da anatretta » lun apr 18, 2005 12:44 pm
da Pierluigi Vesica » lun apr 18, 2005 13:03 pm
anatretta ha scritto:Esiste in rete qualche elenco delle vie del Sasso R. e falesie limitrofe???
aHHh dimenticavo provincia di Sondrio (se non sbaglio...)
federico
da yinyang » lun apr 18, 2005 13:07 pm
da anatretta » lun apr 18, 2005 14:29 pm
yinyang ha scritto:io ho la guida della versante sud, se mi offri un panino gigante forse, dico forse, te la passo...
da yinyang » lun apr 18, 2005 14:36 pm
anatretta ha scritto:yinyang ha scritto:io ho la guida della versante sud, se mi offri un panino gigante forse, dico forse, te la passo...
Grazie Pierluigi per l'indicazione
per ginseng
io il panino te lo offro volentieri ... anche senza guida, tanto per come ti ho visto ingrassato ... ormai c'è poco da recuperare....
comunque mi serviva una dritta al volo per far vedere sul web il posto ad un cliente che transitava per il mio ufficio....
federico
da anatretta » lun apr 18, 2005 14:45 pm
yinyang ha scritto:anatretta ha scritto:yinyang ha scritto:io ho la guida della versante sud, se mi offri un panino gigante forse, dico forse, te la passo...
Grazie Pierluigi per l'indicazione
per ginseng
io il panino te lo offro volentieri ... anche senza guida, tanto per come ti ho visto ingrassato ... ormai c'è poco da recuperare....
comunque mi serviva una dritta al volo per far vedere sul web il posto ad un cliente che transitava per il mio ufficio....
federico
bastardo!![]()
'mo te faccio vede, ho ricevuto una proposta che mi farà dimagrire dai 5 ai 7 chili, adesso torno in forma....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.