da Tiziana » gio mar 31, 2005 18:51 pm
da BBB » gio mar 31, 2005 19:09 pm
Tiziana ha scritto:....Something to make you smile (or cry)
http://rainbowtravellers.com/forums/viewtopic.php?t=27
da stefano michelazzi » gio mar 31, 2005 19:40 pm
da BBB » gio mar 31, 2005 19:43 pm
stefano michelazzi ha scritto:divertente...cmq è una balla bella e buona se guardate attentamente le foto ve ne accorgerete da più di un particolare a parte la grana che cambia proprio nelle scene "catastrofiche"
da patelleontherock » gio mar 31, 2005 19:51 pm
Carlo78 ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:divertente...cmq è una balla bella e buona se guardate attentamente le foto ve ne accorgerete da più di un particolare a parte la grana che cambia proprio nelle scene "catastrofiche"
Infatti. Un po' di "Lazo", qualche "layer", ecc. ecc.
potrei farvi vedere come io riesco a salire sulla parete nord dell'eiger.
da Tiziana » gio mar 31, 2005 20:02 pm
da BBB » gio mar 31, 2005 20:13 pm
patelleontherock ha scritto:Carlo78 ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:divertente...cmq è una balla bella e buona se guardate attentamente le foto ve ne accorgerete da più di un particolare a parte la grana che cambia proprio nelle scene "catastrofiche"
Infatti. Un po' di "Lazo", qualche "layer", ecc. ecc.
potrei farvi vedere come io riesco a salire sulla parete nord dell'eiger.
Tu per essere uno che non arrampica mi sa che ne sai pure troppo![]()
Comunque le scene sono divertentissime, non lo sarebbero altrettanto se fossero vere, ma come dice Emilio Fedea volte la realtà supera di gran lunga la fantasia....mi sa che un po ci hanno ricamato sopra però
![]()
e dopo sto sfoggio d'italiano mi ritiro![]()
![]()
yo
da kenzo » gio mar 31, 2005 20:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.