da Micol » lun apr 04, 2005 17:30 pm
da quilodicoequilonego » lun apr 04, 2005 17:39 pm
da cuorpiccino » lun apr 04, 2005 17:41 pm
da quilodicoequilonego » lun apr 04, 2005 17:44 pm
da Roberto » lun apr 04, 2005 18:12 pm
quilodicoequilonego ha scritto:PECHINO, 5 APR - La chiesa cattolica patriottica cinese, controllata dal partito comunista, ha celebrato oggi messe in commemorazione di Giovanni Paolo II.
Mentre il governo faceva bloccare sui siti Internet interventi sul papa.
Nelle prime ore del mattino, fedeli si sono riuniti nella chiesa meridionale di Pechino, per ricordare il papa.
Credenti della chiesa clandestina, perseguitata per la sua fedelta' al papa, lo hanno ricordato in privato, riunendosi nelle case dei sacerdoti.
W IL COMUNISMO
da cuorpiccino » lun apr 04, 2005 18:13 pm
quilodicoequilonego ha scritto:PECHINO, 5 APR - La chiesa cattolica patriottica cinese, controllata dal partito comunista, ha celebrato oggi messe in commemorazione di Giovanni Paolo II.
Mentre il governo faceva bloccare sui siti Internet interventi sul papa.
Nelle prime ore del mattino, fedeli si sono riuniti nella chiesa meridionale di Pechino, per ricordare il papa.
Credenti della chiesa clandestina, perseguitata per la sua fedelta' al papa, lo hanno ricordato in privato, riunendosi nelle case dei sacerdoti.
W IL COMUNISMO
da Buzz » lun apr 04, 2005 21:36 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema, anzi tu Buzz sei il problema
da Roberto » lun apr 04, 2005 21:45 pm
Quilo, 'sta volta sono daccordo con tequilodicoequilonego ha scritto:Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema, anzi tu Buzz sei il problema
da dags1972 » lun apr 04, 2005 21:50 pm
Roberto ha scritto:Quilo, 'sta volta sono daccordo con tequilodicoequilonego ha scritto:Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema, anzi tu Buzz sei il problema
da Roberto » lun apr 04, 2005 21:55 pm
Il conflitto di interessi di Buzzdags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Quilo, 'sta volta sono daccordo con tequilodicoequilonego ha scritto:Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema, anzi tu Buzz sei il problema
facciamo tutto l'arco costituzionale in questo caso
da troll » lun apr 04, 2005 22:34 pm
da Roberto » lun apr 04, 2005 22:38 pm
Chi? Buzz?cOnico ha scritto:ha messo a nudo questa società sopratutto in Italia
rivelando un paese pieno di piagnoni
da troll » lun apr 04, 2005 22:50 pm
da dags1972 » lun apr 04, 2005 22:51 pm
Roberto ha scritto:Il conflitto di interessi di Buzzdags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Quilo, 'sta volta sono daccordo con tequilodicoequilonego ha scritto:Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema, anzi tu Buzz sei il problema
da Silvio » lun apr 04, 2005 23:15 pm
dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Il conflitto di interessi di Buzzdags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Quilo, 'sta volta sono daccordo con tequilodicoequilonego ha scritto:Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema, anzi tu Buzz sei il problema
l'interesse del conflitto di Buzz
da dags1972 » lun apr 04, 2005 23:18 pm
Silvio ha scritto:dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Il conflitto di interessi di Buzzdags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Quilo, 'sta volta sono daccordo con tequilodicoequilonego ha scritto:Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema, anzi tu Buzz sei il problema
l'interesse del conflitto di Buzz
dags, hai vinto anche tu :
da troll » mar apr 05, 2005 21:04 pm
da ehi man » mer apr 06, 2005 9:53 am
Zio Vare ha scritto:[
Mi viene da pensare che non hai capito per nulla quello che ho detto. Non ho scritto a nessuno di rimaner fuori da qua, esattamento come non sono andato su certi topic (vedi quello di Roberto sulla scomparsa di un suo caro amico) a scrivere: "non me ne frega un c***o, tanto non lo conoscevo". C'è modo e modo di scrivere le cose, c'è tempo e luogo per scrivere ogni cosa; chi ha letto dei miei interventi sulla chiesa sa benissimo che sono molto critico su molti aspetti del cristianesimo di oggi. Ti faccio solo notare che quando rispondo ad un topic cerco di rimanere nello spirito di chi l'ha proposto, il che non significa essere sempre d'accordo con tutti e chiedere trattamenti particolari, ma è solo un tentativo di essere un minimo empatico nei confronti di chi scrive certi messaggi.
.
da rudy » mer apr 06, 2005 10:06 am
ehi man ha scritto:Zio Vare ha scritto:[
Mi viene da pensare che non hai capito per nulla quello che ho detto. Non ho scritto a nessuno di rimaner fuori da qua, esattamento come non sono andato su certi topic (vedi quello di Roberto sulla scomparsa di un suo caro amico) a scrivere: "non me ne frega un c***o, tanto non lo conoscevo". C'è modo e modo di scrivere le cose, c'è tempo e luogo per scrivere ogni cosa; chi ha letto dei miei interventi sulla chiesa sa benissimo che sono molto critico su molti aspetti del cristianesimo di oggi. Ti faccio solo notare che quando rispondo ad un topic cerco di rimanere nello spirito di chi l'ha proposto, il che non significa essere sempre d'accordo con tutti e chiedere trattamenti particolari, ma è solo un tentativo di essere un minimo empatico nei confronti di chi scrive certi messaggi.
.
concordo, quando ho visto la risposta di roberto stavo per andare sul topic del suo amico per smerdarlo. 0 rispetto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.