Dead (TROLL) Man is walking

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda dogon » ven apr 08, 2005 13:00 pm

Buzz ha scritto:diamo a cesare quel che è di cesare...

non sono mai stato amico di lapinman... anzi...
ma lo conosco da anni ormai e sono certo che non ci sia assolutamente lui dietro ai troll

peraltro quello che dice lapinman può essere condivisibile o meno, può far ridere o può far incazzare, oppure può lasciare indifferenti...
ma se lo dice nei suoi 3d che uno è libero di andare a leggere o meno...

se interviene in altri 3d lo fa solo quando si parla di lui

ha il suo stile per quanto possa non piacere...

i troll che ci hanno ammorbato ultimamente, che poi è uno ..., boicottaiquad revenge conico che dir si voglia... interviene sempre e dovunque con toni provocatori, insulta via mp, ti punzecchia per farti reagire... rispondere a lui è una cosa stupida...
se tutti lo ignorassero completamente per quanto continuerebbe a scrivere?
....

...pur condividendo anche la parte tagliata del post, mi limito a quotare questa.

Io non ho mai ben compreso l'eccessiva acredine nei confronti di AM...certo qualche volta ha superato i limiti del cattivo gusto, altre volte è riuscito a toccare temi che, se gestiti in modo migliore, sarebbero stati pure interessanti...

... è da un pò che evito i suoi topic, non avendo molto tempo da vagare nel forum (mi limito a leggere i 3D più interessanti nelle sezioni specifiche, e dedico un pò più tempo al ventre molle del forum)... e in ogni caso AM è lì, uno deve cercarselo se lo vuole.

Nel caso di Boicottaetcetc, il personaggio lo trovo veramente fastidioso, è come la pece, si attacca dovunque...qualche volta non è facile evitare di cadere nella trappola e mandarlo in qualche modo a quel paese...cosa che cercherò di fare in seguito!

Images: 4

Messaggioda gug » ven apr 08, 2005 13:10 pm

...io sono d'accordo: Alpineman alla fine a me sta anche simpatico. Non riesco a capire quanto reciti e quanto faccia sul serio, ma non da fastidio a nessuno, non iterviene a vanvera, parla solo di montagna e i suoi topic sono anche divertenti.

I troll e i cloni (non ho ben capito cosa siano) sono altri....
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda gug » ven apr 08, 2005 13:11 pm

....vi ricordate Ballakano? Alla fine non è che fosse offensivo, non credo che si possa considerare un troll, ma sicuramente era una gran agitatore di topics: chissà che fine ha fatto?
Ultima modifica di gug il ven apr 08, 2005 13:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Traguardi Effimeri
gug

se parlate del diavolo spuntano le corna

Messaggioda troll » ven apr 08, 2005 13:11 pm

se si parla del diavolo ...
sarebbe facile coprirvi di insulti come fa AM ma non ne vale la pena
è più divertente seguire i vostri msg e tirare fuori le vostre debolezze ..
perchè il fatto di essere qui a parlare di un personaggio inesistente
di per sè è una debolezza !
troll

Images: 2

Messaggioda Herman » ven apr 08, 2005 13:23 pm

gug ha scritto:....vi ricordate Ballakano? Alla fine non è che fosse offensivo, non credo che si possa considerare un troll, ma sicuramente era una gran agitatore di topics: chissà che fine ha fatto?

E' diventato rappresentante delegato della fasi per la sardegna! o presidente della fasi sarda... insomma, qualcosa del genere 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda yinyang » ven apr 08, 2005 13:26 pm

Herman ha scritto:
gug ha scritto:....vi ricordate Ballakano? Alla fine non è che fosse offensivo, non credo che si possa considerare un troll, ma sicuramente era una gran agitatore di topics: chissà che fine ha fatto?

