da raffa » ven apr 15, 2005 18:56 pm
da Roberto » ven apr 15, 2005 19:12 pm
da Silvio » sab apr 16, 2005 0:48 am
Roberto ha scritto:Con loro ci sono anche dei ronani, o "naturalizzati" a Roma: Cesare Giuliani, Erri DeLuca e Roberto Alloi.
Un augurio particolare a Cesare, con cui scalo spesso dalle nostre parti.
da Roberto » sab apr 16, 2005 6:39 am
da raffa » sab apr 16, 2005 18:20 pm
da Silvio » sab apr 16, 2005 19:22 pm
raffa ha scritto:non volevo scatenare una rivalità fra regioni, in ogni caso un augurio a tutti i partecipanti.
da clod » sab apr 16, 2005 21:56 pm
da Roberto » dom apr 17, 2005 23:05 pm
Intendevo solo ricordare gli altri partecipanti alla spedizione, un po messi da parte e che faranno la loro parte fino in fondo e, siccome conosco bene tutti e tre e sono loro amico, faccio un po il tifo. Specie per Cesare, che so quanti sacrifici ha fatto per partecipare, lui non è un professionista e difficilmente avrà altre occasioni simimili.raffa ha scritto:non volevo scatenare una rivalità fra regioni, in ogni caso un augurio a tutti i partecipanti.
da Silvio » lun apr 18, 2005 0:01 am
Roberto ha scritto:Intendevo solo ricordare gli altri partecipanti alla spedizione, un po messi da parte e che faranno la loro parte fino in fondo e, siccome conosco bene tutti e tre e sono loro amico, faccio un po il tifo. Specie per Cesare, che so quanti sacrifici ha fatto per partecipare, lui non è un professionista e difficilmente avrà altre occasioni simimili.raffa ha scritto:non volevo scatenare una rivalità fra regioni, in ogni caso un augurio a tutti i partecipanti.
Lontano da me ogni rivalità, solo giusto peso per tutti. Non mi sembrava bello ricordare le stelle della spedizione e dimenticare gli altri.
da .:eZy:. » lun apr 18, 2005 9:11 am
da raffa » lun apr 18, 2005 19:27 pm
da Roberto » lun apr 18, 2005 19:35 pm
Direi che è decisamente un bel gruppo ed oltre alla salita della montagna, ne verrà fuori di sicuro anche un bel libro da leggereraffa ha scritto:condivido anch'io.
purtroppo la mia non è stata una dimenticanza dovuta al valore delle persone, però al fatto che io conosco quelli che ho citato; sugli altri avrei dovuto sicuramente fare un accenno. non me ne vogliate, sono convinto che ognuno apporterà il suo miglio contributo al fine di una buona riuscita.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.