NB: Tenere conto che non son pratico della zona (ho fatto solo le normali all'Ortles stesso, al Gran Zebrù e al Cevedale più di dieci anni fa) e che, da buon dolomista, su terreni "mistomare" sono una pippa.

da zorro2 » lun mar 14, 2005 22:33 pm
da Michele Bz » mar mar 15, 2005 7:15 am
da andreag » mar mar 15, 2005 10:00 am
zorro2 ha scritto:Vorrei sapere qual'è il periodo migliore per fare questa salita (ho visto i commenti sul sito e sembrano proprio una bella salita) e se in aprile/maggio c'è ancora troppa neve e se, vista la stagione, è più comodo scendere per la stessa via dato che mi sembra una bella fatica scendere lungo la Vedretta Alta dell'Ortles per la normale con neve alta.
NB: Tenere conto che non son pratico della zona (ho fatto solo le normali all'Ortles stesso, al Gran Zebrù e al Cevedale più di dieci anni fa) e che, da buon dolomista, su terreni "mistomare" sono una pippa.
da PIER » mer mar 16, 2005 21:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.