E' diventato rappresentante delegato della fasi per la sardegna! o presidente della fasi sarda... insomma, qualcosa del genere 8)

plasticaro del c***o! :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda patelleontherock » ven apr 08, 2005 13:38 pm

No, no, Ballakano è una persona reale a tutti gli effetti!
So anche che sapete che lo conosco, è tipo che quando va in falesia ti fa salire il tiro e non te lo fa sbagliare!! Nel senso che per orgoglio fai di tutto per non sbagliarlo :mrgreen:
Ha compiuto gli anni da poco e sta decisamente bene :wink:
yo
patelleontherock

Images: 19

Messaggioda Paolo Marchiori » ven apr 08, 2005 13:41 pm

patelleontherock ha scritto:No, no, Ballakano è una persona reale a tutti gli effetti!
So anche che sapete che lo conosco, è tipo che quando va in falesia ti fa salire il tiro e non te lo fa sbagliare!! Nel senso che per orgoglio fai di tutto per non sbagliarlo :mrgreen:
yo

si, ma era estremamente irritante...
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda patelleontherock » ven apr 08, 2005 13:43 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
patelleontherock ha scritto:No, no, Ballakano è una persona reale a tutti gli effetti!
yo

si, ma era estremamente irritante...

giocava :wink:
yo
patelleontherock

Images: 19

Messaggioda gug » ven apr 08, 2005 13:48 pm

Herman ha scritto:

8O 8O ..ha fatto carriera!

Traguardi Effimeri
gug

la verità

Messaggioda troll » ven apr 08, 2005 13:54 pm

la verità è che anche a voi piace dire boiate sul forum
anche i vostri messaggi sono discutibili
troll

Images: 2

Messaggioda Buzz » sab apr 09, 2005 16:48 pm

ora non esageriamo con addirittura le dichiarazioni di amore ad alpineman...

è un troll (anche se lui dice di no) nel senso proprio del termine, ovvero uno che sul web recita una parte e si propone per quello che nella realtà non è e lo fa per provocare.

però le sue provocazioni sono generiche,
provoca intere categorie o modi di essere, veri e presunti, ma mai singole persone

questo rende possibile convivere con i suoi interventi.

...

puoi dire quello che vuoi alpineman, ma sei un troll perchè nessuno ti ha mai visto, nessuno ha la minima prova che tu sia ciò che dici di essere, professione, età, attitudini alpinistiche...
ti sei sempre nascosto, a differenza della maggior parte della gente che affolla il forum o il newsgroup...
ovvero gente che incontri in falesia, in montagna, alle cene, ai raduni, che è amico di un amico...
insomma nick a cui è possibile associare un volto, un corpo, una dimensione fisica oltre che virtuale.

ma... contento tu... contenti tutti...
basta non esagerare.

.....
viceversa l'altro troll provoca genericamente e ab personam,
insulta in pubblico e il privato,
gode e vive delle reazioni altrui
si insinua in tutti i post in cui sostanzialmente sembra che non abbia una sua vera e propria idea coerente, ma semplicemnte che dica il contrario di quanto affermato sopra da altri... per provocarne la reazione...

e quando riesce attaccarsi a qualcuno che gli risponde è un molosso... non si stacca più se quello non si è incazzato...

si nutre dell'incazzatura altrui

io non gli rispondo da tempo, ma sono costretto a leggere alcuni suoi messaggi, perchè scrive ovunque le sue frasette velenose,
diverse volte leggo insulti destinati a me...
non reagisco ma, è inutile negarlo, mi infastidisce.

per me deve essere bannato.
Buzz

Images: 110

Messaggioda yinyang » sab apr 09, 2005 16:52 pm

Buzz ha scritto:ora non esageriamo con addirittura le dichiarazioni di amore ad alpineman...

è un troll (anche se lui dice di no) nel senso proprio del termine, ovvero uno che sul web recita una parte e si propone per quello che nella realtà non è e lo fa per provocare.

ma si però è innocuo e poi a volte gli spunti sono buoni no?

d'altronde chi può dire di essere davvero se stesso qui?
yinyang

Messaggioda yinyang » sab apr 09, 2005 16:53 pm

comunque è vero l'altro è davvero fastidioso, mi chiedo quando si stancherà... :roll:
yinyang

Messaggioda Buzz » sab apr 09, 2005 16:54 pm

yinyang ha scritto:
Buzz ha scritto:ora non esageriamo con addirittura le dichiarazioni di amore ad alpineman...

boh ... che ti devo dire... io posso dirlo...
e conosco un sacco di gente che nella vita è come sul forum

certo, la dimensione virtuale, non può esaurire quella reale...
ma a lungo andare, in anni e anni di frequentazione virtuale...
lo spessore di una persona viene fuori... eccome!

se si nasconde invece... dopo un pò scompare... perchè non ci si guadagna nulla a nascondersi... gli amici che ti fai attratti dalla falsa personalità... te li giochi appena ti conoscono;
quelli che ti faresti se fossi vero... non li conoscerai mai...

la maschera non conviene e... alla lunga... o la lasci cadere...o te ne vai.
Buzz

Images: 110

Messaggioda yinyang » sab apr 09, 2005 17:01 pm

Buzz ha scritto:
yinyang ha scritto:

boh ... che ti devo dire... io posso dirlo...
e conosco un sacco di gente che nella vita è come sul forum

certo, la dimensione virtuale, non può esaurire quella reale...
ma a lungo andare, in anni e anni di frequentazione virtuale...
lo spessore di una persona viene fuori... eccome!

se si nasconde invece... dopo un pò scompare... perchè non ci si guadagna nulla a nascondersi... gli amici che ti fai attratti dalla falsa personalità... te li giochi appena ti conoscono;
quelli che ti faresti se fossi vero... non li conoscerai mai...

la maschera non conviene e... alla lunga... o la lasci cadere...o te ne vai.

certo anch'io ho conosciuto tanti che sono uguali, ma anche tanti che mi hanno dato un'impressione diversa

e poi soprattutto ce ne sono ancora di più che come AM non si sono mai visti di persona

quello che intendevo dire è che comunque dietro lo schermo a volte si dicono cose che non direbbe nella vita normale (e non è detto che sia negativo, anzi)
yinyang

Messaggioda grizzly » sab apr 09, 2005 17:14 pm

Bo? io non starei lì tanto a menarla? è un po? come nei bar? non certamente quelli eleganti e tirati? che non frequento? diciamo in certe taverne? c?è sempre l?ubriacone seduto nel suo cantuccio, astioso con il mondo intero, che cerca lite con tutti? Si a volte qualcuno stufo gli da due sganassoni? qualcuno gli offre un bicchiere? i più lo ignorano, lui rimugina ostile e trangugia il suo astio. Contento lui? se si è ritagliato quella parte avrà i suoi motivi? l?animo umano è spesso insondabile? figurarsi quello di un nick?
Comunque oggi a Finale c?è bel tempo e si è potuto arrampicare? questo è l?importante 8) :P
grizzly

Images: 131

Messaggioda yinyang » sab apr 09, 2005 17:17 pm

grizzly ha scritto:Comunque oggi a Finale c?è bel tempo e si è potuto arrampicare? questo è l?importante 8) :P

davvero??? grrrrr....
yinyang

Messaggioda grizzly » sab apr 09, 2005 17:20 pm

yinyang ha scritto:
grizzly ha scritto:Comunque oggi a Finale c?è bel tempo e si è potuto arrampicare? questo è l?importante 8) :P

davvero??? grrrrr....

Eh eh eh.. :P certo... la mattina era un po' incerta... poi il sole ha preso il posto delle nuvole... c'è un mare blu fantastico...
Sei tu che non ti vuoi più muovere dalla nebbia... :roll:

Domani il meteo è un po' incerto... ma io spero... :P :P :P
grizzly

Images: 131

Messaggioda yinyang » sab apr 09, 2005 17:28 pm

grizzly ha scritto:
yinyang ha scritto:

davvero??? grrrrr....

Eh eh eh.. :P certo... la mattina era un po' incerta... poi il sole ha preso il posto delle nuvole... c'è un mare blu fantastico...
Sei tu che non ti vuoi più muovere dalla nebbia... :roll:

Domani il meteo è un po' incerto... ma io spero... :P :P :P

ecco il raduno si doveva fare li! :D

domani magari provo in valle d'aosta, stamattina ho visto che danno addirittura sole! 8O
yinyang

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà