da dademaz » mer mar 23, 2005 11:27 am
da Valsesia » dom mar 27, 2005 1:40 am
da andre » dom apr 03, 2005 18:59 pm
andre ha scritto:8) Mission Impossible:
-superare il 6b a vista e arrivare al 6c/7a
Chiedo troppo???
da yinyang » lun apr 04, 2005 9:19 am
andre ha scritto:andre ha scritto:8) Mission Impossible:
Chiedo troppo???
non vorrei tirarmela, ma per quest'anno penso di essere già arrivato al traguardo:![]()
-oggi ho chiuso il mio primo 7a (al secondo giro)!!! Margherita a Lumignano
- a vista ormai viaggio sul 6b+/6c
cosa si può chiedere di meglio?
son troppo contento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti e in bocca al lupo per i vostri obiettivi!
da cuorpiccino » lun apr 04, 2005 11:21 am
andre ha scritto:andre ha scritto:8) Mission Impossible:
Chiedo troppo???
non vorrei tirarmela, ma per quest'anno penso di essere già arrivato al traguardo:![]()
-oggi ho chiuso il mio primo 7a (al secondo giro)!!! Margherita a Lumignano
- a vista ormai viaggio sul 6b+/6c
cosa si può chiedere di meglio?
son troppo contento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti e in bocca al lupo per i vostri obiettivi!
da ehi man » mar apr 19, 2005 13:59 pm
da yinyang » mar apr 19, 2005 14:07 pm
da trivi » mar apr 19, 2005 14:17 pm
yinyang ha scritto:io non mi ricordo neanche più cosa ho scritto ma comunque sia non l'ho raggiunto sulla fiducia
da yinyang » mar apr 19, 2005 14:20 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:io non mi ricordo neanche più cosa ho scritto ma comunque sia non l'ho raggiunto sulla fiducia
Idem!![]()
![]()
![]()
Dall'inizo dell'anno non mi ricordo nemeno se ho liberato qualche tiro che inizia con il 6!
da yinyang » mar apr 19, 2005 14:23 pm
da Roberto » mar apr 19, 2005 14:28 pm
da trivi » mar apr 19, 2005 15:00 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:io non mi ricordo neanche più cosa ho scritto ma comunque sia non l'ho raggiunto sulla fiducia
Idem!![]()
![]()
![]()
Dall'inizo dell'anno non mi ricordo nemeno se ho liberato qualche tiro che inizia con il 6!
e con il 5?![]()
![]()
![]()
da Testi » mar apr 19, 2005 15:53 pm
da smaz » mar apr 19, 2005 15:58 pm
Testi ha scritto:Vabbene dai, mi ci metto anch'io!!
Non mi piace parlare ragionando in gradi, ma gli obiettivi, si sa, devono essere prima di tutto misurabili. Quindi mi vedo costretto...
Come lavorato in falesia ho all'attivo un (e uno solo) 7b+ nel 2004.
L'obiettivo logico è quindi qualche 7c...
Il vero obiettivo è però aumentare la forza: mi riescon solo vie di resistenza..![]()
Per questo mi impegno a dedicarmi un po' di più al boulder - è chissà che qui non arrivino dei 7a!
da Montre » mar apr 19, 2005 16:07 pm
da yinyang » mar apr 19, 2005 16:22 pm
Montre ha scritto:io volevo fare la splendida (6C) entro il 2005, ma visto che sono troooopo forte l'ho già fatta, anzi a dire la verità mi ci sono riscaldato sabato![]()
![]()
e mo cheffaccio?????
non mi sarà facile trovare falesie adatte alle mie possibilità........ vedi, quando uno diventa forte poi non sa più deve andare![]()
![]()
da clod » mar apr 19, 2005 19:06 pm
da MICKA » mar apr 19, 2005 20:37 pm
da Herman » mar apr 19, 2005 23:12 pm
Montre ha scritto: vedi, quando uno diventa forte poi non sa più deve andare![]()
![]()
da dademaz » mer apr 20, 2005 10:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.