da troll » dom mar 20, 2005 20:19 pm
da alfaomega » dom mar 20, 2005 20:32 pm
boicottateiquad ha scritto:Messaggio per Siloga ( e badate bene solo per Lei !!!!)
da rugge » dom mar 20, 2005 20:35 pm
Herman ha scritto:rugge ha scritto::lol: Dai Booo, cambia il titolo al topic: chiamalo " Cabaret "
ciao rugge, come va?
da Buzz » dom mar 20, 2005 20:36 pm
da troll » dom mar 20, 2005 20:38 pm
da alfaomega » dom mar 20, 2005 20:42 pm
boicottateiquad ha scritto:impara la spagnolo ! rileggiti sotto i tuoi msg !
è esattamente il contrario di quello che dici
predicare bene e razzolare male
quando è moda è moda lo diceva anche il Grigio ...
da paranoico » dom mar 20, 2005 20:53 pm
da alfaomega » dom mar 20, 2005 20:56 pm
paranoico ha scritto:8O ero convinto che Siloga fosse un uomo...
da Booo » dom mar 20, 2005 20:58 pm
da quilodicoequilonego » dom mar 20, 2005 21:01 pm
alfaomega ha scritto:paranoico ha scritto:8O ero convinto che Siloga fosse un uomo...
no no, è una gnoccolona e nell'avatar c'è il suo vero volto...
da patelleontherock » dom mar 20, 2005 21:24 pm
da paranoico » dom mar 20, 2005 21:27 pm
da Buzz » dom mar 20, 2005 21:32 pm
patelleontherock ha scritto:Non ci sto, questa della pippa alta o bassa non è un pensiero da pippa!!![]()
Ora lo propongo su SC
![]()
![]()
Oggi ho sbagliato un 5b![]()
![]()
yo
da Roberto » dom mar 20, 2005 21:45 pm
da patelleontherock » dom mar 20, 2005 21:53 pm
Buzz ha scritto:patelleontherock ha scritto:Non ci sto, questa della pippa alta o bassa non è un pensiero da pippa!!![]()
Ora lo propongo su SC
![]()
![]()
![]()
yo
patella....
psss psssss
ieri il presidente ha salito un 6b+
da Roberto » dom mar 20, 2005 22:00 pm
Buzz ha scritto:patelleontherock ha scritto:Non ci sto, questa della pippa alta o bassa non è un pensiero da pippa!!![]()
Ora lo propongo su SC
![]()
![]()
![]()
yo
patella....
psss psssss
da Buzz » dom mar 20, 2005 22:00 pm
Roberto ha scritto:Vi ho lasciati che parlavate di tappi e spilungoni .... ma che fine sta facendo il forum?![]()
da Buzz » dom mar 20, 2005 22:05 pm
Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:patelleontherock ha scritto:Non ci sto, questa della pippa alta o bassa non è un pensiero da pippa!!![]()
Ora lo propongo su SC
![]()
![]()
![]()
yo
patella....
psss psssss
No![]()
Come è successo? Poraccio, chissà come l'ha presa?
Speriamo non accada più, certe giornate non tirano certo su il morale. Per uno come lui, con una fama da difendere, una scivolata simile può rovinare tutta una carriera.
Devo dire che io è un pezzo che lo dico: Booo non è adatto alla carica che ricopre, non è all'altezza. L'ho visto con i miei occhi, salire su 6B e 6B+ con troppa disinvoltura.
Se vuol restare presidente, certe uscite non le deve fare!
da patelleontherock » dom mar 20, 2005 22:12 pm
da Roberto » dom mar 20, 2005 22:14 pm
Non mi convince, secondo me recita una parte, è un bravo attore, non si discute, ma fa finta di non tenersi, Booo si tine eccomeBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:patelleontherock ha scritto:Non ci sto, questa della pippa alta o bassa non è un pensiero da pippa!!![]()
Ora lo propongo su SC
![]()
![]()
![]()
yo
patella....
psss psssss
No![]()
Come è successo? Poraccio, chissà come l'ha presa?
Speriamo non accada più, certe giornate non tirano certo su il morale. Per uno come lui, con una fama da difendere, una scivolata simile può rovinare tutta una carriera.
Devo dire che io è un pezzo che lo dico: Booo non è adatto alla carica che ricopre, non è all'altezza. L'ho visto con i miei occhi, salire su 6B e 6B+ con troppa disinvoltura.
Se vuol restare presidente, certe uscite non le deve fare!
si ma poco dopo su un 6a ha disegnato un rombo perfetto sfruttando gli spit di 3 vie; ha piazzato un resting pensoso con autobloccaggio da manuale...
la classe non è acqua!![]()
a patè... tu non sai di cosa è capace un socio del Pippon Club!
non è il grado che si fa... ma quello che si riesce a combinare appena 10 minuti dopo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.