da fetente » gio mar 31, 2005 22:19 pm
da nevskij » gio mar 31, 2005 22:57 pm
da Silvio » gio mar 31, 2005 23:16 pm
da nevskij » gio mar 31, 2005 23:37 pm
da alfaomega » gio mar 31, 2005 23:40 pm
nevskij ha scritto:A proposito, vi comunico ufficialmente che ho scoperto senza ombra di dubbio la vera identità di fetente. Non ci credereste mai.
da Silvio » gio mar 31, 2005 23:41 pm
nevskij ha scritto:A proposito, vi comunico ufficialmente che ho scoperto senza ombra di dubbio la vera identità di fetente. Non ci credereste mai.
da Silvio » gio mar 31, 2005 23:42 pm
alfaomega ha scritto:nevskij ha scritto:A proposito, vi comunico ufficialmente che ho scoperto senza ombra di dubbio la vera identità di fetente. Non ci credereste mai.
seeeeeeeeee.............. ho visto cose che voi umani....
da alfaomega » gio mar 31, 2005 23:43 pm
Silvio ha scritto:alfaomega ha scritto:nevskij ha scritto:A proposito, vi comunico ufficialmente che ho scoperto senza ombra di dubbio la vera identità di fetente. Non ci credereste mai.
seeeeeeeeee.............. ho visto cose che voi umani....
buonasera, gradisce un piatto di polpo ???
![]()
![]()
da nevskij » gio mar 31, 2005 23:44 pm
Silvio ha scritto:nevskij ha scritto:A proposito, vi comunico ufficialmente che ho scoperto senza ombra di dubbio la vera identità di fetente. Non ci credereste mai.
sei in ritardo di un anno e mezzo, ma sei ugualmente simpatico.
da mò che lo sappiamo, chi è fetente.
è uno che non si lava![]()
![]()
!!!
da Herman » gio mar 31, 2005 23:44 pm
da Silvio » gio mar 31, 2005 23:48 pm
Herman ha scritto:nevskij ha scritto:A proposito, vi comunico ufficialmente che ho scoperto senza ombra di dubbio la vera identità di fetente. Non ci credereste mai.
te la cedo per l'identità del drugo![]()
cmq è un troll assieme a saffo
ed ho dei sospetti sui romani...
da Silvio » gio mar 31, 2005 23:49 pm
Herman ha scritto:nevskij ha scritto:A proposito, vi comunico ufficialmente che ho scoperto senza ombra di dubbio la vera identità di fetente. Non ci credereste mai.
da nevskij » gio mar 31, 2005 23:50 pm
da cialtrone » gio mar 31, 2005 23:54 pm
Silvio ha scritto:Herman ha scritto:nevskij ha scritto:
da nevskij » ven apr 01, 2005 0:00 am
da Silvio » ven apr 01, 2005 0:00 am
nevskij ha scritto:Herman ha scritto:nevskij ha scritto:A proposito, vi comunico ufficialmente che ho scoperto senza ombra di dubbio la vera identità di fetente. Non ci credereste mai.
Tu hai sospetti. Io ho CERTEZZE
da Herman » ven apr 01, 2005 0:03 am
nevskij ha scritto:Herman ha scritto:nevskij ha scritto:A proposito, vi comunico ufficialmente che ho scoperto senza ombra di dubbio la vera identità di fetente. Non ci credereste mai.
Ma cmq non dirmi niente di drugo. Preferisco pensarlo buttato sul pavimento, ciucco perso, accanto al suo gatto.
da Silvio » ven apr 01, 2005 0:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.