Amici olandesi cercano...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Amici olandesi cercano...

Messaggioda eiaKlim » mar apr 19, 2005 22:07 pm

Ho due amici olandesi (un amico e un'amica)che vorrebbero venire in Italia per un anno,cercano lavoro e un alloggio economico o ospitalità in qualche famiglia.

Dove cavolo li potrei mandare??? :( :( :( :?: :?:

avete qualche link da mandarmi su lavori stagionali, aziende che offrono lavoro,amici che hanno bisogno,numeri di telefono...

Booohhh...

Qualunque cosa :?

Io non saprei proprio da dove incominciare...

(Adesso,manica di marpioni,per favore non mi rispondete che per l'amica chiunque ha posto e l'amico s'in@@@la,che stanno insieme...)

tenchiu
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 20, 2005 8:47 am

Ma vogliono venire a lavorare in Italia? Non vorrei essere offensivo nei confronti dei tuoi amici, ma si rendono conto? 8O
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda fab » mer apr 20, 2005 8:59 am

lavoro - italia
semrano due parole che non legano...
a meno che i tuoi amici non siano cardinali... allora digli di sbrigarsi che sono in ritardo!!! :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda ducalme » mer apr 20, 2005 10:01 am

Sono disponibili a fare anche lavori di tipo non propriamente "intellettuale"? Credo ci siano possibilità con associazioni tipo il WOOF (finisci a lavorare in agriturismi e posti del genere), eventualmente fammi sapere che ti dico...
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda fab » mer apr 20, 2005 10:09 am

ducalme ha scritto:Sono disponibili a fare anche lavori di tipo non propriamente "intellettuale"? Credo ci siano possibilità con associazioni tipo il WOOF (finisci a lavorare in agriturismi e posti del genere), eventualmente fammi sapere che ti dico...
8O lavoro in agriturismo?! 8O
mi mandi il numero!!! :D

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda ducalme » mer apr 20, 2005 11:51 am

fab ha scritto:
ducalme ha scritto:Sono disponibili a fare anche lavori di tipo non propriamente "intellettuale"? Credo ci siano possibilità con associazioni tipo il WOOF (finisci a lavorare in agriturismi e posti del genere), eventualmente fammi sapere che ti dico...
8O lavoro in agriturismo?! 8O
mi mandi il numero!!! :D

Eh, lo so, detto così sembra il sogno dell'impiegato medio... :roll: in realtà lavori come un dannato, è vero che ti danno vitto e alloggio, ma non ti riparmiano anche i lavori più pesanti (tipo semine/raccolti o turni in cucina), perciò è meglio mettersi bene d'accordo PRIMA con i proprietari per sapere di cosa hanno bisogno
:wink:
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda fab » mer apr 20, 2005 12:01 pm

ducalme ha scritto: semine/raccolti o turni in cucina

haaaaaaaaaaaaa ho sempre sognato un posto del genere!!!!!! :roll: :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda eiaKlim » mer apr 20, 2005 12:21 pm

cuorpiccino ha scritto:Ma vogliono venire a lavorare in Italia? Non vorrei essere offensivo nei confronti dei tuoi amici, ma si rendono conto? 8O
Temo proprio di no secondo me si aspettano qualcosa tipo "ostelli della gioventù" in Inghilterra.

vorrrei comunque dargli qualche indirizzo, che se la sbrighino loro al limite...

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda eiaKlim » mer apr 20, 2005 13:05 pm

Io credo, qualsiasi cosa vada bene, è che abitando a Cremona non saprei proprio come aiutarli, siamo l'antiturismo, un buco sperduto nella padania, qui trovare lavoro è davvero impossibile, se vuoi pulire i cessi devi circa pagare la gente perchè ti concedano questo privilegio...

Magari in altri posti un po' più turistici la situazione è più ragionevole...

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda eiaKlim » mer apr 20, 2005 13:08 pm

Ah no, ho riletto le mail che mi hanno mandato e ho visto che non ci avevo capito un tubo, è solo la tipa che cerca lavoro,l'altro vuole venire giù a trovarla ogni tanto e basta...

Comunque fa lo stesso,dove la mando? :( :( :(

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 20, 2005 13:13 pm

eiaKlim ha scritto:(Adesso,manica di marpioni,per favore non mi rispondete che per l'amica chiunque ha posto e l'amico s'in@@@la,che stanno insieme...)

eiaKlim ha scritto:Ah no, ho riletto le mail che mi hanno mandato e ho visto che non ci avevo capito un tubo, è solo la tipa che cerca lavoro,l'altro vuole venire giù a trovarla ogni tanto e basta...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda fab » mer apr 20, 2005 13:44 pm

cuorpiccino ha scritto:
eiaKlim ha scritto:(Adesso,manica di marpioni,per favore non mi rispondete che per l'amica chiunque ha posto e l'amico s'in@@@la,che stanno insieme...)

eiaKlim ha scritto:Ah no, ho riletto le mail che mi hanno mandato e ho visto che non ci avevo capito un tubo, è solo la tipa che cerca lavoro,l'altro vuole venire giù a trovarla ogni tanto e basta...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8O
SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :twisted:

...sob...!
...sigh...!
fab

Torna a Parole in libertà