da alfaomega » mer apr 27, 2005 11:18 am
da Montre » mer mag 04, 2005 23:29 pm
da alfaomega » gio mag 05, 2005 8:59 am
Montre ha scritto:io domani chiedo il giorno di ferie, arriveremo su giovedi mattina.
visto che siete già stati, mi dite dove cè un buon campeggio?
da Skanner » lun mag 23, 2005 12:55 pm
da Montre » lun mag 23, 2005 23:20 pm
da memo » lun mag 23, 2005 23:31 pm
da Herman » lun mag 23, 2005 23:41 pm
da lingerie » mar mag 24, 2005 8:22 am
Skanner ha scritto:Giugno sta arrivando..anche l'esame...ma allora sto raduno???questa volta nn pioverà!!e poi ce linge che mi deve chiudere un 6c che io nn riesco...
da Skanner » mer mag 25, 2005 9:58 am
da Skanner » mer mag 25, 2005 11:22 am
da trivi » mer mag 25, 2005 15:10 pm
da fab » mer mag 25, 2005 15:15 pm
POVERO CIUCCIO!!!trivi ha scritto:Io sono in forse, non posso saltare 2giorni di scuola, mia mamma mi scuoia!![]()
Adesso vedo...
da trivi » mer mag 25, 2005 15:34 pm
fab ha scritto:POVERO CIUCCIO!!!trivi ha scritto:Io sono in forse, non posso saltare 2giorni di scuola, mia mamma mi scuoia!![]()
Adesso vedo...
da fab » mer mag 25, 2005 15:40 pm
effettivamente sarò troppo in alto perchè tu mi possa osservare!!trivi ha scritto:fab ha scritto:POVERO CIUCCIO!!!trivi ha scritto:Io sono in forse, non posso saltare 2giorni di scuola, mia mamma mi scuoia!![]()
Adesso vedo...
aspetta che finiscano le scuole, e poi ti guarderò con il binocolo dai gradi che farò!![]()
da trivi » mer mag 25, 2005 15:51 pm
fab ha scritto:effettivamente sarò troppo in alto perchè tu mi possa osservare!!trivi ha scritto:fab ha scritto:POVERO CIUCCIO!!!trivi ha scritto:Io sono in forse, non posso saltare 2giorni di scuola, mia mamma mi scuoia!![]()
Adesso vedo...
aspetta che finiscano le scuole, e poi ti guarderò con il binocolo dai gradi che farò!![]()
![]()
PIPPA!!!!!
da fab » mer mag 25, 2005 16:03 pm
trivi ha scritto:fab ha scritto:effettivamente sarò troppo in alto perchè tu mi possa osservare!!trivi ha scritto:fab ha scritto:POVERO CIUCCIO!!!trivi ha scritto:Io sono in forse, non posso saltare 2giorni di scuola, mia mamma mi scuoia!![]()
Adesso vedo...
![]()
PIPPA!!!!!
Si si...intanto in val di mello ti ho umiliato andare e venire... e all'ultimo raduno non sei neanche venuto per paura di prendere schiaffoni!!!!![]()
da Montre » mer mag 25, 2005 23:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.