da yena » lun apr 11, 2005 11:08 am
da dags1972 » lun apr 11, 2005 11:36 am
da cuorpiccino » lun apr 11, 2005 11:36 am
da cialtrone » lun apr 11, 2005 11:47 am
Cara yena (Manifesto...), al di là del motto contro la nestlè, questo che sottolinei è il punto. Da sempre.yena ha scritto:il consumo critico. la forza del consumatore voi ci pensate mai?
da troll » lun apr 11, 2005 12:11 pm
da yena » lun apr 11, 2005 13:02 pm
da BBB » lun apr 11, 2005 13:07 pm
da troll » lun apr 11, 2005 13:23 pm
da clod » lun apr 11, 2005 13:54 pm
Carlo78 ha scritto:notavo che in fondo in famiglia consumiamo veramente pochi prodotti Nestlè:
BEVANDE: caffè Molinari
ACQUA MINERALE: Norda
DOLCI: kinder a volte
CIOCCOLATO: Lindt o dolcem
SALUMI: maletti, montorsi o artigianali fatti da conoscenti
OLIO: lo porta la zia di lecce.....dal frantoio.......lo snifferei come i bimbi brasiliani sniffano la colla!
CONSERVE: Mutti
FORMAGGI: pecorino del cimone, fontina e gorgonzola. Sono la nostra trinità.
PASTA: Barilla..........ahimè.
DADI PER BRODO: knorr? e chi li usa?
SURGELATI: ecco qui non ci giurerei. probabilmente finanzo la Nestlè.
GELATI: Gelateria Borghi. Via Emilia.
PASTA PER DOLCI: ?
MAYONESE: conad
CIBI PER ANIMALI: eukanuba
COSMETICI: L'Oreal, Lancome. eh si. questi li uso proprio tutti![]()
da Herman » lun apr 11, 2005 22:52 pm
da cialtrone » lun apr 11, 2005 23:57 pm
Maledetto tonno proteico...dovrai prima o poi buttare su anche tu un mm di massa rossa, eh? Maledetto...Herman ha scritto:..tanto non mangio un c@zzo:mrgreen::mrgreen:
da BBB » mar apr 12, 2005 0:01 am
clod ha scritto:Carlo78 ha scritto:notavo che in fondo in famiglia consumiamo veramente pochi prodotti Nestlè:
BEVANDE: caffè Molinari
ACQUA MINERALE: Norda
DOLCI: kinder a volte
CIOCCOLATO: Lindt o dolcem
SALUMI: maletti, montorsi o artigianali fatti da conoscenti
OLIO: lo porta la zia di lecce.....dal frantoio.......lo snifferei come i bimbi brasiliani sniffano la colla!
CONSERVE: Mutti
FORMAGGI: pecorino del cimone, fontina e gorgonzola. Sono la nostra trinità.
PASTA: Barilla..........ahimè.
DADI PER BRODO: knorr? e chi li usa?
SURGELATI: ecco qui non ci giurerei. probabilmente finanzo la Nestlè.
GELATI: Gelateria Borghi. Via Emilia.
PASTA PER DOLCI: ?
MAYONESE: conad
CIBI PER ANIMALI: eukanuba
COSMETICI: L'Oreal, Lancome. eh si. questi li uso proprio tutti![]()
Il fatto è che spesso e volentieri anche le alternative sono prodotti di aziende in qualche maniera riconducibili a grosse multinazionali che si comportano come nestlè, ne più ne meno. Non entro nel merito dei tuoi prodotti che non so, era solo come spunto per il discorso. Io per quello che mi è possibile ho sempre cercato di favorire prodotti locali o artigianali, discorso che non sempre è possibile da un punto di vista economico. Credo che con un minimo di attenzione si possa comunque evitare di ingrassare più del dovuto queste grosse aziende.
da Herman » mar apr 12, 2005 0:06 am
cialtrone ha scritto:Maledetto tonno proteico...dovrai prima o poi buttare su anche tu un mm di massa rossa, eh? Maledetto...Herman ha scritto:..tanto non mangio un c@zzo:mrgreen::mrgreen:
Alè!
da cialtrone » mar apr 12, 2005 0:15 am
Stramaledetto...Herman ha scritto:carne rossa, no massa rossa, casomai massa grassa!!!
'sti scienziati, si perdono nei fondamentali alimentari![]()
![]()
da Herman » mar apr 12, 2005 0:22 am
cialtrone ha scritto:Stramaledetto...Herman ha scritto:carne rossa, no massa rossa, casomai massa grassa!!!
'sti scienziati, si perdono nei fondamentali alimentari![]()
![]()
![]()
Intendevo dire fibra rossa, massa muscolare, chiamala come mazzo vuoi...seghi in due il quadricipite e misuri la sezione...quella robba lì!
Ti aumenterà atte prima o poi la sezione trasversale, no? E peserai di più!
Ma già so come sei, già immagino...Diopadreonnipotente ti avrà fatto dono di capacità pliometrica estrema, fibra preziosissima bianca appppallla...maledetto!
A te ti zavorro, la prima volta che ti incontro a Ceredo, o da quelle parti lì.
(ma al Brentino ci vai a fare qualche bella viella facile, oppure disdegni?)
da cialtrone » mar apr 12, 2005 0:35 am
Eeehhhhh. Magari mi sbaglierò, ma... secondo me...tu che sei una personcina a modo (un magro bastardo, leggi,Herman ha scritto:Brentino non disdegno (massimo rispetto), ma non mi piaccione molto le vie lunghe....
da Herman » mar apr 12, 2005 0:43 am
cialtrone ha scritto:Eeehhhhh. Magari mi sbaglierò, ma... secondo me...tu che sei una personcina a modo (un magro bastardo, leggi,Herman ha scritto:Brentino non disdegno (massimo rispetto), ma non mi piaccione molto le vie lunghe....), prima o poi ci finisci, nella pentola delle viette lunghe, come Obelix...eppoi chi ti ferma?
Però, penzavo (molto OT, a questo punto): ma a Ceredo, non si deve resistere come dei facoceri? E tu, con quel poco poco rosso, cheffai? Tanto per rientrare nel topic, non userai per caso droghe della Nestlé?
da cialtrone » mar apr 12, 2005 0:47 am
Ah ecco! Sniffa poco di quella robba lì!Herman ha scritto:manfatti a Ceredo vado poco poco, troppo di resistenza e troppo strapiombo per i miei gusti...quando vado...sniffo latte in polvere nestlé uhé!
da Herman » mar apr 12, 2005 0:56 am
cialtrone ha scritto:Ah ecco! Sniffa poco di quella robba lì!Herman ha scritto:manfatti a Ceredo vado poco poco, troppo di resistenza e troppo strapiombo per i miei gusti...quando vado...sniffo latte in polvere nestlé uhé!
Domani, allora, tra una nuvola e l'altra, cercherò di carpire i tuoi luoghi (verticali) di scalata...a prova di OGM, ovviamente!
Alé con la placca.
Notte!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.