da grizzly » lun mar 14, 2005 19:09 pm
da geko - luca » lun mar 14, 2005 19:14 pm
grizzly ha scritto:Salute a tutti. Io finchè c'è ice continuo lì, poi si va a cercar questo gioco effimero alle alte quote... E non mi parlate di spit e monotiri... quest'anno è tutto ice, neve e misto... vabbè o piola, ovvio.
da grizzly » lun mar 14, 2005 19:36 pm
da Valsesia » lun mar 14, 2005 21:55 pm
da grizzly » lun mar 14, 2005 22:10 pm
da geko - luca » mar mar 15, 2005 20:23 pm
grizzly ha scritto:Bella idea, due delle declinazioni di neve... Io ho ancora un paio di idee su cascate un po' in quota... forse per un paio di we ancora.
Con i canali come siam messi? Sai se c'è qualcosa già in condizioni?
da grizzly » mar mar 15, 2005 20:34 pm
geko - luca ha scritto: che ne dici se intorno al 26 adiamo su al garelli a fare qualche cosa ?(canale dei Torinesi/ genovesi)
da geko - luca » mar mar 15, 2005 20:38 pm
grizzly ha scritto:geko - luca ha scritto: che ne dici se intorno al 26 adiamo su al garelli a fare qualche cosa ?(canale dei Torinesi/ genovesi)
Uhmm... i giorni intorno a Pasqua ho già un po' di programmi montani vari... ice, ecc...
I Genovesi l'ho fatto lo scorso anno, lo rifarei volentieri. Oppure anche i Torinesi va benissimo...
da grizzly » mar mar 15, 2005 20:41 pm
geko - luca ha scritto: il problema è che io la settimana dopo ho la gita sociale con il cai...
si potrebbe fare quella dopo ancora!
da geko - luca » mar mar 15, 2005 20:46 pm
grizzly ha scritto:geko - luca ha scritto: il problema è che io la settimana dopo ho la gita sociale con il cai...
Per me dovrebbe andar bene... sarebbe quindi il 10 aprile... così abbiamo ancora un po' di tempo perchè la neve si trasformi (o si sciolga...)
A questo punto non resta che aspettare adesioni da altri dell'ovest... se mai passeranno in sto topic...
Come vini... cosa pensavi?
da grizzly » mar mar 15, 2005 20:49 pm
geko - luca ha scritto: ho un bianco valdostano e un paio di bottiglie di ruchè (una delle + piccole doc d'italia)...vi vanno bene??
da geko - luca » mar mar 15, 2005 20:52 pm
grizzly ha scritto:geko - luca ha scritto: ho un bianco valdostano e un paio di bottiglie di ruchè (una delle + piccole doc d'italia)...vi vanno bene??
Ohh... ohh... ottimo il Ruchè...Per me va benissimo!!!
da grizzly » mar mar 15, 2005 20:55 pm
da Valsesia » mar mar 15, 2005 22:25 pm
grizzly ha scritto:geko - luca ha scritto: il problema è che io la settimana dopo ho la gita sociale con il cai...
Per me dovrebbe andar bene... sarebbe quindi il 10 aprile... così abbiamo ancora un po' di tempo perchè la neve si trasformi (o si sciolga...)
A questo punto non resta che aspettare adesioni da altri dell'ovest... se mai passeranno in sto topic...
Come vini... cosa pensavi?
da grizzly » mar mar 15, 2005 22:35 pm
Valsesia ha scritto: Sai?Passavo qui per caso è leggevo certi messaggi.. leggo di canali vari... qualche info in più?
da dix » ven mar 18, 2005 8:17 am
da grizzly » ven mar 18, 2005 9:41 am
grizzly ha scritto: I canali menzionati sono nevosi su 45°-50°.
dix ha scritto:...sti canali son tanto ripidi?
da geko - luca » ven mar 18, 2005 11:15 am
grizzly ha scritto:grizzly ha scritto: I canali menzionati sono nevosi su 45°-50°.dix ha scritto:...sti canali son tanto ripidi?
...dicasi stürdi...
Comunque i Genovesi più che ripido in alto diventa molto stretto e a volte c'è anche un bel muretto... i Savonesi è già più largo... Ma per queste risposte sulla sciabilità... la parola al Geko.
da Micol » ven mar 18, 2005 11:38 am
da Micol » ven mar 18, 2005 11:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.