cvigna ha scritto:tomasnet ha scritto:Scusa scusa, non volevo infierire...
E' solo che ho un rapporto di amore-odio con Courmayeur...
Gli sci sono pronti...li ho già collaudati, ma non so se mi abituerò mai alle palette azzurre !
...
le pelli sono ancora sempre rimaste nello zaino :(
Non so perchè, ma non nutrivo troppi dubbi in merito
Vedremo di farle uscire dal sacco (ed avere un primo, degno contatto con l'elemento bianco.....)al più presto
Rapporto di amore-odio con Courmayeur

Mmmmmm....indaghiamo......una fidanzatina che ti ha spezzato il cuore

, quando arrivi tu l'Arp è sempre chiuso

, non hai mai mangiato le meringhe con la panna di Mario il pasticcere e quindi non ti sei riconciliato con Courma nonchè con il mondo intero

Dimmi.....perchè questo rapporto amore-odio
Io da Courma manco da un bel po', e se non fosse per la nostalgia di alcuni amici e di alcune belle discesine..........non ne sentirei granchè la mancanza......

Ah.......dimenticavo
monsieur Le Blanc....lui si che mi manca tanto

...mah iniziando dalle cose serie, un incidente sulla, o meglio sotto, la neve 7-8 anni fa dalle parti di Cresta di Youla
...passando poi al faceto...non capico molto parte dei frequentatori delle piste e di via Roma...a me personalmente non danno molto fastidio, ma li trovo un po' in contrasto con sua maestà il Bianco

! ...se poi gli aggiungi la gestione di impianti&c...
...effettivamente il fatto che da ragazzino non mi lasciassero salire con gli sci all'Arp

(e meno male col senno di poi...

) potrebbe essere stata la causa scatenante...
Cmq battute a parte potrebbero tenerla un po' più aperta quel capolavoro di funivia!!!
Perchè mi piace?!
Naturalmente per meringhe di Mario

, ma soprattutto per le sue Brioches!!!
Sì sì le ho assaggiate, sono propriodavanti a casa dei nonni!
Riconcigliano davvero con il mondo...forse anche con la mancanza di polvere!!
Perchè è il posto che conosco meglio ed è lì che ho il boschetto della mia fantasia (vorreste sapere ma...e già che adesso vi dico dov'è!!

)
Perchè è lì che ho fatto le mie migliori sciate...ma è anche da Pasqua dell'anno scorso che non becco una giornata giusta....
Già, ma forse è il Bianco che mi paice tanto e che manca più di tutto