da Roberto » ven apr 22, 2005 7:49 am
da mamo » ven apr 22, 2005 9:33 am
da Diretur » ven apr 22, 2005 11:37 am
da mamo » ven apr 22, 2005 11:51 am
E poi ho pensato che forse, per difendere le montagne che amo, dovrei stare ancora di più sulla neve e di meno, molto meno, davanti al pc a leggere tutte le putt.anate che mi propinano come oro colato.
da scienziato » ven apr 22, 2005 11:53 am
da Baldazzar » ven apr 22, 2005 11:57 am
scienziato ha scritto:come non approvare, diretur!!! il giornalista a caccia di scoop è una delle speci più pericolose e ributtanti del paineta. Anche se non tutti noi ricercatori siamo degli agnellini.....
peace and powder
lo scienziato ricercatore
PS non abbiamo solo l'aria stonata, siamo proprio stonati....ho appena scoperto di aver prenotato un volo in olanda per trovare la morosa il giorno in cui devo fare esami a 120 studenti...cheffare? si accettano consigli
da guido6677 » ven apr 22, 2005 11:59 am
scienziato ha scritto:come non approvare, diretur!!! il giornalista a caccia di scoop è una delle speci più pericolose e ributtanti del paineta. Anche se non tutti noi ricercatori siamo degli agnellini.....
peace and powder
PS non abbiamo solo l'aria stonata, siamo proprio stonati....ho appena scoperto di aver prenotato un volo in olanda per trovare la morosa il giorno in cui devo fare esami a 120 studenti...cheffare? si accettano consigli
da 1QUALUNQUE » ven apr 22, 2005 11:59 am
da anatretta » ven apr 22, 2005 12:02 pm
peace and powder
da guido6677 » ven apr 22, 2005 12:18 pm
1QUALUNQUE ha scritto:PER LE SORTI DEL NS PIANETA NON MI PREOCCUPEREI MOLTO, LA NATURA TROVA SEMPRE IL MODO DI SOPRAVVIVERE.
ESTINTI NOI CI SARA' UN' ALTRA SPECIE CHE CONTINUERA' A VIVERE SULLA TERRA.
UNA NOTIZIA CHE HO LETTO (NON MI RICORDO DOVE) ACCENNAVA AL FATTO CHE I GHIACCIAI DELLA NUOVA ZELANDA SONO INVECE IN ESPANSIONE.
SONO ABBASTANZA OTTIMISTA, E RITENGO CHE SIAMO SU QUESTA TERRA DA TROPPO POCO TEMPO PER AVER CAUSATO TUTTI I DANNI DI CUI CI AUTOACCUSIAMO.
PARLIAMO SEMPRE DI POCHE CENTINAIA DI ANNI CHE A CONFRONTO DELL' ETA' DELLA TERRA SONO COME UN BATTITO DI CIGLIA.
E' L' OPINIONE DI "uno qualunque"
da scienziato » ven apr 22, 2005 12:20 pm
anatretta ha scritto:scienziato ha scritto:come non approvare, diretur!!! il giornalista a caccia di scoop è una delle speci più pericolose e ributtanti del paineta. Anche se non tutti noi ricercatori siamo degli agnellini.....
peace and powder
per lo scienziato.... portali con te gli studenti![]()
![]()
![]()
magari la morosa non è contenta????
ciao
federico
da whitemount » ven apr 22, 2005 13:23 pm
da fisio68 » ven apr 22, 2005 14:18 pm
da STE*64 » sab apr 23, 2005 0:41 am
da 1QUALUNQUE » sab apr 23, 2005 18:03 pm
da guido6677 » mar apr 26, 2005 9:19 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.