cascate per iniziare

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

cascate per iniziare

Messaggioda micky » sab feb 05, 2005 15:31 pm

Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia una cascata, dalle parti di torino-aosta,dove poter andare a spicozzare in moulinet mettendo la corda in sosta passando da dietro. :oops: :oops:
Il problema è che sono(per ora) ancora senza viti però la voglia di andare e comunque tanta 8O 8O .
Grazie a todos
NOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAV NOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNONOTAVTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTNOTAVANOTAVVNOTAV
micky

Messaggioda grizzly » lun feb 07, 2005 16:45 pm

Ciao Micky, potevi venir su a Cogne al raduno, c?erano dai big ice climber alle pippe ghiacciate? :lol:
Alla tua domanda non mi viene in mente molto? anche perché ho fatto ben poche cascate? :(
Comunque Lillaz ha le soste dei tiri raggiungibili da sentiero, si possono attrezzare per la moulinette? c?è sempre molta gente però?
Se vuoi possiamo organizzare qualche uscita? facile facile.
grizzly

Images: 131

Messaggioda micky » dom feb 13, 2005 2:46 am

Se vuoi possiamo organizzare qualche uscita? facile facile.

molto volenteri :D Devo solo aspettare che mi guarisca il dito (mi sono beccato una distorsione all'indice sinstro :cry: :cry: ).
Tu sei dalle parti di aosta?
CIAo
NOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAV NOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNONOTAVTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTNOTAVANOTAVVNOTAV
micky

Messaggioda grizzly » lun feb 14, 2005 10:25 am

Bene micky, organizziamo!! Ieri ero di nuovo a Cogne, abbiamo fatto la cascata dei Troll, molto bella e facile... lunghissima. Sabato ero in val Soana (valle Orco), breve cascatella, anche lì facilotta.
Io sono di To ma per lavoro abito a Savona... e sto prendendo la cittadinaza onoraria (per frequentazione assidua) a Cogne... :wink:
Ciao, ci sentiamo a fine distorsione... :D
grizzly

AIUTO!!!

Messaggioda Dany » gio feb 17, 2005 19:22 pm

Ciao micky ciao grizzly,
fra due settimane mi trasferisco a Torino e ho gia paura di non trovare nessuno per fare un pò di ghiaccio... :roll:
Facile facile vado anche come prima, poi depende.
Fatevi sentire!!!
Ciao Dany
Dany

Re: AIUTO!!!

Messaggioda grizzly » gio feb 17, 2005 19:44 pm

Dany ha scritto:Ciao micky ciao grizzly,
fra due settimane mi trasferisco a Torino e ho gia paura di non trovare nessuno per fare un pò di ghiaccio... :roll:
Facile facile vado anche come prima, poi depende.
Fatevi sentire!!!
Ciao Dany

Bene... a Torino... Paura di non trovar nessuno? Qui è pieno di ghiacciatori... quello che manca se continua a far caldo (ma il meteo dice che arriva il freschetto :D ) sarà il ghiaccio... :?

Ci sentiamo... io finchè c'è un po' di ghiaccio buono continuo... è troppo divertente. :P

Ciao.
grizzly

Re: cascate per iniziare

Messaggioda lucapex » mar mar 01, 2005 15:28 pm

micky ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia una cascata, dalle parti di torino-aosta,dove poter andare a spicozzare in moulinet mettendo la corda in sosta passando da dietro. :oops: :oops:
Il problema è che sono(per ora) ancora senza viti però la voglia di andare e comunque tanta 8O 8O .
Grazie a todos

urca urca... anche io stò cercando questo... ho fatto il corso di cascate ma poi basta... sono di milano ma mi sposto volentieri...
se ci siete ancora organizziamo...
lucapex

Messaggioda grizzly » mar mar 01, 2005 15:44 pm

Io ci sono ancora... toccatina... :lol: e le cascate anche...
Ciao lucapex. Domenica ero a Cogne... faceva assai freddo... Credo di andar su anche la prossima domenica...
Con il socio abbiamo già fatto il sentiero dei Troll, cascata abbastanza facile... discesa comoda dal bosco... Il socio è anche lui del milaneis... ue.
Ciao.
grizzly

Messaggioda micky » mer mar 09, 2005 13:44 pm

grizzly ha scritto:Ciao, ci sentiamo a fine distorsione...

E' finita :D :D :D Finalmente il mio dito sembra tornato a posto, non ce la facevo più a star fermo 8O
Questo week-end ?Io sono a completa disposizione di chiunque voglia andare, dovunque voglia andare....

CIAO
micky

Messaggioda grizzly » gio mar 10, 2005 13:07 pm

micky ha scritto: E' finita :D :D :D Finalmente il mio dito sembra tornato a posto, non ce la facevo più a star fermo 8O
Questo week-end ?Io sono a completa disposizione di chiunque voglia andare, dovunque voglia andare....

CIAO

Bene Micky... il mio programma è sabato in Valvaraita, domenica a Cogne. Dovrei partire sia il sabto che la domenica da Torino.

Siamo un gruppetto di ice climber assatanati... :P

Sabato sul facilotto, domenica un po' più duretta...

Ci sentiamo! Ti mando il cell. in MP.
grizzly

Messaggioda grizzly » ven mar 11, 2005 16:18 pm

Ehi micky... o il tuo telefonino non funziona... o stai ronfando su qualche libro... :roll:

Io fra un po' stacco il marchingegno qua... fino a stassera tardi sono reperibile al cell...

Domani invece sono sull'ice fino nel pomeriggio inoltrato... poi riattacco i collegamenti telefonici... se in valle ci sono... altrimenti son reperibile nuovamente verso sera...

Ciau.
grizzly

Messaggioda ste_manto » lun mar 14, 2005 10:35 am

micky ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia una cascata, dalle parti di torino-aosta,dove poter andare a spicozzare in moulinet mettendo la corda in sosta passando da dietro. :oops: :oops:
Grazie a todos

Altro che corda dall'alto 8O :lol: :lol:
ste_manto

Images: 13

Messaggioda grizzly » lun mar 14, 2005 10:59 am

ste_manto ha scritto: Altro che corda dall'alto 8O :lol: :lol:

Si il giovane è bravino? :lol: impara rapido? arrampicotta anche non male? 8O certo niente a che vedere con noi vecchi alpinisti navigati? chiodi e staffe e cercare la via più logica (la meno difficile).
Se fa il bravo LO PORTO :? :oops: su qualche goulotte? non troppo difficile, ehh. 8)
grizzly

Messaggioda ste_manto » lun mar 14, 2005 22:26 pm

grizzly ha scritto:

Si il giovane è bravino? :lol: impara rapido? arrampicotta anche non male? 8O certo niente a che vedere con noi vecchi alpinisti navigati? chiodi e staffe e cercare la via più logica (la meno difficile).
Se fa il bravo LO PORTO :? :oops: su qualche goulotte? non troppo difficile, ehh. 8)

Caro Gri questa volta ci è andata bene sia io che te abbiamo trovato chi ci mette su corda in cose impegnative :lol: :lol: :lol: (apropò grazie Dany :wink: )

non fosse che l'abbiamno scoperta allo scioglimento delle cascate :roll:
ste_manto

Images: 13

Messaggioda grizzly » lun mar 14, 2005 22:29 pm

ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:

Caro Gri questa volta ci è andata bene sia io che te abbiamo trovato chi ci mette su corda in cose impegnative :lol: :lol: :lol: (apropò grazie Dany :wink: )

non fosse che l'abbiamno scoperta allo scioglimento delle cascate :roll:

8O 8O 8O Parla per te vecchio cinghiale... Che il tiro arduo il sabato l'avete fatto fare a me... e manco mi porti il vino... che disgrazia ste pippe... :roll: :roll:
grizzly

Messaggioda micky » gio mar 17, 2005 15:53 pm

grizzly ha scritto:Si il giovane è bravino? impara rapido? arrampicotta anche non male?

:oops: :oops:
grizzly ha scritto:Se fa il bravo LO PORTO su qualche goulotte? non troppo difficile, ehh.

Cerco di fare il bravo allora perchè nn vedo l'ora di fare qualche bella salita in montagna con voi visto che domenica mi sono proprio divertito!! :D :D
micky

Messaggioda grizzly » gio mar 17, 2005 15:59 pm

Olà Micky... mi dicono che ti difendi anche in palestra... bene bene...
Che proponi... che vie hai in mente... qui l'ice torna ad essere acqua... occorre andar in quota... io idee ne avrei...
grizzly

Messaggioda micky » mar mar 22, 2005 17:13 pm

Da buon allievo mi fido delle idee del maestro :D :D
Io ho il pallino di fare qualcosa sul Bianco(tipo Cherè...) comunque, tu proponi e io accetto :wink:
micky

Messaggioda grizzly » mar mar 22, 2005 17:25 pm

micky ha scritto:Da buon allievo mi fido delle idee del maestro :D :D

Ai...ai... sei messo male... forse, e dico forse, posso indicare al più qualche bettolaccia... :roll: :? Mò ti dico...
grizzly

Messaggioda Valsesia » mer mar 23, 2005 0:53 am

Ben tornato maestro dell'ICE!!!! Tutto ok sugli sciovoli?? :P
La montagna non è uno sport è un'arte
Valsesia

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni