da pasqua1984 » mer apr 13, 2005 13:26 pm
da fab » mer apr 13, 2005 14:10 pm
da troll » mer apr 13, 2005 20:58 pm
da Pierluigi Vesica » gio apr 14, 2005 13:58 pm
fab ha scritto:non saprei, io disolito le rubbo...
ergo prendo quello che mi capita, basta saper scegliere bene le macchine!!
da fab » gio apr 14, 2005 14:44 pm
dai facciamo al contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:non saprei, io disolito le rubbo...
ergo prendo quello che mi capita, basta saper scegliere bene le macchine!!
Questa è concorrenza slealeFacciamo società
![]()
Io distraggo l'autista mostrando le cosce e tu rubi la radio
da Michele Bz » gio apr 14, 2005 14:54 pm
da fab » gio apr 14, 2005 15:04 pm
Hey dottore..ma davvero toglieranno le trasmissioni in FM, e con le attuali radio che ci facciamo??!!Michele Bz ha scritto:Secondo gli esperti attualmente Becker e Blaupunkt sono quelle con i migliori sintonizzatori FM. Potrebbe essere una buona idea vedere se trovi tra queste marche una radio con sintonizzaroe DAB, il prossimo sistema di trasmissione che dovrebbe prima affiancare e poi sostituire le attuali trasmissioni in FM. Per il resto buona ricerca..![]()
da Michele Bz » gio apr 14, 2005 15:12 pm
fab ha scritto:Hey dottore..ma davvero toglieranno le trasmissioni in FM, e con le attuali radio che ci facciamo??!!
Ma il DAB prenderà anche il vecchio FM?
Ma DAB è un'altra presa per il c<<lo di FAB TIPO RAB o BAB?![]()
da fab » gio apr 14, 2005 15:19 pm
maddai.. penas che casino scusa...Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Hey dottore..ma davvero toglieranno le trasmissioni in FM, e con le attuali radio che ci facciamo??!!
Ma il DAB prenderà anche il vecchio FM?
Ma DAB è un'altra presa per il c<<lo di FAB TIPO RAB o BAB?![]()
Ci vorrà del tempo ma secondo le previsioni del Ministero delle Telecomunicazioni il DAB dovrebbe soppiantare a breve le attuali trasmissioni in FM. Chissà poi se il governo incentiverà la rottamazione delle vecchie autoradio per acquistare quelle nuove come invece è stato già fatto per l'acquisto del decoder digitale terrestre..![]()
![]()
![]()
da alfaomega » gio apr 14, 2005 16:44 pm
da Michele Bz » gio apr 14, 2005 16:49 pm
alfaomega ha scritto:Il DAB è già in funzione e si affianca alle trasmissioni analogiche... incentivi a parte, per questioni di compatibilità all'indietro, non ci sarà la scomparsa a breve termine delle trasmissioni analogiche.
da pasqua1984 » gio apr 14, 2005 17:02 pm
Michele Bz ha scritto:Secondo gli esperti attualmente Becker e Blaupunkt sono quelle con i migliori sintonizzatori FM. Potrebbe essere una buona idea vedere se trovi tra queste marche una radio con sintonizzaroe DAB, il prossimo sistema di trasmissione che dovrebbe prima affiancare e poi sostituire le attuali trasmissioni in FM. Per il resto buona ricerca..![]()
da alfaomega » gio apr 14, 2005 17:04 pm
Michele Bz ha scritto:alfaomega ha scritto:Il DAB è già in funzione e si affianca alle trasmissioni analogiche... incentivi a parte, per questioni di compatibilità all'indietro, non ci sarà la scomparsa a breve termine delle trasmissioni analogiche.
Chi lo dice? Il nuovo sistema di trasmissione televisivo digitale terrestre sostituira' tra meno di un anno il vecchio sistema figurati se non potrebbe essere lo stesso per la radio..![]()
da Michele Bz » gio apr 14, 2005 18:52 pm
alfaomega ha scritto:no, questa è una cazzata sparata da Gasparri [che notoriamente non ci capisce un c***o di TLC e fa... ah sì, il ministro delle TLC]...
L'obbligo è quello che tutte le tv nazionali trasmettano ANCHE in DT, non SOLO in DT, su tutto il territorio... sì, e figurati se il nano pelato rinuncia a mia nonna che si vede le telenovelas su rete4 col suo vecchio televisore...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.