strana via a colfosco

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

strana via a colfosco

Messaggioda stefanop » ven mar 18, 2005 19:06 pm

:) Seguendo il consiglio di un ghiacciatore di esperienza ( :roll: che nonostante le alte temperature di questi giorni, era riuscito, grazie a un complicato calcolo che teneva conto 8O delle fasi lunari, 8O della congiunzione di marte con giove di questo periodo, dal tipico microclima locale e il tutto confermato da una attenta lettura dei dolori dei suoi calli, ripeto era riuscito a calcolare l?esatta inversione termica che sarebbe stagnata sulla zona di colfosco e avrebbe permesso ancora ottime spicozzate) :D abbiamo fatto una salita che non so bene come definire.... :roll: ghiaccio?drytooling?mah? vedete voi
primo mezzo tiro
Immagine
second(i) tiri
Immagine

Chi riesce ad intendere intenda gli altri??.boh?.... sotto acqua.
via le picche e fuori le scarpette.
In Civaces è tutto pulito.
:D Ah proposito.... per quelli di ice passion :? visto la loro performance pittorica a sottoguda, :twisted: non posso che invitarli a dipingere anche la mia cucina e il bagno , sarebbe un utilizzo più appropriato della loro vera arte. :wink: :twisted:
??
Avatar utente
stefanop
 
Messaggi: 583
Images: 29
Iscritto il: ven ago 06, 2004 18:32 pm
Località: veneto

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.