Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
Muro dell'asino
Crosano
Monte Baone (vie lunghe)
Spiaggia delle lucertole (placca sopra la galleria)
Massone (settore sx)

da passolento » ven apr 01, 2005 11:48 am
Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
da Roberto » ven apr 01, 2005 12:02 pm
Massone settore sx per pietà no, è lucidato a specchio.passolento ha scritto:Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
Muro dell'asino
Crosano
Monte Baone (vie lunghe)
Massone (settore sx)
da Montre » ven apr 01, 2005 12:17 pm
da Paolo Marchiori » ven apr 01, 2005 12:27 pm
Montre ha scritto:scusate se mi ripeto, per il camping, di solito andiamo nel secondo quello dopo la piscina.
qualcuno sa come si chiama?
li non cè bisogno di prenotare, e ricordate che sul conto pesano molto le automobili, quindi organizzatevi per farne entrare il meno possibile.
da Montre » ven apr 01, 2005 12:34 pm
da Roberto » ven apr 01, 2005 12:39 pm
Montrino, prendi un posticino anche per il mio iglooMontre ha scritto:mò provo..
da passolento » ven apr 01, 2005 12:49 pm
Roberto ha scritto:Montrino, prendi un posticino anche per il mio iglooMontre ha scritto:mò provo..![]()
Danke
da paolo 76 » ven apr 01, 2005 12:52 pm
da passolento » ven apr 01, 2005 12:58 pm
Roberto ha scritto:Massone settore sx per pietà no, è lucidato a specchio.passolento ha scritto:Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
Muro dell'asino
Crosano
Monte Baone (vie lunghe)
Massone (settore sx)
Il problema non è tanto che i piedi e le dita scivolano, quanto i riflessi che la roccia manda se c'è il sole ed il fatto che si si vede specchiati sulla roccia e ci si accorge che siamo spettinati
da Roberto » ven apr 01, 2005 12:58 pm
Io vengo lo stesso, mica è la scalata che mi interessa, è il raduno che mi chiama (poi, se si scala meglio)paolo 76 ha scritto:no, no, raga: non facciamo scherzi. Se programmate con una settimana di anticipo, piove di sicuro!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » ven apr 01, 2005 13:08 pm
passolento ha scritto:Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
Muro dell'asino
Crosano
Monte Baone (vie lunghe)
Massone (settore sx)
da Roberto » ven apr 01, 2005 13:10 pm
Non essere egoista, a Massone sono scalabili solo le dureHerman ha scritto:passolento ha scritto:Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
Muro dell'asino
Crosano
Monte Baone (vie lunghe)
Massone (settore sx)
Uhm... il muro lo eviteri, troooooppo facile, la spiaggia pure, tropppo banale... voto Massone
da passolento » ven apr 01, 2005 13:14 pm
Herman ha scritto:passolento ha scritto:Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
Muro dell'asino
Crosano
Monte Baone (vie lunghe)
Massone (settore sx)
Uhm... il muro lo eviteri, troooooppo facile, la spiaggia pure, tropppo banale... voto Massone
da Roberto » ven apr 01, 2005 13:16 pm
Io vengo con tepassolento ha scritto:Herman ha scritto:passolento ha scritto:Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
Muro dell'asino
Crosano
Monte Baone (vie lunghe)
Massone (settore sx)
Annamo dove ve pare.
Tanto, scordatevi che sgancio magliette, salame e vino se non c'ho l'assistente personale che mi mette la corda
da Herman » ven apr 01, 2005 13:36 pm
Roberto ha scritto:Non essere egoista, a Massone sono scalabili solo le dureHerman ha scritto:passolento ha scritto:Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
Muro dell'asino
Crosano
Monte Baone (vie lunghe)
Massone (settore sx)
da Feo » ven apr 01, 2005 15:08 pm
Herman ha scritto:passolento ha scritto:Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
Muro dell'asino
Crosano
Monte Baone (vie lunghe)
Massone (settore sx)
da Michele Bz » ven apr 01, 2005 15:21 pm
Paolo Marchiori ha scritto:paolo 76 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è vero, sono subdolo....![]()
ma m'è sembrato tu ricambiassi volentieri...![]()
cioè??? spiega un po': ricambiava con altro alcool o ricambiava il(/con) piacere???![]()
![]()
sei geloso?
da Paolo Marchiori » ven apr 01, 2005 15:48 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:paolo 76 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è vero, sono subdolo....![]()
ma m'è sembrato tu ricambiassi volentieri...![]()
cioè??? spiega un po': ricambiava con altro alcool o ricambiava il(/con) piacere???![]()
![]()
sei geloso?
E' solo invidioso della nostra resistenza..![]()
..l'ultima volta dopo la seconda bottiglia a momenti si addormentava..
![]()
da Herman » ven apr 01, 2005 15:50 pm
Feo ha scritto:Herman ha scritto:passolento ha scritto:Herman ha scritto:E' ora di parlare di falesie... Nago?
Muro dell'asino
Crosano
Monte Baone (vie lunghe)
Massone (settore sx)
Corrige: vi starete sicuramente riferendo al Corno di Bo. La Spiaggia is on the other side of the mountain:wink: (vie dal 6a+ ai 7c di mariacher, Manolo e Bassi!)
da trivi » ven apr 01, 2005 15:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.