Buzz ha scritto:http://www.filippico.it/Filmati/dolori/ ... n_bici.zip

da patelleontherock » dom mar 20, 2005 22:18 pm
da Buzz » dom mar 20, 2005 22:21 pm
patelleontherock ha scritto:Ecco!!!![]()
![]()
yo
ps: il tipo del filmato avrà rotto qualcosa?![]()
yo
da paranoico » dom mar 20, 2005 22:24 pm
da Roberto » dom mar 20, 2005 22:28 pm
Per la verità, neppure ioparanoico ha scritto:non riesco a comprendere le ragioni di tanto accanimento.... Ad un certo punto, all'improvviso, tutti addosso a boicotta, e ancora non riesco a capire cosa sia stata la miccia che ha innescato la bomba....
da troll » dom mar 20, 2005 22:30 pm
da Roberto » dom mar 20, 2005 22:32 pm
Di che ti lamenti, pensa se dovevi pagareboicottateiquad ha scritto:io non dico a nessuno qui insulti
in questo momento ne ricevo gratuitamente
....
da paranoico » dom mar 20, 2005 22:34 pm
da Herman » dom mar 20, 2005 22:37 pm
Buzz ha scritto:patelleontherock ha scritto:Ecco!!!![]()
![]()
yo
ps: il tipo del filmato avrà rotto qualcosa?![]()
yo
quello non lo so...
ma ce ne'è uno, sempre ciclista, che qualcosa ha rotto...
i coglioni!
da Buzz » dom mar 20, 2005 22:42 pm
boicottateiquad ha scritto:io non dico a nessuno qui insulti
in questo momento ne ricevo gratuitamente
è che molti non sono capaci di rispondere per le rime
e si abbandonano alle solite parole
io sono superiore a voi e non mi abbasso al vostro livello
che ora è molto basso .....
da Herman » dom mar 20, 2005 22:43 pm
rugge ha scritto:Herman ha scritto:rugge ha scritto::lol: Dai Booo, cambia il titolo al topic: chiamalo " Cabaret "
ciao rugge, come va?
da schifo... brutto periodo...spero però di poter tornare presto a Garda, o giù di lì, ma in condizioni migliori di quelle in cui sono ora... (ho addirittura superato abbondantemente gli 80 chili: una cosa oscena...)
da Roberto » dom mar 20, 2005 22:43 pm
A Paranò, sono due giorni che sei nel forum e già dai diagnosi sul forum?paranoico ha scritto:dai boicotta...dicci la tua campana...qualcosa devi pure aver fatto...oppure siamo difronte ad una tipica pazzia collettiva da forum
da patelleontherock » dom mar 20, 2005 22:44 pm
paranoico ha scritto:cosa vuol dire roftl?
da flicker » dom mar 20, 2005 22:45 pm
da troll » dom mar 20, 2005 22:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.