Tu almeno sei rassegnato, io spero e lotto, ma non so se riuscirò a partire, ed intanto non ci dormo la notteDavide62 ha scritto::cry:![]()
![]()
cry:
![]()
![]()

da Roberto » dom apr 24, 2005 15:37 pm
Tu almeno sei rassegnato, io spero e lotto, ma non so se riuscirò a partire, ed intanto non ci dormo la notteDavide62 ha scritto::cry:![]()
![]()
cry:
![]()
![]()
da BBB » mar apr 26, 2005 1:47 am
da Roberto » mar apr 26, 2005 6:57 am
Se dai una letta al 3D, vedrai che ci sono due possibilità: l'Himalaya e la Cordillera Blanca. A seconda se trovo compagni per la parete (Himalaya) o se trovo solo compagni che arrivano fino al campo base e che non salgono con me in parete (Cordillera).Carlo78 ha scritto:Ciao Roberto.
Mi sono incuriosito, anche se non credo di poter esserti utile. Ho più tempo di altri, ma non sono un alpinista.
Il progetto sarebbe una scalata in Hymalaya?
Ma quanto vengono a costare spedizioni così?
scusate la somma e forse incolmabile ignoranza.
da BBB » mar apr 26, 2005 12:45 pm
da kenzo » mar mag 03, 2005 10:12 am
da Roberto » mar mag 03, 2005 12:16 pm
Pietro, dentro un ovetto Kinder, ha trovato dei biglietti omaggio per il Perùkenzo ha scritto:Ke la preparazione degli zaini abbia inizio.
da kenzo » mar mag 03, 2005 12:57 pm
Roberto ha scritto:Pietro, dentro un ovetto Kinder, ha trovato dei biglietti omaggio per il Perùkenzo ha scritto:Ke la preparazione degli zaini abbia inizio.
![]()
Si parte il 31 e ritorna il 28![]()
da Buzz » mar mag 03, 2005 13:01 pm
da Roberto » mar mag 03, 2005 13:10 pm
Smaz non ha ancora sciolto la prognosi, ma le speranze sono poche; il Perù ad agosto non è il massimo, ma ginz non può a luglio e poi, quando sono stato io, ad agosto era bellissimo.Buzz ha scritto:robè, ma fammi capire...
allora sei per la cordillera blanca?
si parte il 31 luglio e si torna il 28 agosto?
uhmmmm
da Roberto » mar mag 03, 2005 19:22 pm
Dai che ne facciamo una all'annoDavide62 ha scritto::evil:
da Roberto » mer mag 04, 2005 7:56 am
da smaz » mer mag 04, 2005 11:11 am
da kenzo » mer mag 04, 2005 11:22 am
da Roberto » mer mag 04, 2005 11:41 am
Mi sembra 31/7 - 28/8kenzo ha scritto:Pietrorago ha prenotato i biglietti dal con ptza il 31/7 e rientro il 24/8 (se nn ricordo male).
da Roberto » mer mag 04, 2005 11:43 am
Se ti danno l'OK per le ferie siamo ancora in tempo per l'Himalaya, basta trovare i biglietti aerei (io e kenzo c'è li abbiamo ancora prenotati dal 4/8 al 4/9), almeno finchè non ci chiamano per pagare quelli del Perù.smaz ha scritto:So che ormai siamo agli sgoccioli, e fra un po' sarò fuori partita, ma io che periodo devo chiedere questo nuovo?
da yinyang » mer mag 04, 2005 11:46 am
kenzo ha scritto:Pietrorago ha prenotato i biglietti dal con ptza il 31/7 e rientro il 24/8 (se nn ricordo male).
da yinyang » mer mag 04, 2005 11:47 am
smaz ha scritto:So che ormai siamo agli sgoccioli, e fra un po' sarò fuori partita, ma io che periodo devo chiedere questo nuovo?
da Roberto » mer mag 04, 2005 11:50 am
Se gli danno le ferie e non abbiamo ancora pagato il biglietto, si va tutti in Himalaya, se abbiamo pagato ci consoliamo con il Perù.yinyang ha scritto:smaz ha scritto:So che ormai siamo agli sgoccioli, e fra un po' sarò fuori partita, ma io che periodo devo chiedere questo nuovo?
ma non vieni in perù?
da kenzo » mer mag 04, 2005 11:55 am
Roberto ha scritto:Se ti danno l'OK per le ferie siamo ancora in tempo per l'Himalaya, basta trovare i biglietti aerei (io e kenzo c'è li abbiamo ancora prenotati dal 4/8 al 4/9), almeno finchè non ci chiamano per pagare quelli del Perù.smaz ha scritto:So che ormai siamo agli sgoccioli, e fra un po' sarò fuori partita, ma io che periodo devo chiedere questo nuovo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.