da cuorpiccino » lun apr 18, 2005 10:05 am
AlbertAgort ha scritto:Nella malaugurata ipotesi di trovarmi a dover bivaccare (BP attendo tuoi commenti) o nella benaugurata ipotesi di fare una big wall, come mi devo preparare psicologicamente all'assenza del bagno. Si fa nel vuoto ed essa precipita? che tritezza.
per le big wall ve la portate la carta igienica?
da Roberto » lun apr 18, 2005 10:18 am
cuorpiccino ha scritto:...
VAI A CACARE!
...
da cuorpiccino » lun apr 18, 2005 10:20 am
Roberto ha scritto:cuorpiccino ha scritto:...
VAI A CACARE!
...
Dove e come?
da Roberto » lun apr 18, 2005 10:22 am
da cuorpiccino » lun apr 18, 2005 10:26 am
da .:eZy:. » lun apr 18, 2005 10:37 am
cuorpiccino ha scritto:E devo dire che con i due caconi a casa, mi sento circondato. Nella merda fino al collo......
da patelleontherock » lun apr 18, 2005 11:20 am
da pietrorrrago » lun apr 18, 2005 13:09 pm
da dogon » lun apr 18, 2005 13:21 pm
Herman ha scritto:Cich ha scritto:Se non sbaglio hanno perfino vietato la defecazione "in aria" nello Yosemite, giusto?
Resta il metodo migliore un paio di sacchetti di plastica...
Lo spero bene, non basta per chi c'è sotto la scarica di sassi, ci vuole pure una scarica di merda![]()
![]()
da Roberto » lun apr 18, 2005 15:38 pm
Marò che puzza, specie se è parecchio che non piovepietrorrrago ha scritto:Comunque alla faccia dei divieti se andate a fare il Nose quando infilate le mani nelle fessure in prossimità dei punti di bivacco più usati (Camp IV e Camp VI) preparatevi a rimpiangere le fessure cieche
da Siloga66 » lun apr 18, 2005 17:28 pm
da troll » lun apr 18, 2005 18:35 pm
da AlbertAgort » lun apr 18, 2005 19:05 pm
bepositive ha scritto:
![]()
credevo che la tua escalation passasse da 'come soffiarsi il naso'
da Roberto » lun apr 18, 2005 19:20 pm
da yo » lun apr 18, 2005 20:02 pm
yinyang ha scritto:ma non è un argomento più da "Tecniche e materiali"?
da HALIBACH » lun apr 18, 2005 21:49 pm
Alè tanto sempliceAlbertAgort ha scritto:Nella malaugurata ipotesi di trovarmi a dover bivaccare (BP attendo tuoi commenti) o nella benaugurata ipotesi di fare una big wall, come mi devo preparare psicologicamente all'assenza del bagno. Si fa nel vuoto ed essa precipita? che tritezza.
per le big wall ve la portate la carta igienica?
da Fokozzone » mar apr 19, 2005 7:49 am
Roberto ha scritto:Ma a voi, è mai capitato di avere un attacco di diarrea mentre si è su una via strapiombante con le soste appesi?![]()
A me siAnche se non era proprio un attacco diarrotico, mi è scappata tanto vilentemente tutta assieme che mi sono dovuto appendere alla sosta e farla nel vuoto, senza togliere l'imbrago.
Per fortuna che la via era in una zona pochissimo frequentata e sotto non c'era nessuno, non deve essere stato un bello spettacolo, oltre che molto, ma molto scomodo
da AlbertAgort » mer apr 20, 2005 12:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.