da trivi » mer apr 20, 2005 15:10 pm
yinyang ha scritto:strung-gland ?
da clod » mer apr 20, 2005 21:34 pm
da alfaomega » mer apr 20, 2005 22:05 pm
clod ha scritto:Grazie degli incoraggiamenti. In giornate come oggi ne ho veramente bisogno. Nonostante sembra che il ginocchio vada meglio oggi è la prima giornata di umore nero da quando mi son fatto male.
Il pessimismo è il sale della vita
da MICKA » mer apr 20, 2005 22:43 pm
ocio che la prox vittima nn sia tu...alfaomega ha scritto:clod ha scritto:Grazie degli incoraggiamenti. In giornate come oggi ne ho veramente bisogno. Nonostante sembra che il ginocchio vada meglio oggi è la prima giornata di umore nero da quando mi son fatto male.
fai bene a essere giù, il ginocchio non si rimetterà più in sesto, la neve scenderà copiosa, arrampicare sarà un ricordo e i big air il sogno irraggiungibile.
sai com'è, è troppo facile incoraggiare, claudiè...![]()
![]()
da clod » gio apr 21, 2005 9:45 am
MICKA ha scritto:ocio che la prox vittima nn sia tu...alfaomega ha scritto:clod ha scritto:Grazie degli incoraggiamenti. In giornate come oggi ne ho veramente bisogno. Nonostante sembra che il ginocchio vada meglio oggi è la prima giornata di umore nero da quando mi son fatto male.
fai bene a essere giù, il ginocchio non si rimetterà più in sesto, la neve scenderà copiosa, arrampicare sarà un ricordo e i big air il sogno irraggiungibile.
sai com'è, è troppo facile incoraggiare, claudiè...![]()
![]()
scherzo eh eh
da federica602 » gio apr 21, 2005 10:15 am
clod ha scritto:In bocca al lupo anche a tefederica602 ha scritto:in bocca al lupo!
e non lamentarti di un settimana di gesso.![]()
....a me mancano 6 giorni a toglierlo e sono felicissima!!! certo lo sarà di più quando lo togliero'
![]()
in bocca al lupo di nuovo,
f.![]()
Certo che sta sezione la potremmo chiamare il lazzareto di pm
da .:eZy:. » gio apr 21, 2005 10:22 am
federica602 ha scritto:
oggi vado a togliere il gesso! speriamo in bene! ...
fede
da yinyang » gio apr 21, 2005 10:32 am
.:eZy:. ha scritto:federica602 ha scritto:
oggi vado a togliere il gesso! speriamo in bene! ...
fede
da clod » gio apr 21, 2005 20:05 pm
federica602 ha scritto:[oggi vado a togliere il gesso! speriamo in bene! come va la vita con le stampelle? o per lo meno le usi?
a presto
fede
da kenzo » gio apr 21, 2005 23:16 pm
clod ha scritto:A chi interessa, sono di ritorno or ora dalla risonanza. Senza sbilanciarsi più di tanto il tipo in via ufficiosa mi ha detto che il crociato anteriore sembra ok. Ho una lesione al collaterale mediale, entità da valutare perchè le immagini non erano ancora elaborate. Vediamo come va a finire![]()
P.S.:forse ho fatto un po lo sborone a metterlo in news...
da kenzo » gio apr 21, 2005 23:18 pm
federica602 ha scritto:
oggi vado a togliere il gesso! speriamo in bene! come va la vita con le stampelle? o per lo meno le usi?
a presto
fede
da yinyang » ven apr 22, 2005 8:59 am
clod ha scritto:In più in biblioteca ci vedono arrivare insieme con le stampelle e ci chiedono se abbiamo fatto un incidente in macchina assieme![]()
Ridiamoci sopra che non si può fare altrimenti
da lingerie » ven apr 22, 2005 12:15 pm
da clod » ven apr 22, 2005 22:25 pm
kenzo ha scritto:clod ha scritto:A chi interessa, sono di ritorno or ora dalla risonanza. Senza sbilanciarsi più di tanto il tipo in via ufficiosa mi ha detto che il crociato anteriore sembra ok. Ho una lesione al collaterale mediale, entità da valutare perchè le immagini non erano ancora elaborate. Vediamo come va a finire![]()
P.S.:forse ho fatto un po lo sborone a metterlo in news...
Olà, ma ti pare il caso di mettere stà velina nelle news? Guarda che c'è l'area "Damose da fà" per il tuo topic.
Auguri!
da clod » dom mag 15, 2005 10:56 am
da MICKA » dom mag 15, 2005 11:19 am
da clod » ven mag 20, 2005 16:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.