La ricetta di Tremonti x 1 turismo di qualità

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

La ricetta di Tremonti x 1 turismo di qualità

Messaggioda Zio Vare » lun apr 25, 2005 23:03 pm

Eccola!!!

Al Tg5 l'ex superministro dell'Economia spiega la sua ricetta per il turismo. "Se dipendesse da me - dice - io venderei con concessioni di cento anni tutte le spiagge e tutti gli stabilimenti marittimi. Con il ricavato finanzierei grandi piani di turismo, veri e concreti, nel mezzogiorno".

"Si dice - ha spiegato - che serve il turismo di massa, e che verranno dalla Cina e dall'India. Può essere. Ma se vogliamo attirare masse di turisti servono strutture per il turismo di massa. Ad esempio aeroporti a quattro piste".

http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni ... erno5.html

ma chi caspita l'ha riesumato?!?!?!?!?! :? :? :? L'hanno fatto fuori e dopo poco rispunta come se niente fosse... Tremonti via dalle palle!! Voglio un refrendum abrogativo per la sua esistenza! :twisted: :twisted:
Avanti con la raccolta di firme :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Silvio » lun apr 25, 2005 23:08 pm

Silvio.

(fuori dalle palle, Tremonti :twisted: :twisted: :twisted:)
Silvio

Images: 14

Messaggioda HappyFra » lun apr 25, 2005 23:13 pm

Basta con Tremonti!!! Quando è troppo è troppo! Ormai mi sta più sui coglioni del Silvio stesso...
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda Silvio » lun apr 25, 2005 23:17 pm

HappyFra ha scritto:Basta con Tremonti!!! Quando è troppo è troppo! Ormai mi sta più sui coglioni del Silvio stesso...

spero che tu ti riferisca all'altro 8) 8) 8) !!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda BBB » mar apr 26, 2005 1:18 am

Silvio
Carlo78

BBB

Images: 132

Messaggioda Roberto » mar apr 26, 2005 7:00 am

Certa gente non ha il senso della misura: invece di stare in silenzio, dopo tutti i danni che ha fatto, continua a pontificare, come se lui fosse l'unico che ha le capacità per risanare la situazione!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda dags1972 » mar apr 26, 2005 8:48 am

Carlo78 ha scritto:Silvio
Carlo78

altro Ban....nn firmo
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda ento » mar apr 26, 2005 9:07 am

Finalmente un vero piano!
Strutturato, articolato, di ampio respiro e a lungo termine. Altro che, non siamo mica al bar.

Anche il magggico Storashe ha già dato le linee guida. Son finiti i giochini, adesso si fa sul serio.

Come quando piove col sole, rido piangendo.
visto da vicino nessuno è normale
ento

Messaggioda cuorpiccino » mar apr 26, 2005 9:09 am

Anche storace, che stava facendo quello che voleva con la sanità alla regione lazio, ora è ministro della sanità. Ma ti pare, sarà un caso?
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda nevskij » mar apr 26, 2005 10:16 am

Sì, abbiamo Tremonti vicepresidente: quello che era stato buttato fuori la scorsa estate da Fini, vi ricordate che manfrina? Poi c'è Scajola, quello del G8, quello che era stato costretto a dimettersi perché aveva detto che Biagi era un rompicoglioni e gli aveva tolto la scorta. Poi c'è un ministero nuovo dal nome di fantasia per il picciotto siciliano Miccichè. Del ministro del colesterolo avete già detto voi.

Insomma il nano pelato è riuscito a fare anche peggio dei peggiori incubi, se giovedì ottiene anche la fiducia possiamo dirlo forte: la destra italiana è allo sfascio, non si ripiglia più.
nevskij

Images: 44

Messaggioda Earon » mar apr 26, 2005 10:50 am

nevskij ha scritto:Sì, abbiamo Tremonti vicepresidente: quello che era stato buttato fuori la scorsa estate da Fini, vi ricordate che manfrina? Poi c'è Scajola, quello del G8, quello che era stato costretto a dimettersi perché aveva detto che Biagi era un rompicoglioni e gli aveva tolto la scorta. Poi c'è un ministero nuovo dal nome di fantasia per il picciotto siciliano Miccichè. Del ministro del colesterolo avete già detto voi.

Insomma il nano pelato è riuscito a fare anche peggio dei peggiori incubi, se giovedì ottiene anche la fiducia possiamo dirlo forte: la destra italiana è allo sfascio, non si ripiglia più.

