miiii che tristezza...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Franceska » lun apr 11, 2005 15:21 pm

aculnaig ha scritto:
Franceska ha scritto:
aculnaig ha scritto:
Franceska ha scritto:Noi eravamo lì vicino, a Sprerignano, Speranzano.....

Ma il cell ti funziona???? Ti avevo scritto un sms :roll: :roll:

Si ma me lo hai mandato domenica alle 0920 ca.

Troppo presto o troppo tardi??? :roll: :roll: :roll:

Troppo e basta!
Sabato sera sono andato a cena da Bertrando e c'erano tutti: Erik, Luca, Vivi, Elisa, Giacomo e moglie.
Sono tornato a casa alle 3 stortissimo (hai presente le nstre cene? :lol: ).
Così domenica mi sono alzato alle 1300 :lol: 8)

Che peccato.... ti sei perso la mia torta bruciacchiata!!!! :? :wink:
Franceska

Images: 6

Messaggioda Roberto » lun apr 11, 2005 15:47 pm

Franceska ha scritto:
Roberto ha scritto:
Franceska ha scritto:
Roberto ha scritto:Pippo Baudo mi sembra la giusta punizione per chi poteva venire al raduno e non è venuto :evil:
Anche troppo poco: una bella dose di Mike Buongiorno mi sarebbe parsa giusta :twisted:

Io sono restata a casa e ho guardato the truman show.... :oops: :oops:
Si vede che avevi un motivo serio per non venire al raduno (ci sei mancata)

e' che da quando ho la mia casetta.... ho mille motivi per trovare scuse... ci sto così bene!!!!
Questa è una scusa del cavolo, la casetta la vedi sempre, i raduni un paio di volte l'anno :evil: :wink:
Ultima modifica di Roberto il lun apr 11, 2005 17:56 pm, modificato 1 volta in totale.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda trivi » lun apr 11, 2005 16:12 pm

Earon ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Mai stato all'Augustiner a Monaco? Magari facendo colazione o uno spuntino a metà mattina con weisswurst e pane? Personalmente la ritengo più meritevole.. 8) 8)

Mai stato. Terrò presente. E' che da Monaco ci sono solo passato, la meta era Berlino: la città violentata :? .

ma come??? mi parevi un intenditore, eppure..... questa proprio non me l'aspettavo...

POSTI DA VISITARE IN GERMANIA...

Augustiner Keller a Monaco (e anche quello a Vienna)
Birreria Paulaner a Berlino 8)
HB, Hacker Pchorr a Monaco (e li mi sono veramente spezzato.... alla x-esima birra m'è apparso il mi' nonno in sogno, m'ha messo una mano sulla spalla e m'ha detto "Ale, dagnene secche"...)

Si vabè... tutti buoni a parlare, a raccontare di essersi ubriacati di qua, di essersi insaccati di là... ma poi bisogna saperle dimostrare queste qualità!!

Quindi proporrei di organizzare un raduno alcolico!! (senza il futile pretesto dell'arrampicata che si usa di solito! :lol: :lol: )
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Michele Bz » lun apr 11, 2005 17:20 pm

trivi ha scritto:Quindi proporrei di organizzare un raduno alcolico!! (senza il futile pretesto dell'arrampicata che si usa di solito! :lol: :lol: )

Si però ragazzi prima dovete allenarvi per una puntata in terra tedesca! Consiglierei qualche posticino che produce la birra dalle mie parti.. 8) 8)
Michele Bz

Messaggioda BBB » lun apr 11, 2005 17:51 pm

Michele Bz ha scritto:
trivi ha scritto:Quindi proporrei di organizzare un raduno alcolico!! (senza il futile pretesto dell'arrampicata che si usa di solito! :lol: :lol: )

Si però ragazzi prima dovete allenarvi per una puntata in terra tedesca! Consiglierei qualche posticino che produce la birra dalle mie parti.. 8) 8)

ho visto che sei stato in Ulten Tal. Piccola valle dell'Eden. A me molto cara.
BBB

Images: 132

Messaggioda Michele Bz » lun apr 11, 2005 18:21 pm

Carlo78 ha scritto:ho visto che sei stato in Ulten Tal. Piccola valle dell'Eden. A me molto cara.

Mi piace di piu' la val Martello.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda BBB » lun apr 11, 2005 18:34 pm

Michele Bz ha scritto:
Carlo78 ha scritto:ho visto che sei stato in Ulten Tal. Piccola valle dell'Eden. A me molto cara.

Non ne dubito, ne ho sempre sentito parlare benissimo. Alla val d'ultimo mi lega più un sentimento d'affetto. sai le studentesse bolzanine che fanno l'estate lavorando nei gasthof come cameriere......... :P
BBB

Images: 132

Messaggioda Michele Bz » lun apr 11, 2005 18:38 pm

Carlo78 ha scritto:
Michele Bz ha scritto:

Non ne dubito, ne ho sempre sentito parlare benissimo. Alla val d'ultimo mi lega più un sentimento d'affetto. sai le studentesse bolzanine che fanno l'estate lavorando nei gasthof come cameriere......... :P

Capisco capisco.. 8) 8)
Michele Bz

Messaggioda Franceska » lun apr 11, 2005 19:14 pm

Roberto ha scritto:
Franceska ha scritto:
Roberto ha scritto:
Franceska ha scritto:
Roberto ha scritto:Pippo Baudo mi sembra la giusta punizione per chi poteva venire al raduno e non è venuto :evil:
Anche troppo poco: una bella dose di Mike Buongiorno mi sarebbe parsa giusta :twisted:

Io sono restata a casa e ho guardato the truman show.... :oops: :oops:
Si vede che avevi un motivo serio per non venire al raduno (ci sei mancata)

e' che da quando ho la mia casetta.... ho mille motivi per trovare scuse... ci sto così bene!!!!
Questa è una scusa del cavolo, la casetta la vedi sempre, i raduni un paio di volte l'anno :evil: :wink:

Non è vero!!!! :evil: :evil: :evil:
A casa non ci sto mai... lavoro e basta!!! :cry: :cry: :cry:

Ogni tanto mi piace, soprattutto quando piove, rintanarmi sotto le coperte e non uscire più.... :oops: :oops: :oops:
Franceska

Images: 6

Precedente

Torna a Parole in libertà