da eiaKlim » ven apr 01, 2005 18:44 pm
alfaomega ha scritto:Ciao Eia!![]()
![]()
da alfaomega » ven apr 01, 2005 18:46 pm
eiaKlim ha scritto:alfaomega ha scritto:Ciao Eia!![]()
![]()
Ciao, grazie per l'illuminazione sul C.T.M.!!!!
Ho sghinazzato per un quarto d'ora!!!!!!![]()
![]()
![]()
Mi mancavate gente!
da Roberto » ven apr 01, 2005 19:42 pm
Si ma vacci calma, l'altra volta me l'hai conciata per le festeeiaKlim ha scritto:Roberto ha scritto:Meno male, Giuggi non veniva se non c'eri tueiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:Uellà!!!![]()
![]()
![]()
Ci sei ad Arco vero??
ovvissimamente!!!![]()
Sembra che salterà fuori un bel raduno!
lA GIUGGI!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
C'è anche lei???!!!!
Mi manca la giuggi salutamela tanto...
Che bello così possiamo giocare insieme![]()
![]()
![]()
da eiaKlim » ven apr 01, 2005 19:54 pm
Roberto ha scritto:Si ma vacci calma, l'altra volta me l'hai conciata per le festeeiaKlim ha scritto:Roberto ha scritto:Meno male, Giuggi non veniva se non c'eri tueiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:Uellà!!!![]()
![]()
![]()
Ci sei ad Arco vero??
ovvissimamente!!!![]()
Sembra che salterà fuori un bel raduno!
lA GIUGGI!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
C'è anche lei???!!!!
Mi manca la giuggi salutamela tanto...
Che bello così possiamo giocare insieme![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque l'hai fatta innamorare, quando gli ho detto che c'eri anche tu, ha fatto i salti di gioia..... se fossi in te non starei tanto tranquilla
da rolly » ven apr 01, 2005 20:22 pm
da eiaKlim » ven apr 01, 2005 21:21 pm
rolly ha scritto:Ciao Eia
mi chiedevo infatti dove fossi finita.
ci vediamo al raduno (mi raccomando porta tutti i tuoi biscottini buonissimi)
Se sali da CR si può andare assieme.
da Giùggi » ven apr 01, 2005 21:50 pm
eiaKlim ha scritto:Riciaaaaaaoooooo a tutti
Dopo mesi di astinenza dal forum per casini vari,(quali cambio di abitazione, cambio di linea adsl,cambio di cervello...![]()
![]()
),rieccomi tra voi, che mi vogliate oppure no
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi siete mancati un pochettino, la mia vita è stata una caccolina più vuota e triste senza il forum
![]()
Comunque sia ho conosciuto di persona molti di voi in questo periodo di pausa virtuale, e questo ha potuto in parte sopperire alla mancanza!!!![]()
![]()
Adesso preperatevi che per 3 mesi ho internet aggratissssssse!!!!![]()
![]()
![]()
da eiaKlim » ven apr 01, 2005 22:06 pm
Giùggi ha scritto:eiaKlim ha scritto:Riciaaaaaaoooooo a tutti
Dopo mesi di astinenza dal forum per casini vari,(quali cambio di abitazione, cambio di linea adsl,cambio di cervello...![]()
![]()
),rieccomi tra voi, che mi vogliate oppure no
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi siete mancati un pochettino, la mia vita è stata una caccolina più vuota e triste senza il forum
![]()
Comunque sia ho conosciuto di persona molti di voi in questo periodo di pausa virtuale, e questo ha potuto in parte sopperire alla mancanza!!!![]()
![]()
Adesso preperatevi che per 3 mesi ho internet aggratissssssse!!!!![]()
![]()
![]()
Sono molto contenta che sei tornata tra noi pazzoidi, ci vedremo al raduno di Arco, non capivo perche' non scrivevi piu' al forum!!!!
Comunque ben tornata !!!
Spero che hai passato una felice Pasqua e pasquetta, perche io non l'ho passata bene questa pasquetta : sono caduta in campagna da me , per far vedere a mia cugina, di 5 anni, il gioco "torero" , per non fare cadere la palla mi sono infortunata al gomito e mi si e' tolto un lembo di pelle.
Be, ora ti lascio, cosi faccio scrivere papa', ve lo consegno di nuovo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao eiaKlim
da Montre » ven apr 01, 2005 22:32 pm
da eiaKlim » ven apr 01, 2005 22:55 pm
Montre ha scritto:minchia eia, anche io mi chiedevo dove eri finita!!!![]()
![]()
![]()
da trivi » ven apr 01, 2005 23:07 pm
da eiaKlim » ven apr 01, 2005 23:59 pm
trivi ha scritto:Eiaaaa... Hai l'adsl ed è tutto il giorno che sei connessa!Và che diventa una droga il forum!!
da BBB » sab apr 02, 2005 12:51 pm
eiaKlim ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ah comunque....(devo essere passato inosservato) ciao
eee bentornata nonostante io non ti abbia mai conosciuta prima......
![]()
.....
Scùùùùùùùùùùùùùùùùsami l'imperdonabile dimenticanza, in effetti ho risposto a raffica a tutti gli altri e non ho notato il tuo messaggio nel frattempo...![]()
![]()
![]()
![]()
Non preoccuparti,tanto nel giro di zero punto uno secondi mi faccio riconoscere subito![]()
(nel senso che mi sputtano regolarmente con le mie stesse mani...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Scùsa, sorry!
Bè, nel qual caso benvenuto anche a te!
Hai per caso già avuto la fortuna di conoscere di persona qualcuno dei principali rappresentanti del forum???![]()
![]()
![]()
Ci sei al prossimo raduno ad Arco?
da alfaomega » sab apr 02, 2005 12:53 pm
Carlo78 ha scritto:Adesso mi fermo o mi danno di nuovo del tacchino.
da BBB » sab apr 02, 2005 12:55 pm
da eiaKlim » sab apr 02, 2005 14:12 pm
da trivi » sab apr 02, 2005 14:14 pm
da eiaKlim » sab apr 02, 2005 14:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.