i poteri spreparatori delle magliette del Pippon Club

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda fab » mer apr 13, 2005 11:45 am

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto:sta strana alleanza fra bab e medioverme mi puzza...

robè... qui c'è sotto quarchecosa ... :roll: :twisted:
Che medio voglia intercessioni per entrare nel Pipponclub? 8O

continuando a trafficare con pappe e pannolini non credo avrà necessità di intercessioni...

(e figurati quando toccherà a bab... non si terrà più nemmeno sulla tazza del cesso...)

guarda che ci leggo bene!!! :twisted:
La tazza del cesso me la faccio slegato!!! :twisted:

Tw invece che fai usi i clif per andare al bagno??? :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 11:46 am

cuorpiccino ha scritto:
Roberto ha scritto:
fab ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
fab ha scritto:
Buzz ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
fab ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
Silvio ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Ma il calo è osservabile in modo così macroscopico? Non è che l'influenza negativa si spande anche sul forum? Che poi ci tocca chiamà Vanna Marchi che ce vende un chilo di sale da cucina a 2000 ? da sciogliere in una tazzina di caffè d'acqua e se non si scioglie devi pagà altri 10000? sennò fai il 5° coi resting per tutta la vita? Sono sinceramente preoccupato, ho una reputazione da mantenere davanti a mio figlio!

ai tuoi figli, padre degenerato, sono due !!!

:lol: :lol: :lol:

Si, ma quello grande gia urla "alé, alé.....BLOCCA!" da chi avrà imparato quel blocca da pipponsclub? Dallo zio? :mrgreen:
quello piccolo ancora è innocente.

(P.S. solo ora mi accorgo che sotto la finestra delle emoticons c'è una scritta che dice "guarda altre emoticons". L'hanno messa ieri vero? 8O )
E' vero... anche l'altra volta a petrella riccardo andava girando dicendo Blocca!
Però visti i risultati non penso l'abbia imparato dallo zio... non so perchè mentre lo diceva con il ditino indicava il babbo!!!! :twisted:

Si, ma era Pietrasecca 8) . Non avrà mica visto te? :twisted:

non sottovalutate l'influenza del Presidente... :roll:
il presidente non c'era...
Cuorpiccì, se diciamo in comune accordo che mentre diceva Blocca indicava cat e la mamma noi ne usciamo puliti!!! :wink:

così evitiamo di sputtanarci a vicenda!!! 8) :lol:

Allora indicava Cat e la Mamma :roll:

P.S. Fab ha provato un 7b 8O giuro (da secondo).
Tra un po' esce dal club
P.s non so nemmeno arrivato in catena... nel club ancora ci sguazzo!!!! 8) :lol:
però visto che siamo in vena di complimenti... cuorpiccino l'ha provato da primo, quasi lo liberava a vista... era bellissimo!! 8) :wink: :lol:
Quale 7B?

"La mia rovina", che danno 7a+ :lol:
Crdevo Iniziazione :lol: , quello si che è un 7B 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda yena » mer apr 13, 2005 12:10 pm

fab ha scritto:

Tra un po' esce dal club
P.s non so nemmeno arrivato in catena... nel club ancora ci sguazzo!!!! 8) :lol:
però visto che siamo in vena di complimenti... cuorpiccino l'ha provato da primo, quasi lo liberava a vista... era bellissimo!! 8) :wink: :lol:[/quote]

ahhhhrrrrrrgghhhh!!!!!!!! 8O :evil:

ma fatemi capire da quando a membro del pippon's è permesso arrivare al primo spit da secondo in un 7a ( senza farsi parancare ovviamente)? qui urge una certificazione del livello massimo da primo e da secondo!
il presidente dovrebbe chiarire al più presto agli iscritti se non vuol esser sfiduciato!
è inutile non tenersi e poi tener nel club certi loschi individui che nottetempo di nascosto, come ladri, nella omertuosa solitudine delle loro abitazione, sicuri dell' impunità, si mettono a far trazioni! :lol:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Buzz » mer apr 13, 2005 12:20 pm

yena ha scritto:
fab ha scritto:

Tra un po' esce dal club
però visto che siamo in vena di complimenti... cuorpiccino l'ha provato da primo, quasi lo liberava a vista... era bellissimo!! 8) :wink: :lol:

ma fatemi capire da quando a membro del pippon's è permesso arrivare al primo spit da secondo in un 7a ( senza farsi parancare ovviamente)? qui urge una certificazione del livello massimo da primo e da secondo!
il presidente dovrebbe chiarire al più presto agli iscritti se non vuol esser sfiduciato!
è inutile non tenersi e poi tener nel club certi loschi individui che nottetempo di nascosto, come ladri, nella omertuosa solitudine delle loro abitazione, sicuri dell' impunità, si mettono a far trazioni! :lol:[/quote]

stai scherzando???

che c'entrano le trazioni con l'arrampicare?

il presidente Booo (sempre sia parancato) è vicino alla trazione monodito... ma ciò non toglie che è il Presidente!

passalento si tiene di bestia... se non avesse quel peso inutile dalla cintura in giù salirebbe che è una meraviglia!

io ... (vabbè io sto scrivendo e non è bello parlare di me...)

