Raduni a Traversella!

Messaggioda Spider » gio apr 21, 2005 10:39 am

E COMUNQUE, RAZZA DI REVISIONISTI STORICI CHE NON SIETE ALTRO, io non ho proprio MAI detto che venivo! :evil:
Andate a rileggervi il topic e negatelo, se potete! :twisted:

L'ho detto da subito che per me è lontanissimo e che sarei venuto se proprio in tutto il resto d'Italia (e Croazia) pioveva!
E che avrei deciso all'ultimo momento! :idea:

OH!

Che pacconaro e pacconaro! :evil: :evil: :evil:

E poi cosa sarebbe sta storia che ho tirato pacco al Montre sull'Istria? 8O
MA da dove è saltata fuori, che sono ANNI che vi dico di passare da queste parti? :roll:
Piuttosto puoi muovere le kiappe e sentire Feo e Titanium, no? :wink:

E comunque, cercando di ragionare, io non ho ancora deciso niente, sto continuando a tener d'occhio il meteo. :? :? :?
Resta il fatto che venerdì non potrò sganciarmi dal lavoro prima delle 17 :x , quindi con 6 ore di auto difficilmente sarei a Traversella prima di mezzanotte... se sopravvivo al viaggio. :roll:

Onestamente non me la sento di fare sta tirata da solo :? ... anche perchè sono clamorosamente al verde :oops: e da solo il viaggio mi viene a costare 'na cifra. Vabbè che poi risparmio dormendo in auto, però...
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Spider » gio apr 21, 2005 10:42 am

senza contare "altre" spiacevoli novità dell'ultim'ora, che mi spingono decisamente a girare alla larga dall'Ovest...
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda ducalme » gio apr 21, 2005 10:44 am

Spider ha scritto:E COMUNQUE, RAZZA DI REVISIONISTI STORICI CHE NON SIETE ALTRO, io non ho proprio MAI detto che venivo! :evil:
Andate a rileggervi il topic e negatelo, se potete! :twisted:

L'ho detto da subito che per me è lontanissimo e che sarei venuto se proprio in tutto il resto d'Italia (e Croazia) pioveva!
E che avrei deciso all'ultimo momento! :idea:

OH!

Che pacconaro e pacconaro! :evil: :evil: :evil:

E poi cosa sarebbe sta storia che ho tirato pacco al Montre sull'Istria? 8O
MA da dove è saltata fuori, che sono ANNI che vi dico di passare da queste parti? :roll:
Piuttosto puoi muovere le kiappe e sentire Feo e Titanium, no? :wink:

E comunque, cercando di ragionare, io non ho ancora deciso niente, sto continuando a tener d'occhio il meteo. :? :? :?
Resta il fatto che venerdì non potrò sganciarmi dal lavoro prima delle 17 :x , quindi con 6 ore di auto difficilmente sarei a Traversella prima di mezzanotte... se sopravvivo al viaggio. :roll:

Onestamente non me la sento di fare sta tirata da solo :? ... anche perchè sono clamorosamente al verde :oops: e da solo il viaggio mi viene a costare 'na cifra. Vabbè che poi risparmio dormendo in auto, però...

SOLA :evil: :mrgreen: 8)
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda cvigna » gio apr 21, 2005 10:46 am

alfaomega ha scritto:
Buzz ha scritto:
alfaomega ha scritto:
Buzz ha scritto:sabato si scala come dannati... belli carichi e ancora lucidi...

la sera ci si bombarda di brutto da andare in giro fatti come zucchine la mattina di domenica se piove si dorme e si combatte col mal di testa....

nel pomeriggio si magna e si beve di nuovo...
poi il resto si vedrà...

:roll:

firmo e controfirmo

comunque anche noi dovremmo esser su da venerdì sera salvo imprevisti :D

8O

anche tu eh??

ma guarda... che combinazione! :roll:

(cominciamo bene... questo è già fatto come na scimmia...)

Furbacchione, rispondevo al montre... :twisted:
nonchè, contestualmente, approvavo il tuo piano strategico ;)

E......pure tu Alfio........non dirmi che non ti porti un paio di assi 8O :?:
Ma sei matto :D :twisted: :!:
Lo so.....lo so.....fra poco sentirò la mano di qualche irriducibile 'grimpeur' uscire dallo schermo e prendirmi a sberle per questo mio tentativo 'sobillatore' :oops: :wink: ....ma che ci volete fare.......sono un po' così....stuzzichina :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda .:eZy:. » gio apr 21, 2005 10:48 am

cvigna ha scritto: ....altro che monte Baldo........

