SCUSATE MA IL RADUNO UFFICIALE DI PRIMAVERA ?!?!?!?!?!?!?!?

Messaggioda smaz » lun apr 04, 2005 17:17 pm

trivi ha scritto:Io pensavo di arrivare nel primo pomeriggio, però sono in treno... quindi una volta arrivato ad arco non riesco a muovermi...

Non conosco un cavolo di Arco, non ci sono mai stato, ma appena arrivo vedrò di orientarmi... dove andremo non so ancora... intanto ti invio un MP con il mio cell...
smaz

Images: 33

Messaggioda alba7302 » lun apr 04, 2005 17:31 pm

Spider ha scritto:
paolo 76 ha scritto:
trivi ha scritto:
paolo 76 ha scritto:ma venerdì sera c'è qualche foresto in quel di arco o arrivate tutti sabato??

Io dovrei esserci con un amico... Ci facciamo una birretta?

rigoroso! :lol:

"una"?

What's "UNA"??? 8O :roll: :wink:

Dai, vediamo se riuscite a convincermi a venir su venerdì... FACCIAMO LA CONTA, CHI C'E' VENERDI' POMERIGGIO-SERA???

Paolo76
Trivi
Smaz+Cri
Paolo Marchiori e compagnia bella
(forse) Spider

...beh, non sembrano poi pochi, quasi quasi ci si diverte anche il venerdì... così poi il sabato voglio vedere chi è in grado di rampegar... :roll: :wink: :lol:

il venerdì sera se trovo il treno dovrei esserci anch'io per una birretta! :lol: :lol:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda Spider » lun apr 04, 2005 17:59 pm

Paolo Marchiori ha scritto:ehmmm spider, io arrivo almeno alle 2 di notte (se tutto va bene...) e il giorno dopo mi voglio svegliar presto

COSA??? 8O 8O 8O
TIRAPACCHI!!!
:evil: :evil: :evil:

Alle due la serata sarà appena iniziata, potete raggiungerci senza problemi!
E poi cos'è sta storia dell'arrampicata?
Vai ad Arco e vorresti anche ARRAMPICARE? 8O :roll:

...MANIACO!!! :twisted: :wink: :lol:

Paolo Marchiori ha scritto:...e poi beccarvi in gola. .

Oddio... brividi freddi... ho avuto la visione di un allampanato avvoltoio venexian-gorizian-triestin-trentin-belga che pastura con la trachea del mio cadavere... 8O :roll:

... sarà il lunedì? :oops: :roll: :wink:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Paolo Marchiori » mar apr 05, 2005 9:37 am

Spider ha scritto:

Paolo Marchiori ha scritto:...e poi beccarvi in gola. .

Oddio... brividi freddi... ho avuto la visione di un allampanato avvoltoio venexian-gorizian-triestin-trentin-belga che pastura con la trachea del mio cadavere... 8O :roll:

... sarà il lunedì? :oops: :roll: :wink:

dio che incubo....
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda pietrodp » mar apr 05, 2005 9:43 am

Vengo anch?io!
Spider ci aprira? la strada con la forza bruta, e nel varco ci infiliamo io e un Giovin virgulto, Franceska e probabilmente (ta-daa) MastroBisteccaAculnaig!
Dobbiamo vedere cosa combina PaolinaMarchiori, tenerlo d?occhio, monitorarlo insomma. Ceh non ne combini qualcuna delle sue.

Ah, si?, contrariamente all?anda generale dei raduni, dobbiamo scalare anche!!! E che diamine, non si va mica ad Arco per divertirsi!!
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda passolento » mar apr 05, 2005 9:50 am

pietrodp ha scritto:Vengo anch?io!
Spider ci aprira? la strada con la forza bruta, e nel varco ci infiliamo io e un Giovin virgulto, Franceska e probabilmente (ta-daa) MastroBisteccaAculnaig!
Dobbiamo vedere cosa combina PaolinaMarchiori, tenerlo d?occhio, monitorarlo insomma. Ceh non ne combini qualcuna delle sue.

Ah, si?, contrariamente all?anda generale dei raduni, dobbiamo scalare anche!!! E che diamine, non si va mica ad Arco per divertirsi!!

miiiiii il Nano Grassone nerocapelluto :!: :!: :!:

toccherà lavarmi le parti basse :!:
:twisted:
passolento

Images: 96

Messaggioda MICKA » mar apr 05, 2005 11:17 am

...NN VORREI GUFARE...MA CAXXO!!!!!! http://www.meteotrentino.it/Archives/Ge ... _04_04.htm
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda Paolo Marchiori » mar apr 05, 2005 11:46 am

MICKA ha scritto:...NN VORREI GUFARE...MA CAXXO!!!!!! http://www.meteotrentino.it/Archives/Ge ... _04_04.htm

appunto, non gufare. :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Michele Bz » mar apr 05, 2005 12:18 pm

Dal bollettino meteo della provincia di Bolzano:

Tendenza per giovedì e venerdì
Giovedì si prevede un netto aumento della nuvolosità a partire da ovest e nel pomeriggio inizieranno prime deboli precipitazioni. Venerdì si avranno per tutto il giorno diffuse piogge, con limite delle nevicate in progressivo calo fino a sotto i 1500 m. A partire da sabato si prevede un lento miglioramento, ma il tempo rimarrà variabile e le temperature diminuiranno.

8O 8O
Michele Bz

Messaggioda pietrodp » mar apr 05, 2005 12:34 pm

Michele Bz ha scritto:Dal bollettino meteo della provincia di Bolzano:

Tendenza per giovedì e venerdì
Giovedì si prevede un netto aumento della nuvolosità a partire da ovest e nel pomeriggio inizieranno prime deboli precipitazioni. Venerdì si avranno per tutto il giorno diffuse piogge, con limite delle nevicate in progressivo calo fino a sotto i 1500 m. A partire da sabato si prevede un lento miglioramento, ma il tempo rimarrà variabile e le temperature diminuiranno.

8O 8O

Ottimo!

Lotta con l'alpe!
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda paolo 76 » mar apr 05, 2005 12:36 pm

paolo 76 ha scritto:no, no, raga: non facciamo scherzi. Se programmate con una settimana di anticipo, piove di sicuro!

:twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....ve l'avevo detto.... 8) 8) :roll:

:lol: :lol: :lol:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda Paolo Marchiori » mar apr 05, 2005 12:44 pm

pietrodp ha scritto:Ottimo!

Lotta con l'alpe!

PIETRO!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

c***o? PERCHE' OGNI VOLTA CHE TI VEDO PIOVE??????? :evil: :evil: :evil:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Spider » mar apr 05, 2005 13:25 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
pietrodp ha scritto:Ottimo!

Lotta con l'alpe!

PIETRO!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

c***o? PERCHE' OGNI VOLTA CHE TI VEDO PIOVE??????? :evil: :evil: :evil:

:lol:

Di cosa ti lamenti, che anche tu sei un aquilotto... per sfuggire alle piogge Pietrodippine dov'è che sei andato a rifugiarti? :roll:
In BELGIO! 8O

Ormai dovresti essere abituato... :twisted: :twisted: :twisted:

Piuttosto, se viene qualche fiocco fresco, ci si potrebbe infilare l'ultima scialpinistica della stagione, che dite? :D

...oppure ci si chiude in bar e si passa il w-e tra giri di grappe e tornei di braccio di ferro! 8) 8) 8)
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Paolo Marchiori » mar apr 05, 2005 13:30 pm

Spider ha scritto:Di cosa ti lamenti, che anche tu sei un aquilotto... per sfuggire alle piogge Pietrodippine dov'è che sei andato a rifugiarti? :roll:
In BELGIO! 8O

Piuttosto, se viene qualche fiocco fresco, ci si potrebbe infilare l'ultima scialpinistica della stagione, che dite? :D

...oppure ci si chiude in bar e si passa il w-e tra giri di grappe e tornei di braccio di ferro! 8) 8) 8)

tu devi stare solo che zitto visto che porti ad Arco il nemico. :evil: :evil:
E poi oggi a Bruxelles c'è un sole che spacca le pietre...e il w.e. ho scalato in una splendida falesia a torno nudo.
Il tutto perche il Pieri è a 1500 km da qui! :evil:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda aculnaig » mar apr 05, 2005 14:24 pm

Spider ha scritto:Di cosa ti lamenti, che anche tu sei un aquilotto... per sfuggire alle piogge Pietrodippine dov'è che sei andato a rifugiarti? :roll:
In BELGIO! 8O

E poi oggi a Bruxelles c'è un sole che spacca le pietre...e il w.e. ho scalato in una splendida falesia a torno nudo.

Paolo ma è ovvio che non lo portiamo...noi gli diciamo di si solo per farlo contento.
Poi quando partiamo gli diamo un orario "Pietro tu aspetta sotto casa che alle ore 0900 siamo li"... e li rimane ad aspettarci fino a domenica.
Okkio, acqua in bocca!! :lol: :lol:

PS pensa che il Giovane voleva dirgli di farsi trovare con l'imbrago su!! :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Paolo Marchiori » mar apr 05, 2005 14:34 pm

aculnaig ha scritto:
In BELGIO! 8O

Paolo ma è ovvio che non lo portiamo...noi gli diciamo di si solo per farlo contento.
Poi quando partiamo gli diamo un orario "Pietro tu aspetta sotto casa che alle ore 0900 siamo li"... e li rimane ad aspettarci fino a domenica.
Okkio, acqua in bocca!! :lol: :lol:

PS pensa che il Giovane voleva dirgli di farsi trovare con l'imbrago su!! :lol:

perfidi.... :twisted:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Davide62 » mar apr 05, 2005 18:18 pm

Finalmente rivedrò quei barbari del nord-est, quelli emigrati oltralpe e conoscerò (alla buon'ora) Pietro e MicheleBz 8)
Sarà un macello 8O
Davide62

Images: 113

Messaggioda trivi » mar apr 05, 2005 18:32 pm

pietrodp ha scritto:Vengo anch?io!

Venite su venerdì o sabato?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Michele Bz » mar apr 05, 2005 19:08 pm

Davide62 ha scritto:Finalmente rivedrò quei barbari del nord-est, quelli emigrati oltralpe e conoscerò (alla buon'ora) Pietro e MicheleBz 8)
Sarà un macello 8O

Ho comprato un fegato nuovo al mercato nero per limitare i danni dell'evento.. :lol: :lol:
Michele Bz

Messaggioda Roberto » mar apr 05, 2005 19:18 pm

- 3 :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni