Buzz ha scritto:diamo a cesare quel che è di cesare...
non sono mai stato amico di lapinman... anzi...
ma lo conosco da anni ormai e sono certo che non ci sia assolutamente lui dietro ai troll
peraltro quello che dice lapinman può essere condivisibile o meno, può far ridere o può far incazzare, oppure può lasciare indifferenti...
ma se lo dice nei suoi 3d che uno è libero di andare a leggere o meno...
se interviene in altri 3d lo fa solo quando si parla di lui
ha il suo stile per quanto possa non piacere...
i troll che ci hanno ammorbato ultimamente, che poi è uno ..., boicottaiquad revenge conico che dir si voglia... interviene sempre e dovunque con toni provocatori, insulta via mp, ti punzecchia per farti reagire... rispondere a lui è una cosa stupida...
se tutti lo ignorassero completamente per quanto continuerebbe a scrivere?
....
...pur condividendo anche la parte tagliata del post, mi limito a quotare questa.
Io non ho mai ben compreso l'eccessiva acredine nei confronti di AM...certo qualche volta ha superato i limiti del cattivo gusto, altre volte è riuscito a toccare temi che, se gestiti in modo migliore, sarebbero stati pure interessanti...
... è da un pò che evito i suoi topic, non avendo molto tempo da vagare nel forum (mi limito a leggere i 3D più interessanti nelle sezioni specifiche, e dedico un pò più tempo al ventre molle del forum)... e in ogni caso AM è lì, uno deve cercarselo se lo vuole.
Nel caso di Boicottaetcetc, il personaggio lo trovo veramente fastidioso, è come la pece, si attacca dovunque...qualche volta non è facile evitare di cadere nella trappola e mandarlo in qualche modo a quel paese...cosa che cercherò di fare in seguito!