'Una notte sul monte Calvo' vorrai dire ... vedessi che facce...

Ne approfitto per dirvi che io non posso venire e non ditemi che sono un pacconaro , che ho la giustificazione in tasca .... ma per augurarvi tutto il bene, sia per il meteo, cibo, arrampicate e magari, musica e amore 8O ..... che quel bel posto che tanto mi ispirava sicuramente vi porterà...
.... tre giorni di piss end lov insomma come a ustoc :lol: :lol:

:wink:

un saluto alla gente de roma e agli ospitanti del nW

Spider...sei 'na vergogna :twisted:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Buzz » gio apr 21, 2005 10:54 am

cvigna ha scritto:E......pure tu Alfio........non dirmi che non ti porti un paio di assi 8O :?:

no no l'asse lo porta...

si è allenato molto nell'ultimo periodo... :roll:

Immagine
Buzz

Images: 110

Messaggioda cvigna » gio apr 21, 2005 10:56 am

Buzz ha scritto:
cvigna ha scritto:E......pure tu Alfio........non dirmi che non ti porti un paio di assi 8O :?:

no no l'asse lo porta...

si è allenato molto nell'ultimo periodo... :roll:

Immagine

Mi sembra anche un po' provato, a vederlo così......che gli avete fatto a sto pischello..........Alfio.....vieni su va che ti guariamo noi con una bella cura di polverina bianca........quella buona :twisted: 8O :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda Montre » gio apr 21, 2005 11:47 am

cara Cvvvigna, non ti mando a cagare solo perchè sono profondamente innamorato di te, se così non fosse ti direi, hey tu powderista dimmerda checazzovoui, tornatene sulla tua farina bianca che qui noi si scala.

comunque i toui messaggi fanno sempre piacere bei occhioni blu, ma come sai ho voglia di roccia e poi non avrei il fiato per un 4.000, è troppo tempo che non faccio uqalcosa del genere...

per la birretta ne sarei molto contento....... sempre se non vado al mare... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda cvigna » gio apr 21, 2005 12:03 pm

Montre ha scritto:cara Cvvvigna, non ti mando a cagare solo perchè sono profondamente innamorato di te, se così non fosse ti direi, hey tu powderista dimmerda checazzovoui, tornatene sulla tua farina bianca che qui noi si scala.

comunque i toui messaggi fanno sempre piacere bei occhioni blu, ma come sai ho voglia di roccia e poi non avrei il fiato per un 4.000, è troppo tempo che non faccio uqalcosa del genere...

per la birretta ne sarei molto contento....... sempre se non vado al mare... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo sapevo......non disponendo di altri argomenti interessanti......l'ho buttata lì, andando sul sicuro :!:
La smettessi un po' di fumarti l'impossibile e di appenderti come un salame (le foto confermano...... :oops: )......magari riscopriresti anche il gusto della montagna..........
Vabbeh.....ma che te lo dico a fa'.....a uno che poi....magari va al mare 8O :lol:
cvigna

Messaggioda eiaKlim » gio apr 21, 2005 12:17 pm

Cvigna!!!!!! :!: :!: :P :P :P :P :P

Qual buon vento!!!!! :D

Dai fatti vedere al raduno, scendi dai monti imbiancati tra noi terrestri a fare un giretto!!!

Ciauz!
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda cvigna » gio apr 21, 2005 12:34 pm

eiaKlim ha scritto:Cvigna!!!!!! :!: :!: :P :P :P :P :P

Dai fatti vedere al raduno, scendi dai monti imbiancati tra noi terrestri a fare un giretto!!!

Ciauz!

Ciao carissima!!!!!
Dunque.......pare che alla fine la destinazione sarà VdA per sciare verso il Bianco. Ma il venerdì sera voi a che ore vi portate verso Traversella.....perchè si potrebbe ipotozzare un incontro/cenetta ritardata tipo ad Ivrea.......... :?:
Ma il mitico Redpoint si aggrega? Gli faccio un fischio?
Dai fatemi sapere se riusciamo a beccarci.
Speriamo nel tempo....se è brutto per me non cambia molto perchè noi si scia ancora più felici sotto la neve che cade, ma per voi è un po' una bella rottura di maroni....anche se vedo che i programmi 'alternativi' non mancano :D :wink:
cvigna

Messaggioda Buzz » gio apr 21, 2005 15:53 pm

noi domani in serata siamo su...

il fatto è che dovremmo pure montare le tende :O

se siamo intorno ale 19 a ivrea e ci si ferma a mangiare... quando le montiamo?

però... dovremmo pur mangiare no?

