tanti auguri,

da Silvio » ven apr 15, 2005 7:32 am
da Roberto » ven apr 15, 2005 7:38 am
da eiaKlim » ven apr 15, 2005 7:52 am
da Roberto » ven apr 15, 2005 7:57 am
Ho un equipe che lavora per meeiaKlim ha scritto:Ciao auguri!!!!!
Cavoli Robbè ma ci sei incollato proprio tutto il giorno a sto forum![]()
Ma è contagioso?Rischio di prendere anch'io l'infezione???
da eiaKlim » ven apr 15, 2005 8:06 am
Roberto ha scritto:Ho un equipe che lavora per meeiaKlim ha scritto:Ciao auguri!!!!!
da Herman » ven apr 15, 2005 8:59 am
da fab » ven apr 15, 2005 9:06 am
da ducalme » ven apr 15, 2005 9:37 am
da Roberto » ven apr 15, 2005 9:47 am
Non c'è cura, è una dipendenza senza via di uscita, un tunnel cieco; quando ci casci ci resti..... a meno che non ti taglino l'ADSLeiaKlim ha scritto:Roberto ha scritto:Ho un equipe che lavora per meeiaKlim ha scritto:Ciao auguri!!!!!
Appena ti trovano una cura avvisami subito, prima che sia troppo tardi!
da Roberto » ven apr 15, 2005 9:50 am
Se tu venissi più spesso ai raduni sapresti che Matteo. è uno dei capi storici del forum, una specie di pilastro delle origini del nostro gruppofab ha scritto:8O e chi è![]()
AUGURI!!!!
da eiaKlim » ven apr 15, 2005 9:54 am
Roberto ha scritto:Non c'è cura, è una dipendenza senza via di uscita, un tunnel cieco; quando ci casci ci resti..... a meno che non ti taglino l'ADSLeiaKlim ha scritto:Roberto ha scritto:Ho un equipe che lavora per meeiaKlim ha scritto:Ciao auguri!!!!!
Appena ti trovano una cura avvisami subito, prima che sia troppo tardi!
da Spider » ven apr 15, 2005 10:14 am
da cuorpiccino » ven apr 22, 2005 12:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.