Danni ne hanno fatti tanti, e ahime, da qui a quando si leveranno di culo ne faranno altrettanti...

Ma gira del malumore, dalle parti di Fini e Follini, i quali senza tanti complimenti l'hanno presa in saccoccia....

Lasciamo che si scannino ancora per un po... :twisted:
Earon

Images: 11

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar apr 26, 2005 12:30 pm

Earon ha scritto:
nevskij ha scritto:Sì, abbiamo Tremonti vicepresidente: quello che era stato buttato fuori la scorsa estate da Fini, vi ricordate che manfrina? Poi c'è Scajola, quello del G8, quello che era stato costretto a dimettersi perché aveva detto che Biagi era un rompicoglioni e gli aveva tolto la scorta. Poi c'è un ministero nuovo dal nome di fantasia per il picciotto siciliano Miccichè. Del ministro del colesterolo avete già detto voi.

Danni ne hanno fatti tanti, e ahime, da qui a quando si leveranno di culo ne faranno altrettanti...

Ma gira del malumore, dalle parti di Fini e Follini, i quali senza tanti complimenti l'hanno presa in saccoccia....

Lasciamo che si scannino ancora per un po... :twisted:

Eureka una volta tanto dici una cosa sensata 8O Fila a studiare altrimenti ti blocco la crescita :evil: Okkio che ti tengo d'Okkio Lucignolo :!:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Messaggioda nevskij » mar apr 26, 2005 13:19 pm

Se oltre alle spiagge Tremonti vende anche le falesie, io mi compro il Sasso Remenno e vi faccio pagare il biglietto a tutti. Tiè.
nevskij

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar apr 26, 2005 13:26 pm

nevskij ha scritto:Se oltre alle spiagge Tremonti vende anche le falesie, io mi compro il Sasso Remenno e vi faccio pagare il biglietto a tutti. Tiè.

Meno male che le vie le ho fatte tutte al Sasso Remenno 8O 8) E allora io mi compro il Precipizio degli Asteroidi e il Qualido; fittono in maniera ascellare tutte le vie e non vi ci faccio arrampicare :mrgreen: Ari Tiè :D
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Messaggioda yinyang » mar apr 26, 2005 13:29 pm

io mi compro tutti i boulder della val di mello, faccio anche un affarone i prossimi weekend
yinyang

Images: 65

Messaggioda ento » mar apr 26, 2005 13:42 pm

E io, siccome le falesie costano sicuramente meno delle spiagge, mi compro Badolo, gli do un paio di martellate e una scartavetrata e la rivendo come spiaggia.
Con il ricavato mi compro tutto il versante italiano del Bianco (che anche se non è una falesia è uguale perchè faccio il condono) e lo mitraglio di spit. Recinto tutto fino a Courmayeur e mi dedico all'otium estremo.
ento

Messaggioda nevskij » mar apr 26, 2005 13:44 pm

Anzi, sai che ti dico: mi compro Traversella. Si paga ingresso più bevanda. Le donne gratis. Ritiè :twisted:
nevskij

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar apr 26, 2005 13:46 pm

ento ha scritto:E io, siccome le falesie costano sicuramente meno delle spiagge, mi compro Badolo, gli do un paio di martellate e una scartavetrata e la rivendo come spiaggia.
Con il ricavato mi compro tutto il versante italiano del Bianco (che anche se non è una falesia è uguale perchè faccio il condono) e lo mitraglio di spit. Recinto tutto fino a Courmayeur e mi dedico all'otium estremo.

No la recinzione nooooooooo 8O :cry: Pure il condono :!:
E poi non per essere ripetitivo, ma in montagna non ci voglio spits.......Ce voio i fittoni resinati :lol: :lol:
Pierluigi Vesica

Messaggioda ento » mar apr 26, 2005 14:00 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:No la recinzione nooooooooo 8O :cry:

Un muro di 2 metri e mezzo, con i cocci di bottiglia sopra, e i picciotti appostati.
Anche fare boulder sul muro sarà consentito solo ai muniti di regolare biglietto.

business is business
ento

Messaggioda ram| » mar apr 26, 2005 14:27 pm

nevskij e comunque non per dire ma sassoremenno e val di mello ho già comprato tutto io anni fa. adesso appena annunciano il nuovo condono faccio un'acquapark gigante e vaffanculo i climber che tanto quelli non c'hanno i sordi
r
ram|

Images: 9

Prossimo

Torna a Parole in libertà