saranno molto selvaggie le multe che vi beccherete...

da stefano michelazzi » mar mar 29, 2005 22:38 pm
da Roberto » mar mar 29, 2005 22:43 pm
Appuntostefano michelazzi ha scritto:campeggio selvaggio ad arco...????
saranno molto selvaggie le multe che vi beccherete...
da alba7302 » mer mar 30, 2005 9:12 am
Roberto ha scritto:Appuntostefano michelazzi ha scritto:campeggio selvaggio ad arco...????
saranno molto selvaggie le multe che vi beccherete...![]()
Allora, in che campeggio si va? Bisogna prenotare o di questo periodo non ci sono problemi?
da Paolo Marchiori » mer mar 30, 2005 9:18 am
Montre ha scritto:passolento ha scritto:Montre ha scritto:avete già pensato dove dormire??
non ho letto tutte le pagine, comunque noi pensavamo di andare allo zoo, come al solito.
bravo Montre, io ad Arco non ci sono mai stato. Verrei pure io allo zoo se mi fate dormire nella gabbia delle scimmie
aspetta aspetta,, qui chiedo a paolo che non vorrei sbagliarmi:
il camping zoo è il primo o il secondo ?????
non mi ricorda mai giusto.
comunque quello che intendo io è il secondo, al primo non ci vado più, sono asssai scortesi, e mi pare che era quello con il buolder
comunque noi andiamo in tenda....... se non si fosse capito
arriviamo sabato mattina
da yena » mer mar 30, 2005 12:24 pm
da Spider » mer mar 30, 2005 13:25 pm
da Roberto » mer mar 30, 2005 13:30 pm
Si, giusto il tacchino puoi fareSpider ha scritto:Io avrò il venerdì pomeriggio libero, per cui potrei arrivare già verso le 14-15... trovo qualcuno, o mi tocca andare a Massone a takkinare le tedesche?
![]()
da Spider » mer mar 30, 2005 13:37 pm
Roberto ha scritto:Si, giusto il tacchino puoi fareSpider ha scritto:Io avrò il venerdì pomeriggio libero, per cui potrei arrivare già verso le 14-15... trovo qualcuno, o mi tocca andare a Massone a takkinare le tedesche?
![]()
da Roberto » mer mar 30, 2005 13:42 pm
Allora vai a "malialare" le tedescheSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Si, giusto il tacchino puoi fareSpider ha scritto:Io avrò il venerdì pomeriggio libero, per cui potrei arrivare già verso le 14-15... trovo qualcuno, o mi tocca andare a Massone a takkinare le tedesche?
![]()
...anche il maiale mi riesce bene.
OINK!
OINK!
da Spider » mer mar 30, 2005 13:50 pm
Roberto ha scritto:Allora vai a "maialare" le tedescheSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Si, giusto il tacchino puoi fareSpider ha scritto:Io avrò il venerdì pomeriggio libero, per cui potrei arrivare già verso le 14-15... trovo qualcuno, o mi tocca andare a Massone a takkinare le tedesche?
![]()
OINK!
OINK!
da Roberto » mer mar 30, 2005 13:59 pm
Ma sei tu il maiale, mica ioSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Allora vai a "maialare" le tedescheSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Si, giusto il tacchino puoi fareSpider ha scritto:Io avrò il venerdì pomeriggio libero, per cui potrei arrivare già verso le 14-15... trovo qualcuno, o mi tocca andare a Massone a takkinare le tedesche?
![]()
OINK!
OINK!
Che volgare che sei, così offendi la delicata sensibilità dei soggetti più impressionabili del forum!![]()
![]()
Non pensi a Trivi che è un giovine virgulto, e alle fragili e sensibili donzelle?![]()
![]()
da smaz » mer mar 30, 2005 14:10 pm
da Roberto » mer mar 30, 2005 14:53 pm
da Feo » mer mar 30, 2005 15:02 pm
Roberto ha scritto:Ho qualche serio problema: pare che nessun romano, oltre a me, abbia intenzione di venire al raduno (chi con una scusa seria e chi meno), io non ho l'auto a disposizione e non so come fare.
Verrei volentieri, ma come: in treno? Mi sembra un po uno strazio fino ad Arco; in aereo? A parte il costo, ma dovrei impegnare qualcuno per venirmi a prendere e riportare.
Se non trovo chi da Roma viene su, questa volta non ci sarò e me ne diapiace molto, anzi moltissimo.
da Paolo Marchiori » mer mar 30, 2005 15:08 pm
Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Ho qualche serio problema: pare che nessun romano, oltre a me, abbia intenzione di venire al raduno (chi con una scusa seria e chi meno), io non ho l'auto a disposizione e non so come fare.
Verrei volentieri, ma come: in treno? Mi sembra un po uno strazio fino ad Arco; in aereo? A parte il costo, ma dovrei impegnare qualcuno per venirmi a prendere e riportare.
Se non trovo chi da Roma viene su, questa volta non ci sarò e me ne diapiace molto, anzi moltissimo.
![]()
da fab » mer mar 30, 2005 15:10 pm
da Roberto » mer mar 30, 2005 15:13 pm
In effetti, mi ha meravigliato l'assenza di interesse per il forumPaolo Marchiori ha scritto:Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Ho qualche serio problema: pare che nessun romano, oltre a me, abbia intenzione di venire al raduno (chi con una scusa seria e chi meno), io non ho l'auto a disposizione e non so come fare.
![]()
Sti romani sono proprio dei polentoni...pazzesco...
da Roberto » mer mar 30, 2005 15:14 pm
La tua non la conoscofab ha scritto:8O chi è che ha la scusa meno seria?!
da smaz » mer mar 30, 2005 15:15 pm
da fab » mer mar 30, 2005 15:19 pm
vai a rileggerti bene il messaggio sul topic dei Romani!Roberto ha scritto:La tua non la conoscofab ha scritto:8O chi è che ha la scusa meno seria?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.