da PIER » mer mar 16, 2005 22:11 pm
da simo il 4 CG » gio mar 17, 2005 9:52 am
da Earon » gio mar 17, 2005 10:25 am
simo il 4 CG ha scritto:maxxo l'ha fatta qualche anno fa...
grande maxxooooooooooooooooooooo
da Jocondor » gio mar 17, 2005 11:18 am
simo il 4 CG ha scritto:maxxo l'ha fatta qualche anno fa...
da Earon » gio mar 17, 2005 11:22 am
Jocondor ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:maxxo l'ha fatta qualche anno fa...
Miii, Maxxo!
Mi ci porti?
Anche la N del gran Zebrù mi andrebbe bene!
da degasperi stefano » gio mar 17, 2005 11:24 am
da Earon » gio mar 17, 2005 11:32 am
degasperi stefano ha scritto:ho salito la nord l'anno scorso seguendo la via ertl con la variante messner sul serracco. La via, grazie alla neve caduta ed al freddo era perfetta. Il serracco evitabile per chi non se la sente è molto sostenuto ma con i nuovi atrezzi le cose sicuramente sono molto più semplici che ai tempi di messner. Non so se tu vuoi salirla in inverno e se è cosi io aspetterei perchè con il vento che ha fatto quest'inverno potrebbero esserci grosse cornici e col caldo probabili crolli. Noi abbiamo impiegato 5 ore dalla base della parete. Calcola che siamo partiti da solda non stop andata e ritorno. Pericoli se sei veloce sono pochi valutando bene le condizioni. Tanti si trovano indifficolta alla prima strozzatura 70 gradi seguita da un traverso ma dipende da te e dalle condizioni. se vuoi sapere qualcosa in più sono a tua disposizione. ciao e buona salita
da degasperi stefano » lun mar 21, 2005 23:04 pm
da Earon » mar mar 22, 2005 10:18 am
degasperi stefano ha scritto:Devi essere veloce e sicuro di te stesso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.