da trivi » lun apr 11, 2005 15:51 pm
da Buzz » lun apr 11, 2005 16:01 pm
trivi ha scritto:Siccome non ho la minima idea di dove sia traversella, è possibile arrivarci in treno?
da trivi » lun apr 11, 2005 16:09 pm
Buzz ha scritto:(è in val chiusella sopra Ivrea)
da pietrorrrago » lun apr 11, 2005 16:36 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:(è in val chiusella sopra Ivrea)
Ne so quanto prima!![]()
![]()
Adesso vedo se riesco a venire, che magari si muovono anche i veronesi!![]()
P.s. sentivo anche pietro che intendeva fare qualcosa quel uichen e veniva via anche tatiana....
da trivi » lun apr 11, 2005 16:51 pm
pietrorrrago ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:(è in val chiusella sopra Ivrea)
Ne so quanto prima!![]()
![]()
P.s. sentivo anche pietro che intendeva fare qualcosa quel uichen e veniva via anche tatiana....
e l'inglesina ....
da pietrorrrago » lun apr 11, 2005 16:57 pm
trivi ha scritto:pietrorrrago ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:(è in val chiusella sopra Ivrea)
Ne so quanto prima!![]()
![]()
e l'inglesina ....
Per voi traversella sarebbe una buona proposta?
da c.caio » lun apr 11, 2005 19:20 pm
trivi ha scritto:Per voi traversella sarebbe una buona proposta?
da Buzz » lun apr 11, 2005 22:25 pm
c.caio ha scritto:Non troverai indicazioni sulla "gnocca"... quella non fa parte della dotazione di serie, bisogna portarla di volta in volta!
![]()
![]()
Caio
da dags1972 » lun apr 11, 2005 22:27 pm
Buzz ha scritto:c.caio ha scritto:Non troverai indicazioni sulla "gnocca"... quella non fa parte della dotazione di serie, bisogna portarla di volta in volta!
![]()
![]()
Caio
ecco...
su questo in effetti dovresti darti un pò più da fare...
![]()
chioda di meno e fai girare più gnocca....
da Buzz » lun apr 11, 2005 23:01 pm
dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:c.caio ha scritto:Non troverai indicazioni sulla "gnocca"... quella non fa parte della dotazione di serie, bisogna portarla di volta in volta!
![]()
![]()
Caio
ecco...
![]()
anche gnocchi e ravioli....e polenta
da alfaomega » lun apr 11, 2005 23:04 pm
da dags1972 » lun apr 11, 2005 23:06 pm
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:c.caio ha scritto:Non troverai indicazioni sulla "gnocca"... quella non fa parte della dotazione di serie, bisogna portarla di volta in volta!
![]()
![]()
Caio
ecco...
![]()
anche gnocchi e ravioli....e polenta
beh potendo scegliere preferisco la gnocca... senza offesa...
da c.caio » mar apr 12, 2005 1:54 am
Buzz ha scritto:chioda di meno e fai girare più gnocca....
da trivi » mar apr 12, 2005 3:50 am
c.caio ha scritto:Non troverai indicazioni sulla "gnocca"... quella non fa parte della dotazione di serie, bisogna portarla di volta in volta!
![]()
![]()
Caio
da dags1972 » mar apr 12, 2005 8:34 am
c.caio ha scritto:Buzz ha scritto:chioda di meno e fai girare più gnocca....
...dipendesse da me.... dopotutto "chiodo scaccia chiodo"... e quindi me ne sto in parete invece di continuare a prendermi 2 picche (oramai ne ho un mazzo 52 carte!)
![]()
La meteo per il 25 ancora non ci e' data saperla, mentre per il prossimo fine settimana (quello dell'altro incontro con il NG) mi sembra sia dato di nuovo mal tempo......
da Buzz » mar apr 12, 2005 8:44 am
c.caio ha scritto:Buzz ha scritto:chioda di meno e fai girare più gnocca....
...dipendesse da me.... dopotutto "chiodo scaccia chiodo"... e quindi me ne sto in parete invece di continuare a prendermi 2 di picche (oramai ne ho un mazzo 52 carte!)
![]()
da ste_manto » mar apr 12, 2005 10:19 am
Buzz ha scritto:
quando vengo su porto pure i miei ....
da Buzz » mar apr 12, 2005 10:55 am
ste_manto ha scritto:Buzz ha scritto:
quando vengo su porto pure i miei ....
Anche quelli fatti con l'effige della regione??
da alba7302 » mar apr 12, 2005 11:42 am
da Buzz » mar apr 12, 2005 11:56 am
alba7302 ha scritto:scusate ma avete un'idea di dove andare a dormire per il raduno?
alcuni miei amici forse ci raggiungono da to!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.