c.caio ha scritto:
booo e zyon che se ne stiano alla lontana, 500 km sono appena sufficienti!!!!!!!!!!!!
Stavo giusto pensando a quello

non vorrei ripetere la ravanata nella neve notturna

da ste_manto » mar apr 12, 2005 16:58 pm
c.caio ha scritto:
booo e zyon che se ne stiano alla lontana, 500 km sono appena sufficienti!!!!!!!!!!!!
da Buzz » mar apr 12, 2005 17:31 pm
da alfaomega » mar apr 12, 2005 20:25 pm
da ste_manto » mer apr 13, 2005 9:19 am
Buzz ha scritto:i romani se riescono a partire venerdi mattina bene... se invece partono dopo pranzo ....
tutti a dormire da stemanto!!!
da c.caio » mer apr 13, 2005 9:24 am
alfaomega ha scritto:Allora? Si profila un bel raduno non organizzato e non ufficiale [che manica di anarcoinsurrezionalisti che siamo!]
Buzz
Alfaomega
Booo
Alba
Ducalme
Stemanto
Lingerie
donatello
zyon
ziovare?
trivi?
pietrorago?
spider?
ezy?
davide62?
cialtrone?
da alfaomega » mer apr 13, 2005 9:32 am
c.caio ha scritto: ...saro' anche il figlio della serva, anzi... la "serva" del posto (inteso come uomo delle pulizie).... ma ci sarei anche io in questo elenco eh?!
scusa il disturbo eh?!....
![]()
da Buzz » mer apr 13, 2005 9:35 am
ste_manto ha scritto:Buzz ha scritto:i romani se riescono a partire venerdi mattina bene... se invece partono dopo pranzo ....
tutti a dormire da stemanto!!!
VA BENE
![]()
da ste_manto » mer apr 13, 2005 9:38 am
Buzz ha scritto:
è annata...
da Buzz » mer apr 13, 2005 9:40 am
ste_manto ha scritto:Buzz ha scritto:
è annata...
Se arrivate in orario decente potreste fare un salto qua: http://utenti.lycos.it/quigateam/ (a 15 km da casa mia)
Così magari vi raggiungo lì e faccio 2 tiri pure il venerdì
da alfaomega » mer apr 13, 2005 10:04 am
Buzz ha scritto: l'arenaria!!!
da Buzz » mer apr 13, 2005 10:20 am
da smaz » mer apr 13, 2005 10:47 am
da lingerie » mer apr 13, 2005 11:00 am
Traversella non mi ha mai entusiasmato
da Spider » mer apr 13, 2005 11:09 am
alfaomega ha scritto:Allora? Si profila un bel raduno non organizzato e non ufficiale [che manica di anarcoinsurrezionalisti che siamo!]
Buzz
Alfaomega
Booo
Alba
Ducalme
Stemanto
Lingerie
donatello
zyon
ziovare?
trivi?
pietrorago?
spider?
ezy?
davide62?
cialtrone?
da dags1972 » mer apr 13, 2005 11:14 am
smaz ha scritto:Noi, carichi per il recente raduno, dovremmo esserci, almeno per un giorno. Traversella non mi ha mai entusiasmato ma l'adesivo (senza picche...) ce l'ho sempre attaccato alla macchinae ho pure la nuova guida del caio mai usata.
PS x i romani: Ci sarebbe anche una amica della cri che verrebbe su da Roma, per caso vi avanza un posto in macchina?
Ciao
da smaz » mer apr 13, 2005 11:15 am
lingerie ha scritto:[.Traversella non mi ha mai entusiasmato
anche a me traversella non mi ha mai entusiasmato ..difatti non ci vado mai ......di solito una volta l'anno...![]()
![]()
![]()
da eiaKlim » mer apr 13, 2005 11:16 am
da smaz » mer apr 13, 2005 11:18 am
dags1972 ha scritto:smaz ha scritto:Noi, carichi per il recente raduno, dovremmo esserci, almeno per un giorno. Traversella non mi ha mai entusiasmato ma l'adesivo (senza picche...) ce l'ho sempre attaccato alla macchinae ho pure la nuova guida del caio mai usata.
PS x i romani: Ci sarebbe anche una amica della cri che verrebbe su da Roma, per caso vi avanza un posto in macchina?
Ciao
FOTOCOPIE? DELLA GUIDA....me ne fai 7 o 8 copie....ora vediamo caio cosa dice
da dags1972 » mer apr 13, 2005 11:21 am
smaz ha scritto:dags1972 ha scritto:smaz ha scritto:Noi, carichi per il recente raduno, dovremmo esserci, almeno per un giorno. Traversella non mi ha mai entusiasmato ma l'adesivo (senza picche...) ce l'ho sempre attaccato alla macchinae ho pure la nuova guida del caio mai usata.
Ciao
FOTOCOPIE? DELLA GUIDA....me ne fai 7 o 8 copie....ora vediamo caio cosa dice
Sì! te le scannerizzo e te le metto su internet così facciamo prima...
...
si scherza eehhh
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.