(e bere) ... :roll:

ma poi al campeggio se arriviamo barcollanti alle 11 vi faranno entrare?
:-O

uhm uhm
Buzz

Images: 110

Messaggioda lingerie » gio apr 21, 2005 16:06 pm

Buzz ha scritto:noi domani in serata siamo su...

il fatto è che dovremmo pure montare le tende :O

se siamo intorno ale 19 a ivrea e ci si ferma a mangiare... quando le montiamo?

però... dovremmo pur mangiare no?

(e bere) ... :roll:

ma poi al campeggio se arriviamo barcollanti alle 11 vi faranno entrare?
:-O

uhm uhm

mi raccomando le magliette...... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda grizzly » gio apr 21, 2005 16:09 pm

Buondì a tutti... forse passo anch'io da lì... se si mangia qualcosa di buono... e se non lavoro...
Per eventualmente dormire il sabato notte? Dove siete sistemati? Ciau, ne.
grizzly

Images: 131

Messaggioda Amelia » gio apr 21, 2005 18:48 pm

in macchina che domande anche tu!!!!!!!!!
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda dix » gio apr 21, 2005 18:53 pm

Amelia ha scritto:in macchina che domande anche tu!!!!!!!!!
:oops: :roll: 8) :P eeeehhhhmmmmm.....hehehehehe......urca...beh scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda c.caio » gio apr 21, 2005 20:57 pm

cvigna ha scritto:
eiaKlim ha scritto:Cvigna!!!!!! :!: :!: :P :P :P :P :P

Ciauz!

Ciao carissima!!!!!
Dunque.......pare che alla fine la destinazione sarà VdA per sciare verso il Bianco. Ma il venerdì sera voi a che ore vi portate verso Traversella.....perchè si potrebbe ipotozzare un incontro/cenetta ritardata tipo ad Ivrea.......... :?:
Ma il mitico Redpoint si aggrega? Gli faccio un fischio?
Dai fatemi sapere se riusciamo a beccarci.
Speriamo nel tempo....se è brutto per me non cambia molto perchè noi si scia ancora più felici sotto la neve che cade, ma per voi è un po' una bella rottura di maroni....anche se vedo che i programmi 'alternativi' non mancano :D :wink:

.... vorrei ricordare che in zona ci sarei anche io (from Ivrea) che oltre ad essere il chiodatore ufficiale di Traversella sono un accanito scialpinista e un discreto sciatore....
:lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Topocane » ven apr 22, 2005 8:17 am

c.caio ha scritto:.... vorrei ricordare che in zona ci sarei anche io (from Ivrea) che oltre ad essere il chiodatore ufficiale di Traversella sono un accanito scialpinista e un discreto sciatore....
:lol:

...oltre che gran tacchino! :lol: :lol: :lol:

ciàp
unTOpocanePureQui!!! 8)
Topocane

Images: 149

Messaggioda grizzly » ven apr 22, 2005 8:57 am

Amelia ha scritto:in macchina che domande anche tu!!!!!!!!!

In macchina.... 8O ohi... ohi... ohi... così l'indomani altro che vie... non ce la fò manco ad alzarmi...ultimamente ho la schiena a pezzi... sai noi vecchietti...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Montre » ven apr 22, 2005 8:57 am

cvigna ha scritto:
Montre ha scritto:cara Cvvvigna, non ti mando a cagare solo perchè sono profondamente innamorato di te, se così non fosse ti direi, hey tu powderista dimmerda checazzovoui, tornatene sulla tua farina bianca che qui noi si scala.

Lo sapevo......non disponendo di altri argomenti interessanti......l'ho buttata lì, andando sul sicuro :!:
La smettessi un po' di fumarti l'impossibile e di appenderti come un salame (le foto confermano...... :oops: )......magari riscopriresti anche il gusto della montagna..........
Vabbeh.....ma che te lo dico a fa'.....a uno che poi....magari va al mare 8O :lol:

amor mio, la voglia di rivederti è grande, ma la voglia di prendere freddo proprio non cè!

mi sa tanto che non veniamo all'ovest, in questo momento sto valutando un viaggio verso l'est, per sfuggire al maltempo o forse me ne sto a casa, magari mi faccio un giretto sul baldo, chennesò!!

ma sta c***o di neve quandè che se ne va????

ti rivedremo forse in luglio????
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni