i poteri spreparatori delle magliette del Pippon Club

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » lun apr 18, 2005 17:22 pm

MatteoD ha scritto:
Roberto ha scritto:Sarà il caso di coinare un'altra scala delle difficoltà, apposta per chi indossa le magliette :wink:

Per l'appunto ieri prononevamo 6A politico per tutti.

Pensate che dialoghi:

Arrampicatore 1: "E' un bel 6A di placca, certo sul passo duro di 6A sono cavoli amari, ma poi per fortuna torna sul 6A".

Arrampicatore 2: "Io invece ero proprio in forma e mi sono buttato su un durissimo 6A con un monodito al terzo spit. Forse un po' troppo per me e infatti a un certo punto ho dovuto traversa sulla via accanto che per fortuna era un bel 6A pulito".

Arrampicatore 3: "Beati voi. Io ho cominciato tre anni fa sul 6A. In due anni sono arrivato solo al 6A ed ora è un anno che mi sto lavorando un 6A al grottone".

Basta con le ingiustizie e le ineguaglianze: 6A politico per tutti!!!
Bella idea, la nuova scala dei gradi del club dovregge essere questa:

sentiero=6A
molto facile=6A
facile=6A
abbastanza difficile=6A
difficile=6A
molto difficile=6A
estremamente difficile=6A
eccezionalmente difficile=6A
impossibile=6A
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » lun apr 18, 2005 21:05 pm

MatteoD ha scritto:
Roberto ha scritto:Sarà il caso di coinare un'altra scala delle difficoltà, apposta per chi indossa le magliette :wink:

Per l'appunto ieri prononevamo 6A politico per tutti.

Pensate che dialoghi:

Arrampicatore 1: "E' un bel 6A di placca, certo sul passo duro di 6A sono cavoli amari, ma poi per fortuna torna sul 6A".

Arrampicatore 2: "Io invece ero proprio in forma e mi sono buttato su un durissimo 6A con un monodito al terzo spit. Forse un po' troppo per me e infatti a un certo punto ho dovuto traversa sulla via accanto che per fortuna era un bel 6A pulito".

Arrampicatore 3: "Beati voi. Io ho cominciato tre anni fa sul 6A. In due anni sono arrivato solo al 6A ed ora è un anno che mi sto lavorando un 6A al grottone".

Basta con le ingiustizie e le ineguaglianze: 6A politico per tutti!!!

:D :D :D :D

ridevo da solo... davanti al computer ripensando ai dialoghi di ieri....

miiiiiiiiiiiiiiiiii quelle vie dove ci eravamo fermati le ho fatte almeno 3-4 volte l'una, persino in solitaria ... e non avevo riconosciuto la parete!

arrampicatore A (matteo)
arrampicatore B (bab)
arrampicatore C (buzz)

C : che vie sono quelle B ?
B : sono due 6a e quella sinistra è un 6a
A : ma non c'è qualcosa di più facile per scaladarci?
C : si li a sinistra c'è un 6a però non è un 6a, è un 6a con passaggi di 5c
B : beh pure questi sono 5c
C : si, però hanno passaggi di 6a!
A : come sarebbe che sono 5c che hanno passaggi 6a?
B : eh sono dei 6a! per me sono dei 6a
C : si però se vai giù in fondo c'è un 6a con passaggi massimo di 5b
A : ah e quelle li a destra?
B : quelli sono due 5c 6a, però non ti sbagliare che quello di la è un bel 6a!
C : si quello è un bel 6a! invece quelle a destra sono dei 6a...

giuro che è tutto vero!

:D

fino qui il tono era stato serio... poi da questo punto è continuato ormai in tono cazzeggiante...

alla fine tutti sono saliti su dei 6a!
Buzz

Images: 110

Messaggioda MatteoD » lun apr 18, 2005 22:40 pm

Buzz ha scritto:
giuro che è tutto vero!

:D

fino qui il tono era stato serio... poi da questo punto è continuato ormai in tono cazzeggiante...

alla fine tutti sono saliti su dei 6a!

Confermo tutto, non è una piéce scritta da Ionesco, sono quelli del Pippon's quando danno il meglio di loro stessi. :roll:
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda yo » mar apr 19, 2005 17:40 pm

Ragazzi, non vedo l'ora di farmi un 6a!
L'ultima volta mi sono riscaldata su un 6a e ci ho fatto un resting, poi ho fatto un 6a e poi un 6a, dopo però ho sbagliato un 6a :cry: e ci sono risalita: in tutto il giorno ho fatto un 6a! Uno? :? :? :?
No no no :evil: io non sono daccordo, qui bisognerebbe capire qual'è la scala dei gradi del pippon, quanti tiri si fanno al giorno e quali siano realmente i poteri spreparatori della p-maglietta perchè io, IO, vorrei esser preparata quando vado in falesia 8) ...qui vi fate mangiare la pastasciutta in testa da gente come Roberto, Cuorpiccino etc etc etc 8O
ecco :roll:
poi quando mi arriva vi faccio saxe :roll: :roll:
yo

Images: 4

Messaggioda yinyang » mar apr 19, 2005 17:55 pm

io a traversella spero di fare almeno un 6a

e comunque sono combattivo, riscaldamento su un 6a e poi nessun tiro sotto il 6a

al massimo un paio di 6a a fine giornata per sciogliermi
yinyang

Images: 65

Messaggioda Buzz » mar apr 19, 2005 18:01 pm

yo ha scritto:Ragazzi, non vedo l'ora di farmi un 6a!
L'ultima volta mi sono riscaldata su un 6a e ci ho fatto un resting, poi ho fatto un 6a e poi un 6a, dopo però ho sbagliato un 6a :cry: e ci sono risalita: in tutto il giorno ho fatto un 6a! Uno? :? :? :?
No no no :evil: io non sono daccordo, qui bisognerebbe capire qual'è la scala dei gradi del pippon, quanti tiri si fanno al giorno e quali siano realmente i poteri spreparatori della p-maglietta perchè io, IO, vorrei esser preparata quando vado in falesia 8) ...qui vi fate mangiare la pastasciutta in testa da gente come Roberto, Cuorpiccino etc etc etc 8O
ecco :roll:
poi quando mi arriva vi faccio saxe :roll: :roll:

patella qui hai a che fare coi professionisti!!!

Immagine

guarda attentamente questa immagine...

con la sola imposizione delle mani ... con l'energia che scaturisce dal mio sguardo...

sarai ancora più pippa di quanto tu non possa immaginare...

ripeti con me il mantra...

patellapippaaaaaaaaaaa patellaaaaaaaaaaaaapippa patellapippaaaaaaaaaaaa patellaaaaaaaaapippaaaaaaaaaaaa

ripetilo almeno 17 volte al giorno per 10 minuti per volta...

e vedrai i risultati in brevissimo tempo!

8)
Buzz

Images: 110

Messaggioda yo » mar apr 19, 2005 18:09 pm

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
yo

Messaggioda yena » mar apr 19, 2005 18:13 pm

ma fatemi capire: :roll: patelleontherock ha cambiato nick diventando yo?
oppure è un clone che ha taliato la corda a pat mentre era in catena e ora cerca di sostituirsi a lui? :roll: :?:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda yo » mar apr 19, 2005 18:22 pm

mi ora vado al bar,mi consolo con un wisky 8O :cry: ci sarà qualcosa che mi ridesterà sto calo d'identità :cry:

8) 8)
yo

Precedente

Torna a Parole in libertà