da troll » sab apr 02, 2005 22:44 pm
da flaviop » sab apr 02, 2005 22:47 pm
cOnico ha scritto:peccato !
io tifavo per l 'orso
prima o poi la vecchiaia ti farà tremare la mano e allora ....
verrai punito una volta per tutte ...
spero cominci a mangiarti dai piedi !
da flaviop » sab apr 02, 2005 23:02 pm
cOnico ha scritto:no no
per te si fa la festa speciale
abbasso la caccia
da BBB » dom apr 03, 2005 2:53 am
da troll » dom apr 03, 2005 7:36 am
da flaviop » dom apr 03, 2005 11:34 am
Carlo78 ha scritto:alla fine poi il discorso infinito l'ho iniziato io
da troll » lun apr 04, 2005 22:43 pm
da flaviop » lun apr 04, 2005 23:08 pm
cOnico ha scritto:da piccolo avevi la pistola ad acqua che ti avevano regalato a Pasqua
con l ' uovo , quella di plastica verde , molliccia che spara stringendola
in mano ...da lì è cominciata la tua passione per le armi ...
da Roberto » mar apr 05, 2005 7:19 am
da quilodicoequilonego » mar apr 05, 2005 8:15 am
Roberto ha scritto:Il tonto isuperabile ha avuto una vittoria insuperabile
da Buzz » mar apr 05, 2005 8:25 am
quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Il tonto isuperabile ha avuto una vittoria insuperabile
...non siamo un paese di tonti insuperabili, certo il cambiamento a molti fa' paura, qualcuno aveva ragione (non insistete, non vado oltre, chi vuole capisce)
da quilodicoequilonego » mar apr 05, 2005 8:28 am
Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Il tonto isuperabile ha avuto una vittoria insuperabile
...non siamo un paese di tonti insuperabili, certo il cambiamento a molti fa' paura, qualcuno aveva ragione (non insistete, non vado oltre, chi vuole capisce)
da Buzz » mar apr 05, 2005 8:35 am
quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Il tonto isuperabile ha avuto una vittoria insuperabile
...non volevo entrare a tua casa, azz la tua manolunga mi ha preso
da quilodicoequilonego » mar apr 05, 2005 8:38 am
Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto:Il tonto isuperabile ha avuto una vittoria insuperabile
...non volevo entrare a tua casa, azz la tua manolunga mi ha preso
si ma ora non tentare di andartene così presto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.