai telemarkdipendente....
Se ti piacciono i pow pow parliamone, perchè per l'anno prox ho in arrivo un paio di robe molto strane molto lunghe e decisamente sconosciute...quindi i movement potrei anche venderli!

Psstttt.....ho trovato gli assi.......affare....adesso con l'aiuto di Kiki mi metto alla ricerca di un paio di attacchi e di scarponi altrettanto 'bargain' e poi......ecco poi si tratta di imparare :oops:
Che assi ho trovato :?: ......non ve lo dico altrimenti mi accusate di essere monotona 8O :lol:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda slug81 » mar apr 26, 2005 14:29 pm

ueillà gentaglia..che dire..ieri io&il socio teleoski abbiamo stragoduto fino a quando è uscito il sole ed è cominciato a venire giù tutto..x il resto secondo me un minimo di attenzione non guasta..io ho visto veramente almeno un paio di grosse scariche..poi..sarà che stro invecchiando.. :wink: cmq vediamo di bissare nel pross we, altrove visto che Alagna ha chiuso....oscar il filmio è pronto..
slug81

Images: 11
Località: Opera (dietro/dentro il carcere)/Vigorelli pista artificiale con polvere(Vigorelli della felicità)

Messaggioda teleoski » mar apr 26, 2005 15:35 pm

aaaaaaaaaaaaaaa

figataaaaa :P

dai che la mamma lo vuole vedere !!!!

---------------------------------------------------------------------

so io cosa ha preso cvigna, ROSSIGNOL sicuramente !!!!
cvigna è tempo perso !!! :wink:
E' troppppppo + bello a tallone libero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------------------------------------------------------------------

BaldazzarBaldazzarBaldazzarBaldazzar
SUMO SUMO SUMO !!!!!
teleoski

Messaggioda teleoski » mar apr 26, 2005 15:40 pm

Baldazzar hai ragione l'ho visto solo in funivia, poi sparito !!

comunque io non mi riferivo agli sci.... !!!! 8O
ma alla persona !! :twisted: :wink:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
teleoski

Messaggioda Baldazzar » mar apr 26, 2005 15:55 pm

teleoski ha scritto:Baldazzar hai ragione l'ho visto solo in funivia, poi sparito !!

comunque io non mi riferivo agli sci.... !!!! 8O
ma alla persona !! :twisted: :wink:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

:lol:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda penski » mer apr 27, 2005 17:19 pm

ciao Baldazzar, finalmente posso associarti ad un volto... ci siamo visti appena siete rientrati dalla Balma, quando il mio amico ha salutato Mimi (il tipo con la tavola a coda di rondine, o no?) Io avevo gli Scott Santiago. Noi siamo stati sull'Olen e nel pome fatto canali di Endre sulle tracce del Longhez e Co.
Appena passavi veniva giù una colatina, ma una volta fatto scaricare era una favola...Peccato abbia chiuso, c'è ancora una gran neve!
penski

Messaggioda cvigna » mer apr 27, 2005 17:34 pm

penski ha scritto:ciao Baldazzar, finalmente posso associarti ad un volto... ci siamo visti appena siete rientrati dalla Balma, quando il mio amico ha salutato Mimi (il tipo con la tavola a coda di rondine, o no?) Io avevo gli Scott Santiago. Noi siamo stati sull'Olen e nel pome fatto canali di Endre sulle tracce del Longhez e Co.
Appena passavi veniva giù una colatina, ma una volta fatto scaricare era una favola...Peccato abbia chiuso, c'è ancora una gran neve!

Ma è proprio tutto chiuso e sempre,oppure nel we si riesce ad arrivare a Indren che voi sappiate?
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda penski » mer apr 27, 2005 17:45 pm

non vorrei dire fesserie ma credo che per ora chiudano tutto anche nei WE
:cry: :cry:
penski

Messaggioda scaltro » mer apr 27, 2005 17:53 pm

:? :?
mi sa proprio che dobbiamo aspettare fino a giugno... :( :(
..........................zz.........................................
perchè a giugno riapre....vero?????????
Immagine "la passione non è cieca, è visionaria!" Immagine
scaltro

Images: 109

Messaggioda Baldazzar » mer apr 27, 2005 18:00 pm

penski ha scritto:ciao Baldazzar, finalmente posso associarti ad un volto... ci siamo visti appena siete rientrati dalla Balma, quando il mio amico ha salutato Mimi (il tipo con la tavola a coda di rondine, o no?) Io avevo gli Scott Santiago. Noi siamo stati sull'Olen e nel pome fatto canali di Endre sulle tracce del Longhez e Co.

Già! Piacere di averti incontrato! Begli sci i tuoi come ti trovi? La neve era una favola. Allora ci si vede la prossima stagione!

X la Chiara, tutto chiuso! Comunque sono 2 gg che qui in bassa valle ci sono 20°C...

Domani sono al mare per lavoro :twisted: mi tocca salire su barchette da qualche milione di euro....sono proprio triste... :lol:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda cvigna » mer apr 27, 2005 18:07 pm

Baldazzar ha scritto:

Già! Piacere di averti incontrato! Begli sci i tuoi come ti trovi? La neve era una favola. Allora ci si vede la prossima stagione!

X la Chiara, tutto chiuso! Comunque sono 2 gg che qui in bassa valle ci sono 20°C...

Domani sono al mare per lavoro :twisted: mi tocca salire su barchette da qualche milione di euro....sono proprio triste... :lol:

Spero che si tratti di materiale dotato di winches, sartie e........vele......altrimenti.......ABBASSO I FERRI DA STIRO :!: :!: :!: :twisted:
cvigna

Messaggioda Baldazzar » mer apr 27, 2005 18:15 pm

cvigna ha scritto:Spero che si tratti di materiale dotato di winches, sartie e........vele......altrimenti.......ABBASSO I FERRI DA STIRO :!: :!: :!: :twisted:

Guarda a me piacciono entrambe... e ti assicuro che puoi essere velista quanto vuoi ma quando ti capiterà di salire su uno di quei ferri da stiro (tipo quelli che vedrò domani) cambierai all'istante idea.... o meglio sognerai una vela per divertirti e un ferro da stiro per svaccarti alla grande.... :wink:
Immagine
Baldazzar

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo