cOnico ha scritto:venite venite zingari e mendicanti che l ' Italia è il paese del bengodi ..
azz... avrai votato lega

da tispa » lun apr 04, 2005 13:41 pm
cOnico ha scritto:venite venite zingari e mendicanti che l ' Italia è il paese del bengodi ..
da Paolo Marchiori » lun apr 04, 2005 14:06 pm
cOnico ha scritto:in Austria e Germania ad esempio , in Svizzera e nel sud della Francia
mai visti .
da dags1972 » lun apr 04, 2005 14:35 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cOnico ha scritto:in Austria e Germania ad esempio , in Svizzera e nel sud della Francia
mai visti .
Guarda meglio.
da Jocondor » lun apr 04, 2005 17:40 pm
da BBB » lun apr 04, 2005 18:11 pm
da troll » lun apr 04, 2005 22:30 pm
da tispa » lun apr 04, 2005 22:35 pm
cOnico ha scritto:
non venite a dirmi che non sono arroganti , ai semafori
da troll » mar apr 05, 2005 9:14 am
da tispa » mar apr 05, 2005 13:58 pm
cOnico ha scritto:arrogante è anche prepotente su quello che può essere un uomo costretto
a lavare i vetri alle auto ai semafori agli automobilisti ,di cui una parte sono molto stanchi di essere vessati continuamente da costoro .
Vi rendete conto che si è creata una casta di persone che vive di questo ?
facciamo finta di niente e andaimo avanti così ?
certo è molto più rassicurante ...una monetina e via ...
logica tipica di un paese cattolico basta vedere come reagisce alla morte di un Papa ...
da cuorpiccino » mar apr 05, 2005 14:18 pm
da BBB » mar apr 05, 2005 16:07 pm
cuorpiccino ha scritto:In Brasile hanno adottato soluzioni ottimali, per sbarazzarsi dei bambini poveri che deturpano i quartieri alti, andando a chiedere l'elemosina e dedicandosi ai furti per sopravvivere. Pagano appositamente della gente che, ogni po' di tempo, li fa fuori, tanto son soli, chi li conosce, non esistono. Via, ammazzati e tolti dalle palle. Brutti fastidiosi tristi bambini poveri puzzolenti ladri che fanno calare gli affari.
Altrimenti si può fare come fece il simpatico Brusca Giovanni, e scioglierli tutti nell'acido.
Come diceva Carlcarlo Pravettoni, ho la soluzione per risolvere il problema della povertà, si prendono i poveri e si fanno fuori tutti!
da troll » mar apr 05, 2005 21:01 pm
da BBB » mar apr 05, 2005 23:18 pm
da troll » mar apr 05, 2005 23:25 pm
da troll » mer apr 06, 2005 18:12 pm
da dogon » mer apr 06, 2005 18:16 pm
cuorpiccino ha scritto:In Brasile hanno adottato soluzioni ottimali, per sbarazzarsi dei bambini poveri che deturpano i quartieri alti, andando a chiedere l'elemosina e dedicandosi ai furti per sopravvivere. Pagano appositamente della gente che, ogni po' di tempo, li fa fuori, tanto son soli, chi li conosce, non esistono. Via, ammazzati e tolti dalle palle. Brutti fastidiosi tristi bambini poveri puzzolenti ladri che fanno calare gli affari.
Altrimenti si può fare come fece il simpatico Brusca Giovanni, e scioglierli tutti nell'acido.
Come diceva Carlcarlo Pravettoni, ho la soluzione per risolvere il problema della povertà, si prendono i poveri e si fanno fuori tutti!
da Fokozzone » mer apr 06, 2005 18:47 pm
Jocondor ha scritto:Va bene non siamo riusciti a stabilire se in altri paesi i mendicanti ci sono oppure no.
In altri paesi ricchi.
Perchè nei paesi poveri, invece, i mendicanti, ci sono.
E se ci sono, è segno che qualcuno dà loro qualcosa.
Anche se tanti sono i poveri; e forse ciò avviene proprio perchè tanti sanno cosa vuol dire essere poveri, in quei paesi.
Nessuno però li tratta male: nessuno, tranne i ricchi, che anche da quelle parti invocano l'intervento delle divise.
Non voglio suonare la solita canzone.
Dico però che chi è contro i mendicanti, ha un'arma semplice da usare: non dare loro la carità.
Questo è contro il Vangelo, ma io non sono credente, quindi non sta a me guidicare; o forse è proprio vero il contrario?
Comunque io mi regolo così, da perfetto pagano:
Se sono in buona, se il mendicante mi è simpatico, dò.
Se non sono in buona, o se lui appare arrogante, nego.
Conoscete un sistema migliore?
da troll » mer apr 06, 2005 18:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.