da kenzo » gio apr 07, 2005 15:25 pm
da cuorpiccino » gio apr 07, 2005 15:30 pm
da yinyang » gio apr 07, 2005 15:50 pm
kenzo ha scritto:Qui è là nel Forum ho(abbiamo) assistito a diversi casi di incursioni di agenti provocatori, che spargono gratuitamente i loro liquami su chicchessia. L'ultima che ho letto è quella delirante su Marco Anghileri.
Io invito tutti quanti nel NON REPLICARE PER ALCUNA RAGIONE a questi morti che camminano, anche davanti alle affermazioni più bieche. Lasciamoli proseguire dritti al loro destino che si sono costruiti.
Il nostro silenzio li accompagnerà nell'indifferenza.
da Earon » gio apr 07, 2005 15:53 pm
yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:Qui è là nel Forum ho(abbiamo) assistito a diversi casi di incursioni di agenti provocatori, che spargono gratuitamente i loro liquami su chicchessia. L'ultima che ho letto è quella delirante su Marco Anghileri.
Io invito tutti quanti nel NON REPLICARE PER ALCUNA RAGIONE a questi morti che camminano, anche davanti alle affermazioni più bieche. Lasciamoli proseguire dritti al loro destino che si sono costruiti.
ecco il solito troll
da yena » gio apr 07, 2005 16:01 pm
da patelleontherock » gio apr 07, 2005 16:12 pm
da yena » gio apr 07, 2005 16:19 pm
da AlpineMan® » gio apr 07, 2005 20:08 pm
patelleontherock ha scritto:10) Di solito è Alpin Man![]()
yo
da Buzz » gio apr 07, 2005 20:41 pm
da patelleontherock » gio apr 07, 2005 21:08 pm
AlpineMan® ha scritto:patelleontherock ha scritto:10) Di solito è Alpin Man![]()
yo
be...ai pirla come te in questo forum ormai ci sono abituato..
e passo sempre oltre senza cmq alzare troppo i toni,cosa che odio!
se tu e gli altri 4 imbecilli siete convinti che io abbia dei miei cloni da usare quando mi pare..
sono paranoie mentali che vi fate voi..
io so di essere apposto...e forse sono uno dei pochi che:
a)non rompe mai le palle ai post di altri!
b)difficilmente accetta le provocazioni!
c)sono registrato solo con il mio nick usuale!!
d)lavoro sodo..e quindi cazzeggiare non e' nelle mie priorita'!!
e)mi faccio sovente i cazzi miei!!
e per concludere...
non sparo mai a zero su chi non conosco!!!
cosa invece comune ad altri balordi del forum!!
AMEN
da patelleontherock » gio apr 07, 2005 21:46 pm
AlpineMan® ha scritto:patelleontherock ha scritto:10) Di solito è Alpin Man![]()
yo
be...ai pirla come te in questo forum ormai ci sono abituato..
e passo sempre oltre senza cmq alzare troppo i toni,cosa che odio!
AMEN
da AlpineMan® » gio apr 07, 2005 22:09 pm
patelleontherock ha scritto:
Sai Alpin, tu non sei ne stupido ne cattivo,
tu ti senti solo.
yo
da AlpineMan® » gio apr 07, 2005 22:12 pm
diamo a cesare quel che è di cesare...
non sono mai stato amico di lapinman... anzi...
ma lo conosco da anni ormai e sono certo che non ci sia assolutamente lui dietro ai troll
peraltro quello che dice lapinman può essere condivisibile o meno, può far ridere o può far incazzare, oppure può lasciare indifferenti...
ma se lo dice nei suoi 3d che uno è libero di andare a leggere o meno...
se interviene in altri 3d lo fa solo quando si parla di lui
ha il suo stile per quanto possa non piacere...
da Buzz » gio apr 07, 2005 22:23 pm
AlpineMan® ha scritto:
sai che ogni tanto dici anche cose sensate![]()
peccato che molti altri non siano della stessa idea..
da AlpineMan® » gio apr 07, 2005 22:55 pm
si apre una questione semantica ...
questi altri non sarebbero dell'idea che io dica cose sensate oppure non condividerebbero quanto ho detto sopra circa te?
da patelleontherock » ven apr 08, 2005 0:25 am
AlpineMan® ha scritto:patelleontherock ha scritto:
Sai Alpin, tu non sei ne stupido ne cattivo,
tu ti senti solo.
yo
be...che non sono cattivo prova a domandarlo a quel branco di cacciatori di frodo che ogni tanto becco con le mani nel sacco..
per il fatto che mi sento solo..
vorrei precisare il contrario..
odio star troppo tempo con gente intorno..sai i soliti bla bla bla mi far rivoltar lo stomaco..
ed e' per questo che sovente sfuggo in quota nei posti piu selvaggi..
la' si che ci si sente soli con la propria anima..
e te lo consiglierei vivamente..aiuta a vivere meglio!
da clod » ven apr 08, 2005 8:54 am
yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:Qui è là nel Forum ho(abbiamo) assistito a diversi casi di incursioni di agenti provocatori, che spargono gratuitamente i loro liquami su chicchessia. L'ultima che ho letto è quella delirante su Marco Anghileri.
ecco il solito troll
da yena » ven apr 08, 2005 10:58 am
yinyang ha scritto:è vero AM, ti vogliamo bene!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.