Era un anno fa .....

Era un anno fa .....

Messaggioda pietrorrrago » mer mar 23, 2005 12:17 pm

Il 20 e 21 marzo del 2004 sono stato al mio primo raduno

l'inizio del tunnel :lol:

è passato un anno da quando ho incontrato per la prima volta quella banda di scioperati che ora chiamo AMICI (il maiuscolo è d'obbligo)

Avevo parcheggiato nel piazzale di Arco vicino al ponte, sotto il castello, ovviamente erano tutti in ritardo, sono li bel bello e si avvicina un tizio e mi chiede se sono del forum (devo avere una faccia da forum :? )

è stato il primo contatto

era Recupero e, scusa Matteo, non sapevo neppure che ci fosse nel forum, d'altronde ero da poco entrato in questo antro di perdizione.

Dopo poco sono arrivati un altro gruppetto, reduci dalle spese folli di Herman a cui Paolo Marchiori aveva rifilato un pò di paccottaglia spacciandola per materiale alpinistico (una corda e non ricordo che altro).

A quei tempi il Montre non era così sbarellato sul forum, forse all'inizio anche lui aveva dovuto adattarsi ma l'incontro di persona della fulminata coppia di veronesi (si vabbè Aiò sardo è ma....) ha mostrato la loro vera natura.

Andrea sembrava finto, non potevi credere che fosse reale, era un fumetto, quando poi ho scoperto che è ingegnere lo smacellamento era d'obbligo, ribalta ogni possibile stereotipo della categoria e a rincarare la dose hanno contribuito suo fratello Alberto e Barbara un amica anche lei sarda.

Herman allora era già il "Guardiano del Forum", quante serate passate a cazzeggiare al bar con lui ed Iris e sono stato bravissimo, non gli ho bucato le gomme come gli avevo promesso :wink: :lol: .

E che dire del cabarettista Giannimiao, arrivato in falesia più tardi con Feo reduci da una via di più tiri che ha manifestato la sua presenza tramite la fragranza del caffè della sua macchinetta, uno così a zelig spopolerebbe.

Feo ovviamente alternava le dimostrazioni delle performance del suo famoso software integrato "Feo 2004" alla raccolta di informazione per aggiornare il database preparando gli upgrade.

Poi la sera è arrivata la mitica Francerka, distrutta per il viaggio da Udine ma raggiante per l'esito del viaggio che l'avrebbe poi trasferita da Milano a Udine

Ricordo ancora l'incontro con il Duca delle Giulie (mpz129) con il quale avevo avuto non poche discussioni animate sul forum, idee a volte molto diverse e "scontro dialettico" animato, anche se sempre in canoni "civili", mi vergogno un pò a dirlo ma mi aspettavo una persona un pò così, avevo dei pregiudizi ma quando l'ho conosciuto ho scoperto un grande, una di quelle persone che ti ridanno fiducia nella gente.

Vedere Aculnaig è stato capire che è (o era visto che ormai non mi ricordo nemmeno più la sua faccia :evil: ... ffffanculo) veramente pazzo, dal vero è proprio come lo vedi sul forum, forse pegio.

Paolo Marchiori invece era l'immagine stesa della rilassatezza, lo odiavo già a quel tempo perchè si era trasferito da poco a Arco e passava "purtroppo" tutto il suo tempo libero ad arrampicare (bastardo :evil: ).

La sera in pizzeria incontro invece Paolo76 e la coppia Orietta e Ivo di ritorno da Zanzara 8O, con loro purtroppo solo poche parole (con Paolo ho recuperato di recente).

Per me prima uscita dopo molti mesi di inattività, quindi disastrosa (anche se non è cambiato nulla da allora :? ) ma una giornata MEMORABILE.

E' stato l'inizio di un nuovo ciclo che ha stravolto molte delle mie convinzioni in merito alla "gente", li avevo già tutti + o - conosciuti sul forum ma la prudenza mi aveva suggerito di aspettarmi sorprese, delusioni

e invece .....................

da allora sono cominciati i raduni Caionvico, Angelone, Sperlonga, ecc. un susseguirsi di nuovi incontri e nuove amicizie.

Mi sembra impossibile che tutto questo succedeva solo un anno fa,

mi sembra che da sempre è stata questa la mia vita.

Come quel giorno nel bar di Affi dopo qualche tempo ....

