tonto insuperabile

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » mer apr 06, 2005 10:53 am

Cerchiamo di rispettare tutte le opinioni.

Secondo me chi votò o voterà Forza Italia è gravemente ignorante e stupido. Non c'è alcun dubbio.

:wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda boletus » mer apr 06, 2005 10:59 am

Carlo78 ha scritto:Tranquilla Patellina, Prodi è un po' bacucco e mortadellone, ma è un economista, che sa come poter aiutare l'economia italiana a darsi una mossa.Siamo in Europa. :wink:

ma LOL.... un'economista??? :lol: :lol: :lol:
boletus

Images: 1

Messaggioda BBB » mer apr 06, 2005 11:16 am

boletus ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Tranquilla Patellina, Prodi è un po' bacucco e mortadellone, ma è un economista, che sa come poter aiutare l'economia italiana a darsi una mossa.Siamo in Europa. :wink:

8O
any doubt?
BBB

Messaggioda boletus » mer apr 06, 2005 11:23 am

Carlo78 ha scritto:Silvio Berlusconi non è un economista, ma un commerciante, un imprenditore furbo, come tanti uomini ignoranti che grazie al fiuto degli affari e alla capacità di aggirare leggi o grazie a conoscenze, hanno saputo costruire delle imprese che reggono e producono ricchezza, soprattutto per il loro proprietari..

ummmh ummmmh.... hai mai costruito qualcosa nella tua pur breve vita?? io di ignoranti che hanno costruito qualcosa e dato lavoro a migliaia di persone non ne conosco 8)

Carlo78 ha scritto:Mediaset non produce manufatti, e in realtà produce pochissimi servizi, in quanto tende + a comprare e a trasmettere i programmi e le produzioni televisive straniere, rispetto a quante ne produce da sè..

e allora... ti metti a sindacare sulla gestione d'azienda altrui?? vengono a casa tua ad espropriarti il canone?? ti bloccano il telecomando sui loro canali?? puoi insultare berlusconi quanto ti pare e in parte mi trovi daccordo........ ma su mediaset c'è poco da dire... i conto sono sempre in attivo, il servizio è uguale o migliore di quello della rai e di soldi non me ne chiedono.... le tasse le pagano(una cifra da capogiro) e danno lavoro a migliaia di dipendenti.... alla luce dei fatti non produrranno manufatti ma viste le nostre grandi aziende fiat in primis è meglio così... poi che manufatti produce la rai??? senza contare che nonostante sia pagata è sempre in rosso :roll: chissà come mai :?:

Carlo78 ha scritto:E' una azienda nata per produrre PROFITTO. Fa soldi, cassa, per Arcore e il suo re...

hai ragione... chiudiamola... mandiamo a casa tutta quella gente che lavora x il re di arcore e che campa grazie a mediaset... poi gli diamo il tuo indirizzo.... penso siano in parecchi e incazzati.... :wink:

Carlo78 ha scritto:Ogni volta che mangiamo pasta Barilla, gli stiamo dando dei soldi. :wink: (quanta pubblicità si vede della de ciecco o della voiello?)...

che ti obbligano a magnare barilla??? :lol: puoi scegliere di mangiare voiello e guardare la rai..... x fortuna :wink: ... cmq io una pubblicità della de cecco me la ricordo :wink:

Carlo78 ha scritto:chi deve venga processato e vada in galera, o almeno perda unpo' dei privilegi che ha e di cui ha goduto per anni di non-lavoro politico, lasciando che il paese si ammuffisse, stagnasse e diventasse il paese più povero e improduttivo d'europa.

se dovesse andare così sappi che non ci sarebbe nessuno da mettere in parlamento.... da dx a sx sarebbero tutti a pianosa... e si parla di politici dal dopoguerra a oggi.... prima nin so :wink: !
boletus

Messaggioda guido6677 » mer apr 06, 2005 11:25 am

Carlo78 ha scritto:
boletus ha scritto:

8O
any doubt?

penso si possa essere buoni o cattivi economisti :roll:

comunque una cosa è certa, è un uomo! :lol: :lol: :lol:
guido6677

Images: 41

Messaggioda boletus » mer apr 06, 2005 11:28 am

Carlo78 ha scritto:
boletus ha scritto:

8O
any doubt?

many doubt.... sopratutto sui risultati ottenuti in passato facendo il suo "mestiere" :wink: se devo guardare quelli c'è poco da dargli un paese in mano :cry:
boletus

Messaggioda BBB » mer apr 06, 2005 12:00 pm

Purtroppo non ho nessun Craxi per amico che possa garantirmi frequenze illegalmente, e mio padre non è il procuratore di una banca di Milano in via dei Mercanti che a detta anche di Michele Sindona era utilizzata da Cosa Nostra per il riciclaggio di denaro sporco. E che teneva i conti correnti di capi mafiosi. Non ho mai avuto il piacere di farmi amico Dell'Utri, che quindi non ha mai potuto consigliarmi quel bravo stalliere di Mangano.
Lavori per Mediaset? Ti ho offeso il papà?
BBB

Messaggioda boletus » mer apr 06, 2005 12:39 pm

Carlo78 ha scritto:Purtroppo non ho nessun Craxi per amico che possa garantirmi frequenze illegalmente, e mio padre non è il procuratore di una banca di Milano in via dei Mercanti che a detta anche di Michele Sindona era utilizzata da Cosa Nostra per il riciclaggio di denaro sporco. E che teneva i conti correnti di capi mafiosi. Non ho mai avuto il piacere di farmi amico Dell'Utri, che quindi non ha mai potuto consigliarmi quel bravo stalliere di Mangano.
Lavori per Mediaset? Ti ho offeso il papà?

a me pare che sia tu che ti sei offeso :D ... cmq non lavoro x mediaset e non mi chiamo piersilvio..... ho solo espresso dei dati di fatto.....

beh... visto che lo chiedi ti procuro tutte ste cosine che ti mancano... e vediamo dove vai a finire(non è così semplice)... sembra che bastino 4 cose x costruire una grande azienda.... mentre da ciò che mi risulta e da come ho già citato sopra ci sono aziende stra foraggiate dallo stato che sono sempre in deficit... come ti ho già detto... di imbecilli che costruiscono qualcosa che funziona egregiamente e da lavoro a migliaia di persone non ne conosco.... forse l'unico è lo stato... solo che non funziona egregiamente... da solo lavoro!
cmq lascia perdere sindona... che la sua parola vale come un soldo bucato... il credito agli assassini non è nella mia cultura :wink:

ps:qualcuno che lavora in mediaset lo conosco.....
boletus

Messaggioda quilodicoequilonego » mer apr 06, 2005 13:17 pm

boletus ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Silvio Berlusconi non è un economista, ma un commerciante, un imprenditore furbo, come tanti uomini ignoranti che grazie al fiuto degli affari e alla capacità di aggirare leggi o grazie a conoscenze, hanno saputo costruire delle imprese che reggono e producono ricchezza, soprattutto per il loro proprietari..

ummmh ummmmh.... hai mai costruito qualcosa nella tua pur breve vita?? io di ignoranti che hanno costruito qualcosa e dato lavoro a migliaia di persone non ne conosco 8)

Carlo78 ha scritto:Mediaset non produce manufatti, e in realtà produce pochissimi servizi, in quanto tende + a comprare e a trasmettere i programmi e le produzioni televisive straniere, rispetto a quante ne produce da sè..

e allora... ti metti a sindacare sulla gestione d'azienda altrui?? vengono a casa tua ad espropriarti il canone?? ti bloccano il telecomando sui loro canali?? puoi insultare berlusconi quanto ti pare e in parte mi trovi daccordo........ ma su mediaset c'è poco da dire... i conto sono sempre in attivo, il servizio è uguale o migliore di quello della rai e di soldi non me ne chiedono.... le tasse le pagano(una cifra da capogiro) e danno lavoro a migliaia di dipendenti.... alla luce dei fatti non produrranno manufatti ma viste le nostre grandi aziende fiat in primis è meglio così... poi che manufatti produce la rai??? senza contare che nonostante sia pagata è sempre in rosso :roll: chissà come mai :?:

Carlo78 ha scritto:E' una azienda nata per produrre PROFITTO. Fa soldi, cassa, per Arcore e il suo re...

hai ragione... chiudiamola... mandiamo a casa tutta quella gente che lavora x il re di arcore e che campa grazie a mediaset... poi gli diamo il tuo indirizzo.... penso siano in parecchi e incazzati.... :wink:

Carlo78 ha scritto:Ogni volta che mangiamo pasta Barilla, gli stiamo dando dei soldi. :wink: (quanta pubblicità si vede della de ciecco o della voiello?)...

che ti obbligano a magnare barilla??? :lol: puoi scegliere di mangiare voiello e guardare la rai..... x fortuna :wink: ... cmq io una pubblicità della de cecco me la ricordo :wink:

Carlo78 ha scritto:chi deve venga processato e vada in galera, o almeno perda unpo' dei privilegi che ha e di cui ha goduto per anni di non-lavoro politico, lasciando che il paese si ammuffisse, stagnasse e diventasse il paese più povero e improduttivo d'europa.

se dovesse andare così sappi che non ci sarebbe nessuno da mettere in parlamento.... da dx a sx sarebbero tutti a pianosa... e si parla di politici dal dopoguerra a oggi.... prima nin so :wink: !

...fatti vivo più spesso bole, in mezzo a sti lavativi :wink:

(così teniamo in vista il tonto insuperabile)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda BBB » mer apr 06, 2005 16:03 pm

Abbiamo trovato altri due potenziali spompinatori di Silvio Berlusconi:

Boletus
Immagine

e

quilodicoquilonego (mai nickname poteva calzare più a pennello)
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sì ssignore sì ssignore su e giù su e giù......... :lol:
BBB

Messaggioda quilodicoequilonego » mer apr 06, 2005 16:08 pm

Carlo78 ha scritto:Abbiamo trovato altri due potenziali spompinatori di Silvio Berlusconi:

Boletus
Immagine

e

quilodicoquilonego (mai nickname poteva calzare più a pennello)
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sì ssignore sì ssignore su e giù su e giù......... :lol:

...bimbo cambia tono, certe cose dille ai tuoi parenti.
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda BBB » mer apr 06, 2005 16:16 pm

e' un'evidenza. Enzo. Parole in libertà. Siete innamorati di berlusconi e della sua falsa potenza.
Io non nutro nessun sentmento così emotivo e passionale per Prodi, mi aspetto solo che cerchi di fare il lavoro di governatore in maniera accorta verso le esigenze del paese.

Concludo, poi non rispondo più:
sono sicuro Boletus che anche tu metteresti su un impero se i tuoi fabbisogni finanziari, investimenti e partecipazioni fossero coperti dal riciclaggio di denaro mafioso, cosa di cui è al corrente l'intero mondo economico internazionale..............
Chiuso. Già perso troppo tempo con il popolino fascista che pende dalle labbra del NeoDuce.
BBB

Messaggioda patelleontherock » mer apr 06, 2005 16:19 pm

Posso?
Credo che il male peggiore sia S. Berlusca cavaliere dei miei stivali mi consenta... è convinto che vincerà le elezioni!! :twisted: :twisted:
Ragazzi tenetemi perchè sono indemoniata :evil: :evil:
Meno male però che c'è Prodi :cry: :cry:
yo
patelleontherock

Images: 19

Messaggioda guido6677 » mer apr 06, 2005 16:24 pm

Carlo78 ha scritto:Già perso troppo tempo con il popolino fascista che pende dalle labbra del NeoDuce.

