da Pedro » sab mar 12, 2005 18:16 pm
da MICKA » lun mar 14, 2005 8:54 am
Pedro ha scritto:si garda..ma anche marciaga...solo che e un posto bellissimo e allora e pieno zeppo di tedeschi ..e poi è unto....cmq vie ci sono pure a brentino...falesie a go go gogogogo anche a crosano marani,,,,ti intesessano sono sempre in vallagarina ma prima di nago...ciao piccollo edumileboliviano trentino
da MICKA » lun mar 14, 2005 9:01 am
da Herman » lun mar 14, 2005 10:05 am
MICKA ha scritto:herman ,alla fine siam andati a metoga,ci siam stati tutto il giorno.posto incantevole. il tiro piu' bello in assoluto e' stato turbo tendini....ero convinto di chiuderlo...dopo la dulferata prima della placchetta finale son crollato e ho piantato 2 resting.. veramente bella ,continua e di movimento, il piu' bel 7a che ho provato sin ora. ho notato una cosa ,alcune vie mi sembrano un po'strettine come grado, nn trovi?ps l'elenco delle vie che mi hai mandato aveva q.che via invertita...![]()
clode si stava scaldando su un 6c pensando di fare un 6a ,una guida di x mountain lo ha avvertito...clode da un ultima occhiata alla via...e ...ma si..si parte!!!grande clode!!! gran bella giornata e gran bella vista
da MICKA » lun mar 14, 2005 12:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.