Il problema è che sono(per ora) ancora senza viti però la voglia di andare e comunque tanta

Grazie a todos
da micky » sab feb 05, 2005 15:31 pm
da grizzly » lun feb 07, 2005 16:45 pm
da micky » dom feb 13, 2005 2:46 am
Se vuoi possiamo organizzare qualche uscita? facile facile.
da grizzly » lun feb 14, 2005 10:25 am
da Dany » gio feb 17, 2005 19:22 pm
da grizzly » gio feb 17, 2005 19:44 pm
Dany ha scritto:Ciao micky ciao grizzly,
fra due settimane mi trasferisco a Torino e ho gia paura di non trovare nessuno per fare un pò di ghiaccio...![]()
Facile facile vado anche come prima, poi depende.
Fatevi sentire!!!
Ciao Dany
da lucapex » mar mar 01, 2005 15:28 pm
micky ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia una cascata, dalle parti di torino-aosta,dove poter andare a spicozzare in moulinet mettendo la corda in sosta passando da dietro.![]()
![]()
Il problema è che sono(per ora) ancora senza viti però la voglia di andare e comunque tanta![]()
.
Grazie a todos
da grizzly » mar mar 01, 2005 15:44 pm
da micky » mer mar 09, 2005 13:44 pm
grizzly ha scritto:Ciao, ci sentiamo a fine distorsione...
da grizzly » gio mar 10, 2005 13:07 pm
micky ha scritto: E' finita![]()
![]()
Finalmente il mio dito sembra tornato a posto, non ce la facevo più a star fermo
![]()
Questo week-end ?Io sono a completa disposizione di chiunque voglia andare, dovunque voglia andare....
CIAO
da grizzly » ven mar 11, 2005 16:18 pm
da ste_manto » lun mar 14, 2005 10:35 am
micky ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia una cascata, dalle parti di torino-aosta,dove poter andare a spicozzare in moulinet mettendo la corda in sosta passando da dietro.![]()
![]()
Il problema è che sono(per ora) ancora senza viti però la voglia di andare e comunque tanta![]()
.
Grazie a todos
da grizzly » lun mar 14, 2005 10:59 am
ste_manto ha scritto: Altro che corda dall'alto![]()
![]()
da ste_manto » lun mar 14, 2005 22:26 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: Altro che corda dall'alto![]()
![]()
Si il giovane è bravino?impara rapido? arrampicotta anche non male?
certo niente a che vedere con noi vecchi alpinisti navigati? chiodi e staffe e cercare la via più logica (la meno difficile).
Se fa il bravo LO PORTO![]()
su qualche goulotte? non troppo difficile, ehh.
da grizzly » lun mar 14, 2005 22:29 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: Altro che corda dall'alto![]()
![]()
Si il giovane è bravino?impara rapido? arrampicotta anche non male?
certo niente a che vedere con noi vecchi alpinisti navigati? chiodi e staffe e cercare la via più logica (la meno difficile).
Se fa il bravo LO PORTO![]()
su qualche goulotte? non troppo difficile, ehh.
Caro Gri questa volta ci è andata bene sia io che te abbiamo trovato chi ci mette su corda in cose impegnative![]()
![]()
(apropò grazie Dany
)
non fosse che l'abbiamno scoperta allo scioglimento delle cascate
da micky » gio mar 17, 2005 15:53 pm
grizzly ha scritto:Si il giovane è bravino? impara rapido? arrampicotta anche non male?
grizzly ha scritto:Se fa il bravo LO PORTO su qualche goulotte? non troppo difficile, ehh.
da grizzly » gio mar 17, 2005 15:59 pm
da micky » mar mar 22, 2005 17:13 pm
da grizzly » mar mar 22, 2005 17:25 pm
micky ha scritto:Da buon allievo mi fido delle idee del maestro![]()
![]()
da Valsesia » mer mar 23, 2005 0:53 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.