:D
Buzz

Images: 110

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 13, 2005 12:22 pm

Allora, Fab parla di Petrella, tu di Iniziazione, io di Pietrasecca. Dove eravamo? Che facevamo?
Ero a casa a veder la TV vostro onore, no, l'alibi non ce l'ho.....

Bel 7b di riferimento iniziazione :lol:
Meno male che c'è Grotti

P.S. Il Di Bari e il Ciato parlavano di Reggae per Maometto a Sperlonga, un bel 7a+ di riferimento pure quello. Sarà che so vecchi e si stanno a rincoglionì, ma dicevano che è 7b stretto. Mo guarda che abbiamo sbagliato tutti i gradi da piccoli.... :?:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 12:31 pm

cuorpiccino ha scritto:Allora, Fab parla di Petrella, tu di Iniziazione, io di Pietrasecca. Dove eravamo? Che facevamo?

Meno male che c'è Grotti

P.S. Il Di Bari e il Ciato parlavano di Reggae per Maometto a Sperlonga, un bel 7a+ di riferimento pure quello. Sarà che so vecchi e si stanno a rincoglionì, ma dicevano che è 7b stretto. Mo guarda che abbiamo sbagliato tutti i gradi da piccoli.... :?:
Ma che "riferimento", Iniziazione è dura come Requiem, che è data 7B+ e Reggae è un tale calcio nelle palle, altro che 7A+ :evil:
Certo è che se scendi da una di queste e sali su "La mia rovina", ti sembra di salire con l'ascensore :roll:
Ultima modifica di Roberto il mer apr 13, 2005 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Roberto

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 13, 2005 12:35 pm

Roberto ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Allora, Fab parla di Petrella, tu di Iniziazione, io di Pietrasecca. Dove eravamo? Che facevamo?

Meno male che c'è Grotti

Ma che "riferimento", Iniziazione è dura come Requiem, che è data 7B+ e Reggae è un tale calcio nelle palle, altro che 7A+ :evil:
Certo è che se scendi da una di queste e sali su "La mia rovina", ti sembra di salire con l'ascenzore :roll:

Sono stili diversi..... :roll: :lol:

p.s. azcenzore
cuorpiccino

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 12:38 pm

cuorpiccino ha scritto:p.s. azcenzore
Pignolo :evil:
Roberto

Messaggioda Buzz » mer apr 13, 2005 12:43 pm

8O 8O 8O 8O

no dico!

ma vi sembra questo il 3d dove venire a parlare di 7a 7b ????

un pò di contegno prego!!!

:evil: :evil: :evil:
Buzz

Images: 110

Messaggioda fab » mer apr 13, 2005 12:45 pm

yena ha scritto:
fab ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:

Tra un po' esce dal club

è inutile non tenersi e poi tener nel club certi loschi individui che nottetempo di nascosto, come ladri, nella omertuosa solitudine delle loro abitazione, sicuri dell' impunità, si mettono a far trazioni! :lol:

Allora... intanto ripuliamo un pò sti quote!
bene...
caro yena, tu stai parlando e inveendo, contro bab, il quale non per vanto è uno dei fondatori del pippon... ora bab il grande si occupa della parte commerciale del club insieme a cat! Non pensi che sia un pò presuntuoso da parte tua asserire le sopracitate affermazioni?
stai forse insinuando che io mi tengo? stai forse facendomi capire che non mi merito il posto in un club a cui ho dedicato ben 2 anni di vita...
ma mi faccia il piacere...
Bensì lei chi è?
Si manifesti.. si mostri...
sbaglio o ancora non ha passato l'esame per l'ammmissione al club, lei che si ritiene una pippa all'avanguardia.. mi risponda... ha mai sostenuto l'esame davanti alla commissione spreparatoria del club...
Lei ha percaso avuto la tanto agoniata maglietta?

Le risposte mi sembrano superflue...
la prego di smettere con tali maldicevoli insinuazioni

con riguardo

bab :twisted:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 13, 2005 12:47 pm

Maaaaaaa a fine giornata, a Pietrasecca, abbiamo fatto Lotar (uno dei 6a+ più belli del globo terracqueo) e ero stanchissssssimooooo 8)

P.S. Scusa Buzz, siamo andati OT, non si ripeterà più.
cuorpiccino

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 12:49 pm

Buzz ha scritto:8O 8O 8O 8O

no dico!

ma vi sembra questo il 3d dove venire a parlare di 7a 7b ????

un pò di contegno prego!!!

:evil: :evil: :evil:
Hai ragione, scusa :oops:
Roberto

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 12:51 pm

cuorpiccino ha scritto:Maaaaaaa a fine giornata, a Pietrasecca, abbiamo fatto Lotar (uno dei 6a+ più belli del globo terracqueo) e ero stanchissssssimooooo 8)

Confermo, Lotar è proprio una bella via, molto bella è anche il 6C+ a sx di Classica (6B di diedro).
Roberto

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 13, 2005 13:00 pm

Roberto ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Maaaaaaa a fine giornata, a Pietrasecca, abbiamo fatto Lotar (uno dei 6a+ più belli del globo terracqueo) e ero stanchissssssimooooo 8)

Confermo, Lotar è proprio una bella via, molto bella è anche il 6C+ a sx di Classica (6B di diedro).

E' il tiro con le lame/fessure verticali, quello a sinistra del muro strapiombante con le vie innominabili inel quipresente 3D? Mi Mancano un po' di tiri da quelle parti.
cuorpiccino

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 13:10 pm

cuorpiccino ha scritto:
Roberto ha scritto:

E' il tiro con le lame/fessure verticali, quello a sinistra del muro strapiombante con le vie innominabili inel quipresente 3D? Mi Mancano un po' di tiri da quelle parti.
C'è il 7B (o 7A+), due 6C molto bulderosi, un diedro di 6B ed il 6C+ che ti dico; fallo è bello (non il "fallo" 8) )!
Roberto

Messaggioda yena » mer apr 13, 2005 16:21 pm

fab ha scritto:Bensì lei chi è?
sbaglio o ancora non ha passato l'esame per l'ammmissione al club, lei che si ritiene una pippa all'avanguardia.. mi risponda... ha mai sostenuto l'esame davanti alla commissione spreparatoria del club...

con riguardo

:roll: :oops: mi hanno sgamato! :oops: :roll:..... ( facciam gli indifferenti) :roll:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Messaggioda fab » gio apr 14, 2005 9:43 am

yena ha scritto:
fab ha scritto:Bensì lei chi è?

con riguardo

:roll: :oops: mi hanno sgamato! :oops: :roll:..... ( facciam gli indifferenti) :roll:

Egregio signor yena, in seguito al suo comportamento poco decoroso, ma comunque atto a difendere i pregi dell'adorato club, la informo che saremo lieti di ispezionarla, arrampicatoriamente parlando, al primo raduno a cui lei parteciperà...
Preso atto della presunta pippagine le conferiremo la tessera del sopracitato club.
Si riguardi fino al momento dell'esame, mi raccomando trazioni sui monoditi, ma non salga più dei 5a.. chiaramente azzerandoli!

Ossequi
bab

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda yena » gio apr 14, 2005 11:05 am

mi rimetto alla clemenza del consiglio :( vi giuro le mie intenzione erano pure.

ma allora trazionare è lecito?!

allora per l' esame .... dovrei esserci ( concorsi permettendo nè!) sia allo street boulder contest 2005 milano, sia al melloblocco ( lì però c'è il rischio che faccio il medico di gara e quindi non posso arrampicare), ci sarà qualche talent scout del pc in zona?
yena

Messaggioda fab » gio apr 14, 2005 11:14 am

yena ha scritto:mi rimetto alla clemenza del consiglio :( vi giuro le mie intenzione erano pure.

allora per l' esame .... dovrei esserci ( concorsi permettendo nè!) sia allo street boulder contest 2005 milano, sia al melloblocco ( lì però c'è il rischio che faccio il medico di gara e quindi non posso arrampicare), ci sarà qualche talent scout del pc in zona?
io e cat saremo presenti!!! ci riconoscerai dalle magliette! 8)

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Roberto » gio apr 14, 2005 11:19 am

fab ha scritto:
yena ha scritto:mi rimetto alla clemenza del consiglio :( vi giuro le mie intenzione erano pure.

io e cat saremo presenti!!! ci riconoscerai dalle magliette! 8)
A te ti si riconosce anche senza maglietta e non tanto perché sei troppo lungo, ma per come arrampichi 8)
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà