Ritrovo direttamente sabato mattina, tardissimo!!!! eravamo alle 9:30 moooolto passate ad Orelle, per prendere la funivia, zaino in spalla e fiondarci verso Val Thorens a lasciare giu' i bagagli!!! Peccato il tempo di certo non ispira gran che...
La prima giornata e la seconda passano indolori e (ahimé) insaporti, sempre coperto di giorno, a tratti la visibilitá é bassissima ed essendo tutto aperto e niente bosco, sciare é davvero dura!
Il gruppo degli scalmanati vá come un treno, riesco a fare solo 3/4 discese con loro, poi almeno un paio in pista, o scoppio!
Riesco a far provare una bella discesa a Manuel, un mio amico (ex?) pisaiolo, una vallata che scende verso Orelle, e si diverte come un matto, sono contentissimo

Trado pomeriggio dedicato, in teoria, alla preparazione della fagiolata e ad organizzarci la casa, visto che a me, martino, Manuel ed un suo amico, si uniscono anche Geko e Tomasnet, che ci hanno raggiunti in mattinata!!! (mitttici, gruppo quasi ricomposto!)
In realta' un gruppo di olandesine ci attira verso pub dopo aver giá bevuto il nostro e... vabbeh... questa poi e' un altra storia

La fagiolata riusciamo a farla, ora, non ricordo esattamente le dosi, ma mi pare che fossero
- circa 7 chili di fagioli (equivalenti, tra secchi e freschi)
- circa 3 chili di salsiccia
- 1.5 chili di passata
- 1 peperone e non so cos'altro...
tutto, solamente, in 15!!!!! (non male, vero???)
Nottata "intensa" nel miniappartamento in 6, nubi tossiche viaggiavano nell'aria, ma siamo sopravvissuti, fino alla mattina, risveglio presto (per sistemare casa) e... SOLE
Via diretti verso le piste, nella notte ha messo giú anche qualche centimetro di polvere (ben piú di "qualche" in alto). Riusciamo a fare un paio di bordo pista fantastici e una discesa verso il Lac de Lou, poi si ricopre tutto

...brutto tempo, gambe morte... stanchezza... un po' di pappa per me e Manuel, gli altri continuano, inarrestabili, fino alle 5... Io tengo compagnia a Gekino che ha bua bua alla caviglia

Immagini (W la macchinetta nuova!!!!) sul sito!!!

http://www.free-spirit.it
http://www.free-spirit.it/foto.php?id_album=11&id_foto=127