Turchia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Turchia

Messaggioda pietrodp » lun apr 18, 2005 14:58 pm

meridionale, regioni di Antalya e Denizli.
C'e' qualcuno che conosce questi posti dal punto di vista arrampicatorio(sportiva ma anche tradizionale)?
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda pf » lun apr 18, 2005 15:14 pm

Avevo visto un sito su cui c'era mota roba, se cerchi venti minuti con google lo trovi sicuro.

Devono essere gran posti!!
pf

Images: 19

Messaggioda pietrodp » mer apr 27, 2005 16:08 pm

Io ho trovato di interessanti questo sito:

http://www.climbturkey.com/&antalya.htm

che descrive un po' i maggiori siti di tutta la Turchia,
e poi:

http://www.climbingcamp-antalya.com/

sito di un campaggio della zona gestito, a quanto ho capito, da arrampicatori tedeschi.

Non c'e' nessuno che sia stato ad arrampicare in Turchia e porti notizie di prima mano?
mandi
pietro
pietrodp

Messaggioda Spider » gio apr 28, 2005 14:21 pm

DElla turchia non so nulla, ma se cerchi un posto caldo con sole+mare per arrampicare quest'estate, mi dicono che la Puglia è una FIGATA!
:P :P :P :wink:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Paolo Marchiori » gio apr 28, 2005 15:27 pm

Spider ha scritto:DElla turchia non so nulla, ma se cerchi un posto caldo con sole+mare per arrampicare quest'estate, mi dicono che la Puglia è una FIGATA!
:P :P :P :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda dademaz » ven apr 29, 2005 11:07 am

pietrodp ha scritto:Io ho trovato di interessanti questo sito:

http://www.climbturkey.com/&antalya.htm

che descrive un po' i maggiori siti di tutta la Turchia,
e poi:

http://www.climbingcamp-antalya.com/

sito di un campaggio della zona gestito, a quanto ho capito, da arrampicatori tedeschi.

Non c'e' nessuno che sia stato ad arrampicare in Turchia e porti notizie di prima mano?

purtroppo non son mai stato ad arrampicare in turchia...pur essendoci andato diverse volte per lavoro!
cmq avevo visto un servizio sulla televisione turca di una zona d'arrampicata molto bella....che non ricordo dove fosse, xò!!!!
cmq spero/penso di tornarci presto!

tu qnd pensavi di andarci???

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda l'antico » lun mag 02, 2005 8:41 am

io vorrei andare in Turchia questa estate, per turismo ma anche per visitare qualche area climbing; ho visto delle foto vicino a Antalya decisamente commoventi. Tu quando vorresti andare?
l'antico

Messaggioda ram| » lun mag 02, 2005 9:03 am

antalya e circondario è un posto abbastanza deprimente di super speculazione edilizia. il mare è molto bello ma bisogna avere la macchina per trovare i posti non troppo sputtanati.
r
ram|

Images: 9

Messaggioda pietrodp » lun mag 02, 2005 14:03 pm

ram| ha scritto:antalya e circondario è un posto abbastanza deprimente di super speculazione edilizia. il mare è molto bello ma bisogna avere la macchina per trovare i posti non troppo sputtanati.
r

Lo immaginavo, Antalya e' pur sempre una citta' di un milione di abitanti e mi pare di aver capito che la regione d'estate e' una colonia tedesca.
Sinceramente a me comunque non interessa molto il mare quanto prendere un auto e girare un po' per l'interno, vedere un po' di paesi, mangiare Kebab e arrampicare.
Avrei in programma di andarci il prossimo anno a primavera, fine marzo- inizio aprile.
mandi
pietro
pietrodp

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder