PORCHETTA!!! SBAV...SBAV!!!

da fab » lun apr 18, 2005 16:16 pm
da Buzz » lun apr 18, 2005 16:20 pm
Roberto ha scritto:Io sono accomodante, vengo anche dall'altra parte di Roma, mica faccio storie come Puzz o Babmorph ha scritto:Roberto ha scritto:Etteparevamorph ha scritto:sta fra la casilina e la prenestina, a due passi dalla tangenziale (uscita prenestina o uscita casilina)
A te che zona farebbe comodo? Posso sentire qui in ufficio se qualcuno conosce qualche buon posto...![]()
Fiumicino però mi starebbe bene (ma sono cero che non lo è altrettanto per Puzz)
da morph » lun apr 18, 2005 16:27 pm
fab ha scritto:a me e cat adrebbero bene anche i castelli!!![]()
PORCHETTA!!! SBAV...SBAV!!!![]()
![]()
da Roberto » lun apr 18, 2005 17:16 pm
No, la porchetta no (e Puzz è daccordo di sicuro): è un aripizza, non un'ariporchettafab ha scritto:a me e cat adrebbero bene anche i castelli!!![]()
![]()
da morph » lun apr 18, 2005 17:37 pm
Roberto ha scritto:No, la porchetta no (e Puzz è daccordo di sicuro): è un aripizza, non un'ariporchettafab ha scritto:a me e cat adrebbero bene anche i castelli!!![]()
![]()
da Roberto » lun apr 18, 2005 18:47 pm
Prefeire la pizza, è una tradizione delle "aripizze"morph ha scritto:Roberto ha scritto:No, la porchetta no (e Puzz è daccordo di sicuro): è un aripizza, non un'ariporchettafab ha scritto:a me e cat adrebbero bene anche i castelli!!![]()
![]()
Allora però nemmeno Ciampino! Andare fino a lì senza farsi un bel piatto di bavette allo scoglio...![]()
da Silvio » lun apr 18, 2005 18:49 pm
morph ha scritto:C'è un locale in zona Pigneto...
http://www.margari.it/
I prezzi sono nella media, ma la pizza (verace pizza napoletana di quella alta) è decisamente SOPRA la media! SLURP!!!
da Roberto » lun apr 18, 2005 18:55 pm
Silvio ha scritto:morph ha scritto:C'è un locale in zona Pigneto...
I prezzi sono nella media, ma la pizza (verace pizza napoletana di quella alta) è decisamente SOPRA la media! SLURP!!!
Confermo !!!
ci sono stato sabato sera, l'altro ieri, pizza veramente buona, però tocca assolutamente prenotare![]()
![]()
!!!
da Silvio » lun apr 18, 2005 18:58 pm
Roberto ha scritto:Silvio ha scritto:morph ha scritto:C'è un locale in zona Pigneto...
Confermo !!!
ci sono stato sabato sera, l'altro ieri, pizza veramente buona, però tocca assolutamente prenotare![]()
![]()
!!!
Cominciamo a dire quando, io propongo un giorno in settimana, giovedì prossimo!
da Roberto » lun apr 18, 2005 19:08 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Silvio ha scritto:morph ha scritto:C'è un locale in zona Pigneto...
Confermo !!!
![]()
!!!
Cominciamo a dire quando, io propongo un giorno in settimana, giovedì prossimo!
giovedì 21 ???
per me OK !
da MatteoD » lun apr 18, 2005 19:52 pm
da Roberto » lun apr 18, 2005 19:53 pm
Vedi di lasciarti un po di forza per farcela a tenere la forchettaMatteoD ha scritto:Giorno interessante.
Gufate permettendo.potrei esserci anche io, di ritorno da una giornata di dura arrampicata
da cat » lun apr 18, 2005 21:55 pm
da Roberto » lun apr 18, 2005 22:01 pm
Ci andava di farla presto, ma se volete si spostacat ha scritto:8O EHI!ma proprio così,cotta e mangiata?!
non sarebbe meglio la prossima settimana ...così ci si organizza pure meglio?!![]()
per me e fab è una settimana piena ...soprattutto di cene,dilazionare è meglio!
da passolento » lun apr 18, 2005 22:10 pm
Roberto ha scritto:Ci andava di farla presto, ma se volete si spostacat ha scritto:8O EHI!ma proprio così,cotta e mangiata?!
non sarebbe meglio la prossima settimana ...così ci si organizza pure meglio?!![]()
per me e fab è una settimana piena ...soprattutto di cene,dilazionare è meglio!Facciamo venerdì 22
da Roberto » lun apr 18, 2005 22:11 pm
Scherzavopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Ci andava di farla presto, ma se volete si spostacat ha scritto:8O EHI!ma proprio così,cotta e mangiata?!
per me e fab è una settimana piena ...soprattutto di cene,dilazionare è meglio!Facciamo venerdì 22
io venerdì non ci sono
da Silvio » mar apr 19, 2005 0:16 am
passolento ha scritto:e 28 sia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.