BASTA!!!! SMETTETELA DI SVACCARE IL TOPIC!!!

da fab » mer apr 13, 2005 16:03 pm
da trivi » mer apr 13, 2005 16:04 pm
Buzz ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
ve lo do io il "sacro elefante!!!!!![]()
da cuorpiccino » mer apr 13, 2005 16:16 pm
da Buzz » mer apr 13, 2005 17:07 pm
da Roberto » mer apr 13, 2005 17:17 pm
da Buzz » mer apr 13, 2005 17:18 pm
Roberto ha scritto:Quando avete intenzione di partire da Roma, passereste a Ladispoli? Forse veniamo anche noi
da c.caio » mer apr 13, 2005 18:06 pm
Buzz ha scritto:da li
Lingerie
caio
da Roberto » mer apr 13, 2005 18:27 pm
Io non ho la macchina, la prende Pat, se Booo ci da la sola non posso venireBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Quando avete intenzione di partire da Roma, passereste a Ladispoli? Forse veniamo anche noi
c'è un problema di macchine robè,
se viene pure il presidente... siamo con due macchine (o la sua ha il bagaglio più grande)
ma sembra sia intenzionato al pacco...
nella mia con tende e bagagli + di 4 non ci stiamo
da ducalme » mer apr 13, 2005 19:22 pm
Roberto ha scritto:Io non ho la macchina, la prende Pat, se Booo ci da la sola non posso venireBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Quando avete intenzione di partire da Roma, passereste a Ladispoli? Forse veniamo anche noi
se viene pure il presidente... siamo con due macchine (o la sua ha il bagaglio più grande)
da Roberto » mer apr 13, 2005 19:27 pm
Grazie duc, sei un'amica, Booo non può rifiutarsi (aggiungerei anche che se non viene gli spezzo le braccineducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Io non ho la macchina, la prende Pat, se Booo ci da la sola non posso venireBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Quando avete intenzione di partire da Roma, passereste a Ladispoli? Forse veniamo anche noi
Bene, non resta che convincere il Presidente a partire con noi.
Per quanto mi riguarda, ecco il mio contributo:
EGREGISSIMO DOTTTOR INGEGNER PRESIDENTE, IO SONO ENTRATA PRODITORIAMENTE IN POSSESSO DELLA SUA PREZIOSA GUIDA ALLE IMPERVIE FALESIE DI SPERLONGA E DINTORNI.
AL MOMENTO L'OSTAGGIO GIACE SUL DIVANO DI CASA MIA IN DISCRETE CONDIZIONI.
LE SEGNALO CHE SE LEI NON DOVESSE DARE AL PROPRIA ADESIONE AL RADUNO DI TRAVERSELLA, L'OSTAGGIO VERRA' NELL'ORDINE:
- TORTURATO MEDIANTE SCARABOCCHIAMENTO DELLE IMMAGINI E FORMAZIONE DI ORECCHIE AD OGNI PAGINA
- ABBANDONATO PER UN PAIO DI GIORNI NELLA CASSETTINA DEL GATTO (NON PARLO DELLA CESTA IN CUI DORME, INTENDO PROPRIO "QUELLA" CASSETTA)
- RITIRATO DALLA SUDDETTA CASSETTA (UTILIZZANDO LE ADEGUATE PROTEZIONI IGIENICO/SANITARIE) E DATO ALLE FIAMME.
Che fa, viene anche lei al raduno?![]()
![]()
da trivi » mer apr 13, 2005 19:41 pm
da alfaomega » mer apr 13, 2005 19:59 pm
trivi ha scritto:Io ho ricevuto minaccie da alfa...![]()
Mi sa che mi toccherà venire e annoiarmi insieme a voi romani!![]()
Non prometto niente però!
da ste_manto » mer apr 13, 2005 20:09 pm
da trivi » mer apr 13, 2005 20:23 pm
alfaomega ha scritto:trivi ha scritto:Io ho ricevuto minaccie da alfa...![]()
Mi sa che mi toccherà venire e annoiarmi insieme a voi romani!![]()
Non prometto niente però!
e guarda che non scherzo!![]()
![]()
da Buzz » mer apr 13, 2005 20:43 pm
trivi ha scritto:Che palle... Mi toccherà fare l'ennesimo raduno in cui si conosce un mucchio di gente eccezionale, si cazzeggia spensieratamente alla base dei tiri, ci si ubriaca in compagnia, e si torna a casa con un nodo alla gola per il troppo poco tempo passato insieme...![]()
da trivi » mer apr 13, 2005 20:48 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Che palle... Mi toccherà fare l'ennesimo raduno in cui si conosce un mucchio di gente eccezionale, si cazzeggia spensieratamente alla base dei tiri, ci si ubriaca in compagnia, e si torna a casa con un nodo alla gola per il troppo poco tempo passato insieme...![]()
si ma non pensare di fare quello che avevi pensato di fare andando via da arco ... in piena tempesta ormonale...
![]()
te do un cazzotto un testa che te fermo lo sviluppo!
da Buzz » mer apr 13, 2005 21:42 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Che palle... Mi toccherà fare l'ennesimo raduno in cui si conosce un mucchio di gente eccezionale, si cazzeggia spensieratamente alla base dei tiri, ci si ubriaca in compagnia, e si torna a casa con un nodo alla gola per il troppo poco tempo passato insieme...![]()
si ma non pensare di fare quello che avevi pensato di fare andando via da arco ... in piena tempesta ormonale...
![]()
te do un cazzotto un testa che te fermo lo sviluppo!
Ti riferisci al "vi tromberei tutti?"![]()
![]()
Era da interpretare in senso allegorico!...
O abbisogni anche della spiegazione di "allegorico"?
da Booo » mer apr 13, 2005 21:49 pm
ducalme ha scritto:EGREGISSIMO DOTTTOR INGEGNER PRESIDENTE, IO SONO ENTRATA PRODITORIAMENTE IN POSSESSO DELLA SUA PREZIOSA GUIDA ALLE IMPERVIE FALESIE DI SPERLONGA E DINTORNI.
AL MOMENTO L'OSTAGGIO GIACE SUL DIVANO DI CASA MIA IN DISCRETE CONDIZIONI.
LE SEGNALO CHE SE LEI NON DOVESSE DARE AL PROPRIA ADESIONE AL RADUNO DI TRAVERSELLA, L'OSTAGGIO VERRA' NELL'ORDINE:
- TORTURATO MEDIANTE SCARABOCCHIAMENTO DELLE IMMAGINI E FORMAZIONE DI ORECCHIE AD OGNI PAGINA
- ABBANDONATO PER UN PAIO DI GIORNI NELLA CASSETTINA DEL GATTO (NON PARLO DELLA CESTA IN CUI DORME, INTENDO PROPRIO "QUELLA" CASSETTA)
- RITIRATO DALLA SUDDETTA CASSETTA (UTILIZZANDO LE ADEGUATE PROTEZIONI IGIENICO/SANITARIE) E DATO ALLE FIAMME.
Che fa, viene anche lei al raduno?![]()
![]()
da Booo » mer apr 13, 2005 21:51 pm
Roberto ha scritto:Grazie duc, sei un'amica, Booo non può rifiutarsi (aggiungerei anche che se non viene gli spezzo le braccine)
da Buzz » mer apr 13, 2005 22:09 pm
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Grazie duc, sei un'amica, Booo non può rifiutarsi (aggiungerei anche che se non viene gli spezzo le braccine)
Mi spiace se questo vi crea dei problemi, ma al raduno quasi sicuramente non sarò presente.![]()
Alex
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.