8O 8O 8O

boh.. saran parole in libertà ma a me par che esageri un bel po'
:evil:
guido6677

Images: 41

Messaggioda Siloga66 » mer apr 06, 2005 16:32 pm

Grazie per gli interventi bole e quilodico. Ogni tanto mi viene un po di depressione altrimenti, perchè non riesco a capire come mai tutti quelli che scrivono a sto forum sono comunisti. E da buoni comunisti non sanno neanche cosa voglia dire avere fede (accertato in vari topic). Non parlo di Emilio Fede ma di FEDE. Che poi non ho mai capito perchè i sinistroidi che conosco io, sono anche atei. Ma ci sono comunisti che credono in Dio?
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda quilodicoequilonego » mer apr 06, 2005 16:32 pm

Carlo78 ha scritto:e' un'evidenza. Enzo. Parole in libertà. Siete innamorati di berlusconi e della sua falsa potenza.
Io non nutro nessun sentmento così emotivo e passionale per Prodi, mi aspetto solo che cerchi di fare il lavoro di governatore in maniera accorta verso le esigenze del paese.

Concludo, poi non rispondo più:
sono sicuro Boletus che anche tu metteresti su un impero se i tuoi fabbisogni finanziari, investimenti e partecipazioni fossero coperti dal riciclaggio di denaro mafioso, cosa di cui è al corrente l'intero mondo economico internazionale..............
Chiuso. Già perso troppo tempo con il popolino fascista che pende dalle labbra del NeoDuce.

Se rispondi o non rispondi non mi turba. Se hai qualcosa da dire, aspettati risposte. Se non ti piace come la penso, affari tuoi, probabilmente a me le tue idee fanno lo stesso effetto. Ma se fai attacchi personali volgari, allora vaffanculo.
Il popolino comunista che si sbrodola ascoltando 4 pagliacci vissuti di soldi statali, deve rincorrere ancora, prima che il mortadella porti l'Italia al fallimento.
Ciao sudditi di Berlusconi :P
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda patelleontherock » mer apr 06, 2005 16:37 pm

Siloga66 ha scritto: Ma ci sono comunisti che credono in Dio?

Io non sono comunista :roll:
ma che è il comunismo? :roll:
yo
patelleontherock

boletus

Messaggioda troll » mer apr 06, 2005 17:53 pm

boletus un fungo ecco cosa sei !
fai parte della gente che diceva che se Berlusconi diventava più ricco
allora di conseguenza anche i suoi dipendenti lo divenatavano
( fesseria della fesserie però boletus ci crede ! )
e per non girare troppo il coltello nella piaga :
come fai a dire che i conti di Mediaset sono in attivo ?
adesso magari sì con tutte le leggi a favore ...falso in bilancio
uno che propone una legge del genere secondo te dice la verità ?
boletus sei più fesso di Alpineman !
troll

Images: 2

boletus

Messaggioda troll » mer apr 06, 2005 17:54 pm

boletus un fungo ecco cosa sei !
fai parte della gente che diceva che se Berlusconi diventava più ricco
allora di conseguenza anche i suoi dipendenti lo diventavano
( fesseria della fesserie però boletus ci crede ! )
e per non girare troppo il coltello nella piaga :
come fai a dire che i conti di Mediaset sono in attivo ?
adesso magari sì con tutte le leggi a favore ...falso in bilancio
uno che propone una legge del genere secondo te dice la verità ?
boletus sei più fesso di Alpineman !
troll

Images: 2

Re: boletus

Messaggioda patelleontherock » mer apr 06, 2005 18:27 pm

cOnico ha scritto:boletus sei più fesso di Alpineman !

E guà che ce ne vuole!! :mrgreen: :mrgreen:
scherzo!! 8O 8O :mrgreen:

mi che quello si arrabbia e poi le ripercussioni... 8O :lol:
yo
patelleontherock

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà