Lombardi: NON CAPITE UN c***o!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » mar apr 05, 2005 11:56 am

Pierluigi Vesica ha scritto:
ducalme ha scritto:
il.bruno ha scritto:Ma in questo forum siete tutti di sinistra?!? 8O

Guardate che internet l'hanno inventato gli amerikani, e per di più una struttura para-militare come la NASA, non vi sentite a disagio ad usarlo tutto il giorno? :?: :?: :?:

NO 8)

E aggiungo che gli Americani sono anche quelli messi in galera attraverso l'epurazione Mackartista. Coloro che dalle Università Californiane (Berkley per esempio) hanno anticipato il 68 in Europa. Quelli massacrati dalla polizia durante le manifestazioni contro il Vietnam. Sono Americani i Poeti alla stregua di Joan Baez e Bob Dylan. I Neri che ancora oggi vivono nei ghetti. E' Americano Muhammed Alì e il suo confratello Cat Stevens. E perchè no....sono Americani anche Royal Robbins, Jim Brindwell, Ed Viesturs, Lyn Hill e tutti i ragazzi "più o meno vecchi" che affollano le pareti dello Yosemite :D Tutti questi sono Americani e ce ne sono fortunatamente TANTI :!:

muratissima......
ma vorrei aggiungere che gli americani in toto così come gli svizzeri sono degli extracomunitari tanto quanto i tunisini e i rom dei semafori di cUbico :lol:
BBB

Images: 132

Re: Lombardi: NON CAPITE UN c***o!

Messaggioda dags1972 » mar apr 05, 2005 11:58 am

STOPPANS ha scritto:
dags1972 ha scritto:
trivi ha scritto:
Roberto ha scritto:
trivi ha scritto:Qua dobbiamo sopportare galan, in laizo tocca sopportare un certo iannilli... :roll:
Ma lui non è governatore e si fa i cazzi suoi :lol:
:cry: :cry: :cry: Cercavo di tirarmi su il morale!
Due regioni in italia che votano centrodestra, e io sono in una di quelle!! :?
Che infanzia difficile! :lol:

chi vuole fare a cambio...
comune provincia e ora regione...

cambio no
se vuoi in Toscana cè sempre posto x tutti...... :D :D :D

ma stai a scherzar.....dalla Liguria mi butto nella tana del LUPO ?
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda alfaomega » mar apr 05, 2005 12:01 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:E aggiungo che gli Americani sono anche quelli messi in galera attraverso l'epurazione Mackartista. Coloro che dalle Università Californiane (Berkley per esempio) hanno anticipato il 68 in Europa. Quelli massacrati dalla polizia durante le manifestazioni contro il Vietnam. Sono Americani i Poeti alla stregua di Joan Baez e Bob Dylan. I Neri che ancora oggi vivono nei ghetti. E' Americano Muhammed Alì e il suo confratello Cat Stevens. E perchè no....sono Americani anche Royal Robbins, Jim Brindwell, Ed Viesturs, Lyn Hill e tutti i ragazzi "più o meno vecchi" che affollano le pareti dello Yosemite :D Tutti questi sono Americani e ce ne sono fortunatamente TANTI :!:
alfaomega

Images: 34

'mericani aho! a macchero' tu me provochi e io te punisco...

Messaggioda ragnux » mar apr 05, 2005 13:17 pm

Nel caso di abitanti degli USA è preferibile il termine STATUNINTENSI.

Sono americani pure in Equador, ma mi pare facciano un pelo più fatica a unire il pranzo con la cena.

Un covo di giacobini sto forum !
ragnux

Images: 3

Re: 'mericani aho! a macchero' tu me provochi e io te punisc

Messaggioda dags1972 » mar apr 05, 2005 13:19 pm

ragnux ha scritto:Nel caso di abitanti degli USA è preferibile il termine STATUNINTENSI.

Sono americani pure in Equador, ma mi pare facciano un pelo più fatica a unire il pranzo con la cena.

Un covo di giacobini sto forum !

mih come sei pignolo Tomaso...e poi sta storia del pranzo e della cena...io nn ci riesco neppure a Natale...
----
---
dags1972

Messaggioda Roberto » mar apr 05, 2005 13:22 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:E aggiungo che gli Americani sono anche quelli messi in galera attraverso l'epurazione Mackartista. Coloro che dalle Università Californiane (Berkley per esempio) hanno anticipato il 68 in Europa. Quelli massacrati dalla polizia durante le manifestazioni contro il Vietnam. Sono Americani i Poeti alla stregua di Joan Baez e Bob Dylan. I Neri che ancora oggi vivono nei ghetti. E' Americano Muhammed Alì e il suo confratello Cat Stevens. E perchè no....sono Americani anche Royal Robbins, Jim Brindwell, Ed Viesturs, Lyn Hill e tutti i ragazzi "più o meno vecchi" che affollano le pareti dello Yosemite :D Tutti questi sono Americani e ce ne sono fortunatamente TANTI :!:

Però restano americani, o meglio statunitensi, che non è una bella cosa 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Max Grivel » mar apr 05, 2005 13:29 pm

Aculnaig ha scritto

Caro neviskij su 100 affermazioni che fai, 99 condivido...ma questa è la nr. 100.
Do ragione assolutamente a Max.
Sono contentissimo abbia vinto la sinistra ovviamente, e non vedo l'ora di vedere il Berlusca in galera, ma gli italiani vogliono solo il benessere subito e senza sacrifici (berlusconi lo ha capito e ha vinto le nazionali facendo firmare loro un contratto in cui lui si IMPEGNA)...sinceramente non ho trovato nulla di incoraggiante e nuovo nella campagna della sinistra.

Aculnaig hai centrato perfettamente il mio pensiero, secondo me l'italiano tende a volere la pancia piena subito senza il minimo sacrificio, Nevskji ha espresso secondo la mia opinione un concetto di alternanza democratica troppo "etereo" per la maggioranza degli italiani
Max Grivel

che c' è di male

Messaggioda troll » mar apr 05, 2005 13:37 pm

che c' è di male a volere tutto e subito ?
vi hanno convinto che è il contrario quindi pensate così
siete manipolati di brutto caro Aculnaig .
La verità è che la destra ha perso sopratutto per la scivolata
con la tentata esclusione di Alternativa Sociale ,
perchè a destra sono , a volte , molto più severi nei giudizi .
A noi , a sinistra , vorrebbe uno come La Russa
ma dobbiamo vedere il faccione di Rutelli .... ( che tristezza )
troll

Images: 2

Messaggioda yinyang » mar apr 05, 2005 14:31 pm

bella mazzata al centro destra, sono proprio contento! :D

davide per la lombardia non te la prendere, io non ho ancora capito chi ha candidato la sinistra 8O
yinyang

Images: 65

Messaggioda nevskij » mar apr 05, 2005 14:38 pm

Max Grivel ha scritto:Aculnaig ha scritto

Caro neviskij su 100 affermazioni che fai, 99 condivido...ma questa è la nr. 100.
Sono contentissimo abbia vinto la sinistra ovviamente, e non vedo l'ora di vedere il Berlusca in galera, ma gli italiani vogliono solo il benessere subito e senza sacrifici (berlusconi lo ha capito e ha vinto le nazionali facendo firmare loro un contratto in cui lui si IMPEGNA)...sinceramente non ho trovato nulla di incoraggiante e nuovo nella campagna della sinistra.

Aculnaig hai centrato perfettamente il mio pensiero, secondo me l'italiano tende a volere la pancia piena subito senza il minimo sacrificio, Nevskji ha espresso secondo la mia opinione un concetto di alternanza democratica troppo "etereo" per la maggioranza degli italiani

Max e Acul, c'è del vero in quello che dite. Ma il concetto di alternanza è in fondo una novità degli ultimi anni per gli italiani, e non sorprende che sia ancora un po' etereo. Soprattutto se una delle due alternative è assolutamente impresentabile perché composta da Berlusconi, Previti, Dell'Utri, Vito, Schifani, Ghedini, Tremaglia, Bossi, Calderoli ecc ecc ecc.

Continuo a essere convinto che il problema più grande della democrazia italiana sia la mancanza di una destra affidabile e seria, di quelle che se anche vince, uno di sinistra come me può andare a dormire tranquillo senza grossi incubi. Come in Francia, Germania, Inghilterra e Spagna.

Una delle chiavi di lettura di queste elezioni potrebbe essere che il popolo della destra abbia imboccato la strada per mandare a casa i suddetti gaglioffi, risvegliandosi così da un sogno "etereo" durato 12 anni. Speriamo.

La campagna della sinistra non è in effetti stata né incoraggiante né nuova. Forse la valenza di queste elezioni è stata veramente tutta incentrata sul caso nazionale e sulla figura di Prodi, a cui gli italiani stanno pensando di affidare i loro sogni e le loro speranze perché percepiscono in lui la persona seria e affidabile, con una "normale" vicenda personale alle spalle. Staremo a vedere.
nevskij

Images: 44

Messaggioda ragnux » mar apr 05, 2005 16:30 pm

dags1972 ha scritto:mih come sei pignolo Tomaso...e poi sta storia del pranzo e della cena...io nn ci riesco neppure a Natale...

A vederti non si direbbe !

:lol:

E poi tu che ci fai qui coi giacobini .... pussa via !!!

ragnux

Messaggioda dags1972 » mar apr 05, 2005 16:32 pm

ragnux ha scritto:
dags1972 ha scritto:mih come sei pignolo Tomaso...e poi sta storia del pranzo e della cena...io nn ci riesco neppure a Natale...

A vederti non si direbbe !

E poi tu che ci fai qui coi giacobini .... pussa via !!!

non sono sovrappeso sono sotto la mia altezza forma...e poi citando qualcuno bisogna pur conoscerlo il nemico...
----
---
dags1972

Re: che c' è di male

Messaggioda Jocondor » mar apr 05, 2005 16:39 pm

cOnico ha scritto:che c' è di male a volere tutto e subito ?

Eh no, eh!
La Russa è un ex-picchiatore, e, aggiungo, lo si vede dai modi; poi magari può essere simpatico quando, sempre più raramente, dice le cose che pensa, non nascondendosi dietro al politichese della destra.

La destra ha perso perchè gli elettori non ne possono più delle bugie del Berlusca, delle corna, delle bandane, della nuova costituzione, delle leggine a suo uso, dei suoi leccapiedi, della sua faccia ovunque.

Soprattutto agli italiani non è piaciuto che il governo dicesse che va tutto bene, quando è evidente che non è così.

Ma la vittoria più bella, più significativa, è quella di Niki Vendola:
nel machisssimo, arretrato (?) sud, nella puglia ex-lombardia craxiana, il governatore uscente, Fitto, bello, "pulito", per bene, che perde davanti ad un sognatore, brutto, comunista e pure "culattone"!
Grazie Niki!
Tu si che fai sembrare l'Italia il paese delle opportunità per tutti!
...devi imparare a leggere, oppure il tuo cervello è bruciato......
Jocondor

Messaggioda ragnux » mar apr 05, 2005 17:23 pm

dags1972 ha scritto:
non sono sovrappeso sono sotto la mia altezza forma...e poi citando qualcuno bisogna pur conoscerlo il nemico...

... dai dai che se resti ancora un po' qui magari ti si attacca qualcosa ... facciamo così: se voti a sx alle prossime elezioni, andiamo sul corno stella (rossa per l'occasione !)

:D
ragnux

Messaggioda dags1972 » mar apr 05, 2005 17:35 pm

ragnux ha scritto:
dags1972 ha scritto:

... dai dai che se resti ancora un po' qui magari ti si attacca qualcosa ... facciamo così: se voti a sx alle prossime elezioni, andiamo sul corno stella (rossa per l'occasione !)

:D

sacrilego

traviatore :-)

Non vendo mica la mia anima per una via che poi a te non piace...poi sinistrarsi su una via tracciata da un nobile....:-) monarchico...

AVANTI SAVOIA
----
---
dags1972

Messaggioda Davide62 » mar apr 05, 2005 18:10 pm

yinyang ha scritto:bella mazzata al centro destra, sono proprio contento! :D

davide per la lombardia non te la prendere, io non ho ancora capito chi ha candidato la sinistra 8O

Hai ragione, il candidato della sinistra è stato invisibile :? e poco sostenuto dagli stessi militanti di partito.
Scarfatti è, e resta un perfetto sconosciuto.
Davide62

Images: 113

Re: che c' è di male

Messaggioda Davide62 » mar apr 05, 2005 18:15 pm

Jocondor ha scritto:
cOnico ha scritto:che c' è di male a volere tutto e subito ?

Eh no, eh!
La Russa è un ex-picchiatore, e, aggiungo, lo si vede dai modi.......

E' vero, La Russa è stato un ex picchiatore di quelli feroci, col papà intrallazzato nei vari istituti di case popolari e proprietario (non è una colpa) di parecchi appartamenti in Milano.
Appartamenti che affittava e affitta ad un prezzo stracciato ai compagni di partito.
Ho un ex amico che ha militato per anni (dalla fine dei '70 al '90) nel vecchio MSI e oggi vive in una bella casa non lontano dal centro città, praticamente a gratis :roll:
Davide62

Images: 113

Messaggioda Roberto » mar apr 05, 2005 19:10 pm

nevskij ha scritto:
Max Grivel ha scritto:Aculnaig ha scritto

Max e Acul, c'è del vero in quello che dite. Ma il concetto di alternanza è in fondo una novità degli ultimi anni per gli italiani, e non sorprende che sia ancora un po' etereo. Soprattutto se una delle due alternative è assolutamente impresentabile perché composta da Berlusconi, Previti, Dell'Utri, Vito, Schifani, Ghedini, Tremaglia, Bossi, Calderoli ecc ecc ecc.

Continuo a essere convinto che il problema più grande della democrazia italiana sia la mancanza di una destra affidabile e seria, di quelle che se anche vince, uno di sinistra come me può andare a dormire tranquillo senza grossi incubi. Come in Francia, Germania, Inghilterra e Spagna.

Una delle chiavi di lettura di queste elezioni potrebbe essere che il popolo della destra abbia imboccato la strada per mandare a casa i suddetti gaglioffi, risvegliandosi così da un sogno "etereo" durato 12 anni. Speriamo.

La campagna della sinistra non è in effetti stata né incoraggiante né nuova. Forse la valenza di queste elezioni è stata veramente tutta incentrata sul caso nazionale e sulla figura di Prodi, a cui gli italiani stanno pensando di affidare i loro sogni e le loro speranze perché percepiscono in lui la persona seria e affidabile, con una "normale" vicenda personale alle spalle. Staremo a vedere.
E' quì la questione: in Italia, da quando c'è il nuovo sistema elettorale, ancora non si è mai votato serenamente, con una destra contro una sinistra. La figura di berlusconi ha alterato tutto, portando il confronto ad uno scontro.
Quando finalmente avremo una destra "normale", fatta di uomini politici di centrodestra, che fanno i politici per fare i politici e non per i propri interessi, per quelli degli amici, per non andare in galera e per poter continuare a fregare i fisco, il confrontro sarà di nuovo sulla base dei programmi e delle ideologie.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

di palo in frasca

Messaggioda troll » mar apr 05, 2005 21:37 pm

siete dei gran saltatori di palo in frasca da olimpiade !
La Russa è un vero leader con le palle a differenza di Rutelli o Fassino
ci vuole uno così alla sinistra , basta con la buon maniere
a Destra credete che si siano messi dei problemi quando sono saliti al potere ?
il dramma della Sinistra italiana eè che devono sempre scusarsi ...
troll

Re: di palo in frasca

Messaggioda alfaomega » mar apr 05, 2005 22:15 pm

cOnico ha scritto:siete dei gran saltatori di palo in frasca da olimpiade !
La Russa è un vero leader con le palle a differenza di Rutelli o Fassino
ci vuole uno così alla sinistra , basta con la buon maniere
a Destra credete che si siano messi dei problemi quando sono saliti al potere ?
il dramma della Sinistra italiana eè che devono sempre scusarsi ...

forse perchè ancora diamo un significato alla parola "coscienza".

altri hanno venduto anima e culo per un pò di molliche lasciate dal padrone.
alfaomega

Images: 34

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà