da stefano michelazzi » ven apr 15, 2005 14:39 pm
da trivi » ven apr 15, 2005 18:08 pm
da stefano michelazzi » ven apr 15, 2005 18:39 pm
da clod » ven apr 15, 2005 21:39 pm
da stefano michelazzi » ven apr 15, 2005 22:37 pm
clod ha scritto:Fermo restando che ho grossomodo la vostra opinione su berlusconi, anche se con meno astio, non credo che il fatto che in america ci siano dei filmati che parlano male di berlusconi trasmessi da alcuni network voglia dire che tutti la pensano così.
Pensa a un americanio che si guarda uno speciale su bush fatto su rete4 piuttosto che su rai3. Credo che un po' di differenza ci siano.
Non prenderla male, è una considerazione. Lungi da me difendere il capo dei borghesi
da troll » ven apr 15, 2005 22:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.