GRAZIE MASSA DI ANIMALI

.... senza di voi (tutti voi, non solo quelli di quel giorno) la vita non sarebbe stata la stessa :D :D :D :D :D :D
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer mar 23, 2005 12:34 pm

Pietro MAVVAFFANCULO
L'unico incontro felice lo hai avuto con me :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Messaggioda siria » mer mar 23, 2005 12:36 pm

ma cosa sono queste parole strappalacrime 8O
siria

Messaggioda Roberto » mer mar 23, 2005 12:37 pm

Sono geloso :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Silvio » mer mar 23, 2005 12:41 pm

Grazie a te Pietro :wink: :wink: :wink: !!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda pietrorrrago » mer mar 23, 2005 12:49 pm

Roberto: loro sono stati i primi ma con te ..... ehhhhh quelle notti in tenda :roll: :? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahhhh bbbbionda, sei te che hai avuto l'unico incontro felice con me :twisted: e vedi di replicare visto che ormai ti vedo solo per foto :roll:

Siria: sai comè, l'avvicinarsi di certe date ti fanno fare dei conti, dei bilanci, ti guardi indietro e vedi come sei arrivato al punto in cui sei :wink:
pietrorrrago

Messaggioda siria » mer mar 23, 2005 12:57 pm

pietrorrrago ha scritto:Siria: sai comè, l'avvicinarsi di certe date ti fanno fare dei conti, dei bilanci, ti guardi indietro e vedi come sei arrivato al punto in cui sei :wink:

io evito di fare bilanci? se dovessi bilanciare? 8O
siria

Messaggioda Amelia » mer mar 23, 2005 13:06 pm

Non ho ancora avuto il privilegio....ma sei il migliore!!!! :D
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda pietrorrrago » mer mar 23, 2005 13:24 pm

Amelia ha scritto:Non ho ancora avuto il privilegio....ma sei il migliore!!!! :D

Al Melloblocco rimedieremo (tanto siamo praticamente a casa tua :wink: )

P.S.-TU si che te ne intendi 8) :roll: :lol:
pietrorrrago

Messaggioda fab » mer mar 23, 2005 13:37 pm

io non sono nemmeno stato pensato mentre scrivevi il tuo poema... :cry:
Eppure sono una persona con una certa sensibilità!! :cry:
Non pensavo di non contare nulla per te! :cry:
ingrata! :cry:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Re: Era un anno fa .....

Messaggioda c.caio » mer mar 23, 2005 13:52 pm

pietrorrrago ha scritto:
.... senza di voi (tutti voi, non solo quelli di quel giorno) la vita non sarebbe stata la stessa :D :D :D :D :D :D

... e che ancora non sei venuto a Traversella... io vi aspetto sempre tutti, pronto a sparar caxxxxate, a ridere, scherzare, bere, mangiar e far baldoria... basta che non si arrampichi (almeno io) perche' e' la cosa che mi interessa meno!
:lol: :lol:
Quest'anno di sicuro aspetto una delegazione romana, Buzz e Fab l'hanno promesso... e chi si unisce e' sempre benvenuto!!!!
C.
c.caio

Images: 33

Re: Era un anno fa .....

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer mar 23, 2005 13:54 pm

c.caio ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:

... e che ancora non sei venuto a Traversella... io vi aspetto sempre tutti, pronto a sparar caxxxxate, a ridere, scherzare, bere, mangiar e far baldoria... basta che non si arrampichi (almeno io) perche' e' la cosa che mi interessa meno!
:lol: :lol:
Quest'anno di sicuro aspetto una delegazione romana, Buzz e Fab l'hanno promesso... e chi si unisce e' sempre benvenuto!!!!
C.

Io sarò la benvenuta o ci sono problemi con la Buon-Costume :?: :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Messaggioda pietrorrrago » mer mar 23, 2005 13:58 pm

fab ha scritto:io non sono nemmeno stato pensato mentre scrivevi il tuo poema... :cry:

Mia bella morettona, ho citato i presenti al mio primo raduno, non era una classifica delle mie preferenze, dove tu sei mooolto in alto (ma sempre dopo Cat :twisted: ), è stato un pensiero così, che mi è spuntato fuori ripensando ai fatti di questo periodo di un anno fa :?

chissà, forse una piccola sega mentale,

se non mi fossi iscritto al forum .......?

se non fossi andato al primo raduno ......?

se quella machina non fosse piombata sul marciapiede .......?

se Franceska non mi avesse fatto da balia .....?

se non fossi andato in Himalaya con Roberto .....?

se .....?

se fossi un pò meno pirla e andassi a farmi una bella corsetta così la pianto di dire stronzate ? :roll: :wink: :lol:
pietrorrrago

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer mar 23, 2005 14:02 pm

pietrorrrago ha scritto:
fab ha scritto:io non sono nemmeno stato pensato mentre scrivevi il tuo poema... :cry:

Mia bella morettona, ho citato i presenti al mio primo raduno, non era una classifica delle mie preferenze, dove tu sei mooolto in alto (ma sempre dopo Cat :twisted: ), è stato un pensiero così, che mi è spuntato fuori ripensando ai fatti di questo periodo di un anno fa :?

chissà, forse una piccola sega mentale,

se non mi fossi iscritto al forum .......?

se non fossi andato al primo raduno ......?

se quella machina non fosse piombata sul marciapiede .......?

se Franceska non mi avesse fatto da balia .....?

se non fossi andato in Himalaya con Roberto .....?

se .....?

se fossi un pò meno pirla e andassi a farmi una bella corsetta così la pianto di dire stronzate ? :roll: :wink: :lol:

Ma che sei matto :?: 8O Rimani con noi a stronzeggiare :wink:
Mi ami?
Ma quanto mi ami?
Pierluigi Vesica

Messaggioda Roberto » mer mar 23, 2005 14:08 pm

Roba da non credere, ci stiamo litigando quel tappetto mezzo scassato di Pietrorrago :roll:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
chi disprezza compra :wink:
Roberto

Messaggioda Herman » mer mar 23, 2005 14:18 pm

E Bravo Pietro, a dire il vero mi ricordavo diversamente.... io arrivo con Gianmaria, mi guardo attorno e vedo un piccoletto che mi ricordo quella faccia vista appesa in foto su Ciapa chi ciapa là, due parole e ci conosciamo, poi, visto il ritardo della truppa, mi assento per andare a fare acquisti 8)

Anche per me è stato folgorante, ambiente subito accogliente e divertente...

Già, proprio un bel periodo!
Herman

Images: 64

Messaggioda pietrorrrago » mer mar 23, 2005 14:26 pm

Herman ha scritto:E Bravo Pietro, a dire il vero mi ricordavo diversamente.... io arrivo con Gianmaria, mi guardo attorno e vedo un piccoletto che mi ricordo quella faccia vista appesa in foto su Ciapa chi ciapa là, due parole e ci conosciamo, poi, visto il ritardo della truppa, mi assento per andare a fare acquisti 8)

Anche per me è stato folgorante, ambiente subito accogliente e divertente...

Già, proprio un bel periodo!

E ccci tieni pure raggione.

Sai com'è ad una certa età i ricordi si cominciano a fare confusi

le sequenze temporali si accavallano

cosa è successo prima ? cosa è successo dopo ?

dove sono ? chi sono ? perchè mi piace la Nutella ?

quante ripetute devo fare per allenarmi alla mezza ?

quanto devono cuovere cavolfiori per non spappolarsi ?

quanto male fa un cazzoto di Buzz ?

....
....
....

cosa stava fumando quel tizio seduto vicino a me ??????? :roll: :lol:
pietrorrrago

Messaggioda Paolo Marchiori » mer mar 23, 2005 14:50 pm

Pietro..MAVAFFANCULO!!!!
Già oggi ho una giornata nostalgica e arrivi tu con sto pos che mi fa venir voglia di mandare TUTTO in malora....x partire.....
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda pietrorrrago » mer mar 23, 2005 14:56 pm

Paolo Marchiori ha scritto:Pietro..MAVAFFANCULO!!!!
Già oggi ho una giornata nostalgica e arrivi tu con sto pos che mi fa venir voglia di mandare TUTTO in malora....x partire.....

Ma si dai !!!!!

Andiamo tutti in Nuova Zelanda, mettiamo su un bel agriturismo dove coltiviamo cavoletti di Bruxell e fondiamo una comune di arrampicatori :D :D :D
pietrorrrago

Messaggioda Roberto » mer mar 23, 2005 14:59 pm

pietrorrrago ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:Pietro..MAVAFFANCULO!!!!

Ma si dai !!!!!

Andiamo tutti in Nuova Zelanda, mettiamo su un bel agriturismo dove coltiviamo cavoletti di Bruxell e fondiamo una comune di arrampicatori :D :D :D
Avere la forza e la determinazione per mollare tutto e ricominciare, questo mi manca :roll:
Roberto

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni