Fp, si tiene o rientra nella media dei garisti a livello mondiale?

da Herman » mar apr 12, 2005 13:19 pm
da Earon » mar apr 12, 2005 14:05 pm
Herman ha scritto:Non che voglia lodare chichessia, ma in un weekend a Ceredo il giovane si è fatto 10 vie tra l'8a e l'8a+ a vista ed un 8b sempre a vista... 'sti cazzi!
Fp, si tiene o rientra nella media dei garisti a livello mondiale?![]()
da cialtrone » mar apr 12, 2005 14:16 pm
Herman ha scritto:Fp, si tiene o rientra nella media dei garisti a livello mondiale?![]()
da Maurizio » mar apr 12, 2005 14:24 pm
da cialtrone » mar apr 12, 2005 14:33 pm
Maurizio ha scritto:J.G ? Cosa pensi della classifica che fa degli arrampicatori il sito 8a.nu?
T.M. Io penso che le gare siano fatte per stabilire una classifica degli arrampicatori e che sia ridicolo di fare una gerarchia su quello che si realizza in falesia o sui massi. So che sono presente in questa classifica (sono terzo dietro Usobiaga e Graham), ma come molti tra questi arrampicatori pensano, non sono io che invio le informazioni su di me. Sono informazioni recuperate. E? vero, sono contento se si parla di me perché è la vita che ho scelto ma non è comunque una buona maniera di considerare l?arrampicata.
da Maurizio » mar apr 12, 2005 14:41 pm
da cialtrone » mar apr 12, 2005 14:48 pm
Rouhling è un mio personale riferimento, nel senso che io non ho riferimenti... e Rouhling è il reietto per antonomasia della arrampicata...Maurizio ha scritto:Guarda che l'ho sempre detto anche io, e Rouhling su UP dice le stesse cose,
Osteria! Mi spiace che ti abbiano insultato così pesantemente, cialtrone...acciderbole! Parole grosseMaurizio ha scritto:E io che ho detto chiaramente le stesse cose che dice Mrazek mi hanno bollato per vecchio e anacronistico, praticamente mi hanno dato del cialtrone!Maurizio
da Maurizio » mar apr 12, 2005 15:28 pm
da pietrodp » mar apr 12, 2005 15:39 pm
Earon ha scritto:Herman ha scritto:Non che voglia lodare chichessia, ma in un weekend a Ceredo il giovane si è fatto 10 vie tra l'8a e l'8a+ a vista ed un 8b sempre a vista... 'sti cazzi!
Fp, si tiene o rientra nella media dei garisti a livello mondiale?![]()
non mi ricordo chi la disse, però rimase una frase abbastanza famosa...
"Appena Mràzek impara ad arrampicare, vedrete....."
da cuorpiccino » mar apr 12, 2005 15:41 pm
Maurizio ha scritto:Cialtrone, guarda la foto nella mia galleria, sai chi sono? Sono mia figlia e il figlio di Rouhling. Stavo cercando di farli innamorare, non si sa mai, uno mix di cromosomi aiuta![]()
...e poi magari anche io così miglioro un po'
![]()
![]()
![]()
Maurizio
da cialtrone » mar apr 12, 2005 15:41 pm
ROTFL!Maurizio ha scritto:Stavo cercando di farli innamorare, non si sa mai, uno mix di cromosomi aiutaMaurizio
da trivi » mar apr 12, 2005 15:53 pm
pietrodp ha scritto:
Frase pronunciata da Spider (assicuratore europeo): "Pazzesco, ma quando c***o si mangia, qua?!"
da Paolo Marchiori » mar apr 12, 2005 16:23 pm
pietrodp ha scritto:P.S. Ma perche' nell'intervista a Godoffe si fa riferimento a Polonia, Polacco etc etc.Mrazek non e' ceco di Brno?!
da pf » mar apr 12, 2005 17:08 pm
da ehi man » mer apr 13, 2005 10:31 am
da Marco Anghileri » mer apr 13, 2005 11:08 am
ehi man ha scritto:insomma è la prova che bisogna tenersi e non saper scalare...............
ciao vado a trazionare.............................
da Paolo Marchiori » mer apr 13, 2005 11:10 am
Marco Anghileri ha scritto:ehi man ha scritto:insomma è la prova che bisogna tenersi e non saper scalare...............
ciao vado a trazionare.............................
c***o![]()
ma allora come faccio col mio braccio conciato![]()
e chi glielo dice......a Birky![]()
![]()
sono rovinato...![]()
da yena » mer apr 13, 2005 11:52 am
da fab » mer apr 13, 2005 14:04 pm
da Franco Crani » mer apr 13, 2005 14:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.