da Zenith » mar apr 12, 2005 0:01 am
da elite 1972 » mar apr 12, 2005 17:58 pm
da Zenith » mer apr 13, 2005 12:27 pm
da Zenith » mar apr 19, 2005 15:49 pm
woodland ha scritto:...ho capito, segui solo le meteo !
(senza offesa !)
da woodland » mar apr 19, 2005 16:06 pm
Zenith ha scritto:woodland ha scritto:...ho capito, segui solo le meteo !
(senza offesa !)
Il fatto è che ormai non sbagliano .... e preferisco muovermi al sole che tra la nebbia o peggio, nel bel mezzo di un temporale. Negli anni passati andavo in montagna con qualsiasi tempo, ma ora non ne ho più voglia (almeno per il momento). Sarò invecchiato ... o forse sono semplicemente più tranquillo.
da Zenith » mer apr 20, 2005 0:50 am
woodland ha scritto:Zenith ha scritto:woodland ha scritto:...ho capito, segui solo le meteo !
(senza offesa !)
Il fatto è che ormai non sbagliano .... e preferisco muovermi al sole che tra la nebbia o peggio, nel bel mezzo di un temporale. Negli anni passati andavo in montagna con qualsiasi tempo, ma ora non ne ho più voglia (almeno per il momento). Sarò invecchiato ... o forse sono semplicemente più tranquillo.
Si certo, meglio al sole, xò di questi tempi forse conviene parlare di escursioni (su terreno)![]()
ma quanti anni hai ?
A presto
da woodland » mer apr 20, 2005 2:20 am
Zenith ha scritto:woodland ha scritto:Zenith ha scritto:woodland ha scritto:...ho capito, segui solo le meteo !
(senza offesa !)
Si certo, meglio al sole, xò di questi tempi forse conviene parlare di escursioni (su terreno)![]()
ma quanti anni hai ?
A presto
Dicevo per scherzo che sto invecchiando .... almeno spero! Comunque, ho 35 anni.
Ciao
da Dorino » ven apr 22, 2005 7:30 am
Zenith ha scritto:Nonostante la tarda stagione, di neve ne è caduta parecchia, quindi ho già preparato le ciaspole. Qualche suggerimento per zone Lario-Valtellina-Orobie-Engadina e dintorni ????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.